Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 11.02.2020; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
Nelle tribune ci sono ancora 150 biglietti liberi, anche in curva Nord e sud rimangono posti, credo che difficilmente riusciremo a riempire completamente la pista.
Già è una settimana che sono teso per questo derby, ora con le assenze dietro non vi dico. Ho parecchia paura...
- Paul Martel
Bom in se Postma non avrebbe giocato comunque, dispiace per Riva xchè ultimamente giocava benino.Thor41 ha scritto:Già è una settimana che sono teso per questo derby, ora con le assenze dietro non vi dico. Ho parecchia paura...
La gente come noi ...
Mah, non sono per niente tranquillo... l'ultimo derby su in valle è avvenuto dopo 10 giorni di pausa nazionale e guardate che disastro, in più in questa stagione il Lugano ha sempre cannato le partite da vincere assolutamente, se poi ci aggiungiamo le ultime assenze... no le premesse non sono di quelle favorevoli, spero di venir smentito alla grande.
-
mamma mia che positività..
speriamo che i New York Piotta non ci bastonino
speriamo che i New York Piotta non ci bastonino

- Metro the best
Le nostre assenze? E loro cosa dovrebbero dire? Se perdiamo questo derby è giusto che facciamo i playout...
Il "tutto esaurito" verrà annunciato comunque come le ultime volte anche se era palese che non si arrivava ai 7'000..barabitt ha scritto:Nelle tribune ci sono ancora 150 biglietti liberi, anche in curva Nord e sud rimangono posti, credo che difficilmente riusciremo a riempire completamente la pista.
Come detto Postma non avrebbe giocato in ogni caso,per Riva mi girano perché era il difensore più in forma e in generale uno dei giocatori più in palla.
Noi abbiamo tutto da perdere loro nulla...negli scontri diretti siamo stati disastrosi...se tanto mi da tanto domani prepariamo la vaselina

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Che panico a vedere la nostra formazione ahaha
...questa odierna assenza di interventi sul forum potrebbe essere definita, in termine medico-psichiatrico, come:
Sindrome da terrore congenito pre-derby
...di cui, ahimè, soffro anch'io
Sindrome da terrore congenito pre-derby
...di cui, ahimè, soffro anch'io

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Paul Martel
Unica nota positiva: ultima sera di Manu D...
La gente come noi ...