https://www.rsi.ch/sport/hockey/Jecker- ... 20087.html
In attesa delle "bombe" ecco l'intervista a Jecker.
Benoit Jecker
Moderatore: Thor41
Re: Benoit Jecker
Nell'intervista sul CdT, bello il passaggio in cui dice di avere ricevuto un messaggio di benvenuto da Lapierre.
Un grande, dentro e fuori dal ghiaccio.
Un grande, dentro e fuori dal ghiaccio.
- nylanderfan
Bè si vede che Lapierre ci tiene a questa squadra. Avere un paio di elementi così in squadra è fondamentale per fare gruppo.
from Bure to Boeser

Non ha fatto una gran bella figura sul GWG...
Non vedo grosse responsabilità di Jecker.
Grande responsabilità è di Lapierre che indipendente dal sistema difensivo applicato era fuori posizione
Grande responsabilità è di Lapierre che indipendente dal sistema difensivo applicato era fuori posizione
e anche di Ronchetti sempre per terra(pardon ghiaccio)cimice77 ha scritto:Non vedo grosse responsabilità di Jecker.
Ho paura che abbiamo preso un bidone, accecati da un +21 che vuol dire tutto e niente.
Inoltre mi chiedo cosa cavolo ci faccia in PP. Tantissimi dischi controllati male e sembra aver paura di tirare. Ok che abbiamo tanti infortunati, ma preferirei vedere Riva.
Inoltre mi chiedo cosa cavolo ci faccia in PP. Tantissimi dischi controllati male e sembra aver paura di tirare. Ok che abbiamo tanti infortunati, ma preferirei vedere Riva.
In queste due partite è stato uno dei peggioricon Wellinger.
Continua a non convincermi. Gli ultimi minuti del secondo tempo un disastro.