Ma dai, state ad ascoltare Guerra?!?
Parla proprio lui di supremazia quando è il primo pippone in pista! Non so se sia peggio sul ghiaccio o a fare interviste.
Per fortuna che non lo abbiamo preso in considerazione, per carità...
Mercoledì 25.04.2018 - Gara 6 | ZSC Lions - HC Lugano 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 25.04.2018 - Gara 6 | ZSC Lions - HC Lugano 0:
Per fortuna che l'anno prossimo va a rinforzare a caro prezzo le merdine.
Un giocatore mediocre con una mentalità mediocre. Per noi va tutto bene così. Magari la perderemo per degli errori o per altri fattori. Ma sul ghiaccio loro hanno meritato unicamente la 4 partita. Le altre le abbiamo giocate meglio noi.
Un giocatore mediocre con una mentalità mediocre. Per noi va tutto bene così. Magari la perderemo per degli errori o per altri fattori. Ma sul ghiaccio loro hanno meritato unicamente la 4 partita. Le altre le abbiamo giocate meglio noi.
L’animato dialogo HK - Kenins mi ha colpita quando l’ho visto in tv.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Me lo sono perso.Kenta ha scritto:L’animato dialogo HK - Kenins mi ha colpita quando l’ho visto in tv.
HK non è un allenatore...vale meno di zero infatti i suoi giocatori fanno quello che vogliono, asfaltiamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- nylanderfan
Dobbiamo continuare ad instillare loro dei dubbi. Il loro spogliatoio non è così unito come il nostro.
from Bure to Boeser

Qualche secondo dopo la fine del secondo tempo, sono stati inquadrati in panchina. HK sembrava redarguire Kenins che rispondeva a tono e poi, alzandosi, tirava un calcione alla balaustra.snakebill ha scritto:Me lo sono perso.Kenta ha scritto:L’animato dialogo HK - Kenins mi ha colpita quando l’ho visto in tv.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
A che minuto di gioco è successo il diverbio ?
non sono proprio paragonabili...nylanderfan ha scritto:Dobbiamo continuare ad instillare loro dei dubbi. Il loro spogliatoio non è così unito come il nostro.
Secondo me i mezzi tecnici e tattici li avrebbero eccome. Rimango convinto che sono più forti di noi. La loro pecca è proprio la parte mentale, l'attitudine. Sono talmente convinti di vincere che finiscono con il non impegnarsi. Sembra paradossale, ma anche nell'ultima partita alla Resega ho visto proprio questo. L'unica cosa che possiamo fare noi è approfittare di questa pecca e cercare di mettergli sempre più dubbi addosso.Conte1986 ha scritto: Come si fa a scendere in pista con l'attitudine sbagliata nella partita che può darti il titolo !!!!!!
La verità è che non hanno mezzi per contrastare la tattica e il gioco del Lugano (vedi diverbio tra Kossmann e Kenins in panchina ...). Anche le due partite a Zurigo il Lugano le aveva saldamente in pugno e solo fattori straordinari hanno permesso allo ZSC di vincere (due errori di Elvis nella prima e autorete di Sannitz, arbitraggio più errore di Sanguinetti nella seconda).
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)