Pure io ho pensato che fosse una questione di infortunio e non di pre-tattica.
Anche perché l'infortunio se non sbaglio è avvenuto poco dopo metà tempo (32mo?). Quindi ha provato a rimanere
sul ghiaccio, ma non ce l'ha fatta. E la storia del PP ad inizio 3° tempo con Ulmer fuori e la possibilità di pareggiare,
mi fa optare sulla tesi dell'infortunio.
Giovedì 05.04.2018 - Gara 5 | EHC Bienne - HC Lugano 2:4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 05.04.2018 - Gara 5 | EHC Bienne - HC Lugano 0:0
Non penso sia stata tattica, però concordo con il fatto che avesse subito due gol evitabili.Abby2.0 ha scritto:Vuol dire che tormanen ha visto la squadra negli spogliatoi distrutta e ha gia cercato una mossa disperata.
Per fortuna non hanno gli allenamenti a porte chiuse...cio' non vuol dire che possano fare comunque pre-tattica.Conte1986 ha scritto:Hiller oggi non si è allenato.
http://heshootshescoores.com/il-portier ... allenarsi/
Quanto sarebbe importante un’assenza di Hiller. Speriamo.
Domani per me giocherà ...fuori precauzionalmente oggi...(anche sperando di destabilizzarci). Sono più che altro curioso di sapere se verrà sospeso Pouliot ..devono decidere entro stasera
Per quanto ci farebbe comodo, una eventuale assenza di hiller potrebbe compattare enormemente il bienne. Paupe non sembra all'altezza ma il Lugano è maestro a far esaltare i portierini avversari. Inoltre hiller non è che stesse facendo la differenza ....Lord Burg ha scritto:Quanto sarebbe importante un’assenza di Hiller. Speriamo.
Se gioca paupe la pressione si risposta al 100% per il Lugano e il bienne non avrebbe più nulla da perdere. Situazione insidiosa.
Cmq anche il bienne che non prende un portiere straniero nonostante il passato fragile di hiller ...sembra un po' sconsiderato
Hanno pensato bastasse Rytz come licenza B che ha più esperienza di Paupe in A (non che ci voglia molto), il problema è che l'Olten è arrivato in finale e rischia di non raggiungere nemmeno Bienne (speriamo!).Grog ha scritto:Cmq anche il bienne che non prende un portiere straniero nonostante il passato fragile di hiller ...sembra un po' sconsiderato
A dire il vero la situazione è insidiosa in ogni caso, mi fa paura la partita di domani.Grog ha scritto:Per quanto ci farebbe comodo, una eventuale assenza di hiller potrebbe compattare enormemente il bienne. Paupe non sembra all'altezza ma il Lugano è maestro a far esaltare i portierini avversari. Inoltre hiller non è che stesse facendo la differenza ....Lord Burg ha scritto:Quanto sarebbe importante un’assenza di Hiller. Speriamo.
Se gioca paupe la pressione si risposta al 100% per il Lugano e il bienne non avrebbe più nulla da perdere. Situazione insidiosa.
Alla fine sarebbe più che umano se i giocatori inconsciamente avessero un rilassamento a livello mentale: bilancio di 11-1 negli ultimi 93 minuti, momentum favorevole, serie recuperata, Bienne che inizia a perdere pezzi. Sarebbe appunto umano avere la sensazione che questa serie sia andata.
Poi sbaglio o già qualche anno fa col Ginevra, negli ultimi PO con Fischer, abbiamo recuperato un 2-0 nella serie per poi buttare via tutto con una sconfitta in gara-5? L’unica differenza è che all’epoca avevamo il vantaggio casalingo.
Con o senza Hiller domani non sarà per niente facile... prevedo una battaglia!