Ryan Johnston

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Ryan Johnston

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:In effetti è incredibile come quest’anno non sganciamo un ghello.
Etem+Johnston assieme saranno costati la metà di per esempio Aaltonen o Keranen. Per non parlare poi di Vey...

Se quest’anno non usciamo con i conti in nero, non so davvero cosa pensare... È più quello che abbiamo guadagnato (compensazioni Olimpiche, 2 turni di Coppa Svizzera) o risparmiato (assicurazione infortuni, una parte dello stipendio di Kparghai e di quello dì Shedden) di quello che abbiamo speso (Etem, Johnston e forse la licenza B di Zorin).
purtroppo temo che i tempi in cui la proprietà ci metteva i soldi sono finiti. Qui si è realmente pensato solo a fare numero ad estremo buon mercato. vedremo se la strategia paga...
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

PAKKOJOHNSTON!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

la squadra l'abbiamo. Possiamo battere chiunque con questo roster. Inutile inserire giocatori nuovi importanti che potrebbero destabilizzare gli equilibri. A noi servivano solo dei rincalzi non dei titolari.

A Berna si sa che prendono......soprattutto per non lasciare agli altri. Cosa serve Aaltonen al Berna.....e che senso avrebbe inserirlo da noi....al posto di chi?

Li abbiamo battuti parecchie volte in questa stagione idem lo Zurigo, se giochiamo da Lugano lo portiamo a casa.

Io sono totalmente con la politica HCL operata in questi mesi, avanti fino alla fine con questo gruppo.
Immagine
larionov

Messaggio da larionov »

wyoming ha scritto:la squadra l'abbiamo. Possiamo battere chiunque con questo roster. Inutile inserire giocatori nuovi importanti che potrebbero destabilizzare gli equilibri. A noi servivano solo dei rincalzi non dei titolari.

A Berna si sa che prendono......soprattutto per non lasciare agli altri. Cosa serve Aaltonen al Berna.....e che senso avrebbe inserirlo da noi....al posto di chi?

Li abbiamo battuti parecchie volte in questa stagione idem lo Zurigo, se giochiamo da Lugano lo portiamo a casa.

Io sono totalmente con la politica HCL operata in questi mesi, avanti fino alla fine con questo gruppo.
Quotone gigantesco :good: :drinks: :drinks:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Credo che le prestazioni offerte contro le grandi squadre ne siano la dimostrazione in ciò che dice wyoming, non sono mai stato preoccupato neanche dopo il 7-2 contro il Kloten, scazzato si ma preoccupato mai, ho fiducia in questa squadra e mai come quest’anno abbiamo l’occasione di fare qualcosa di veramente speciale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dall’intervista, sembra un tipo simpatico.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Ho-sent ... 98103.html
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Dall’intervista, sembra un tipo simpatico.

va benissimo per portare buonumore nello spogliatoio. magari è stato preso per quello, oltre che per fare numero :D

io francamente spero di non vederlo mai in pista, perché potrebbe voler dire solo una di queste due cose:

a- siamo alla canna del gas, stile zugo quando schierò rapunzel ;-)
b- si è fatto male qualcuno
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A volte però un cambio del genere porta fortuna. Nessuno si ricorda Norris al posto di York in gara 3 alla Resega contro i piotti nei quarti di finale del 2006?
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:Dall’intervista, sembra un tipo simpatico.

Ha parlato di Lugano con il suo compagno Sondell... :D
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Jean Valjean ha scritto:io francamente spero di non vederlo mai in pista, perché potrebbe voler dire solo una di queste due cose:

a- siamo alla canna del gas, stile zugo quando schierò rapunzel ;-)
b- si è fatto male qualcuno
Ah su questo concordo al 100%.

Forse però sarebbe interessante almeno vederlo nell’ultima partita con il Davos, così giusto per farci un’idea... e per testare le alternative :D
Rispondi