purtroppo temo che i tempi in cui la proprietà ci metteva i soldi sono finiti. Qui si è realmente pensato solo a fare numero ad estremo buon mercato. vedremo se la strategia paga...Lord Burg ha scritto:In effetti è incredibile come quest’anno non sganciamo un ghello.
Etem+Johnston assieme saranno costati la metà di per esempio Aaltonen o Keranen. Per non parlare poi di Vey...
Se quest’anno non usciamo con i conti in nero, non so davvero cosa pensare... È più quello che abbiamo guadagnato (compensazioni Olimpiche, 2 turni di Coppa Svizzera) o risparmiato (assicurazione infortuni, una parte dello stipendio di Kparghai e di quello dì Shedden) di quello che abbiamo speso (Etem, Johnston e forse la licenza B di Zorin).
Ryan Johnston
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Ryan Johnston
la squadra l'abbiamo. Possiamo battere chiunque con questo roster. Inutile inserire giocatori nuovi importanti che potrebbero destabilizzare gli equilibri. A noi servivano solo dei rincalzi non dei titolari.
A Berna si sa che prendono......soprattutto per non lasciare agli altri. Cosa serve Aaltonen al Berna.....e che senso avrebbe inserirlo da noi....al posto di chi?
Li abbiamo battuti parecchie volte in questa stagione idem lo Zurigo, se giochiamo da Lugano lo portiamo a casa.
Io sono totalmente con la politica HCL operata in questi mesi, avanti fino alla fine con questo gruppo.
A Berna si sa che prendono......soprattutto per non lasciare agli altri. Cosa serve Aaltonen al Berna.....e che senso avrebbe inserirlo da noi....al posto di chi?
Li abbiamo battuti parecchie volte in questa stagione idem lo Zurigo, se giochiamo da Lugano lo portiamo a casa.
Io sono totalmente con la politica HCL operata in questi mesi, avanti fino alla fine con questo gruppo.
Quotone gigantescowyoming ha scritto:la squadra l'abbiamo. Possiamo battere chiunque con questo roster. Inutile inserire giocatori nuovi importanti che potrebbero destabilizzare gli equilibri. A noi servivano solo dei rincalzi non dei titolari.

Credo che le prestazioni offerte contro le grandi squadre ne siano la dimostrazione in ciò che dice wyoming, non sono mai stato preoccupato neanche dopo il 7-2 contro il Kloten, scazzato si ma preoccupato mai, ho fiducia in questa squadra e mai come quest’anno abbiamo l’occasione di fare qualcosa di veramente speciale.
- Jean Valjean
va benissimo per portare buonumore nello spogliatoio. magari è stato preso per quello, oltre che per fare numeroLord Burg ha scritto:Dall’intervista, sembra un tipo simpatico.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Ho-sent ... 98103.html

io francamente spero di non vederlo mai in pista, perché potrebbe voler dire solo una di queste due cose:
a- siamo alla canna del gas, stile zugo quando schierò rapunzel

b- si è fatto male qualcuno
- nylanderfan
A volte però un cambio del genere porta fortuna. Nessuno si ricorda Norris al posto di York in gara 3 alla Resega contro i piotti nei quarti di finale del 2006?
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Ha parlato di Lugano con il suo compagno Sondell...Lord Burg ha scritto:Dall’intervista, sembra un tipo simpatico.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Ho-sent ... 98103.html

from Bure to Boeser

Ah su questo concordo al 100%.Jean Valjean ha scritto:io francamente spero di non vederlo mai in pista, perché potrebbe voler dire solo una di queste due cose:
a- siamo alla canna del gas, stile zugo quando schierò rapunzel
b- si è fatto male qualcuno
Forse però sarebbe interessante almeno vederlo nell’ultima partita con il Davos, così giusto per farci un’idea... e per testare le alternative