Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 3:1
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Reuille in sovrannumero è una bestemmia all’hockey mondiale.
from Bure to Boeser

Io l’ho sempre detto che Fischer è più da DS che da allenatore, a ganasa non ha rivaliThor41 ha scritto:Kenta aveva comunque vinto un titolo in Svezia, Virta non l’ho mai capita e Fischer fino a un certo punto era una scommessa più che vinta.Grog ha scritto:Bozon uno? E tutti gli altri esperimenti? Fischer Virta Johansson ...?
Sent from my YD201 using Tapatalk
Mi maledirete ma Fischer nel suo futuro potrebbe benissimo fare il DS, come allenatore è ormai chiaro che sta fallendo, ma come DS non lo schiferei.

Niente per Lapierre? Peccato!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Complimenti Ronchetti... Mamma mia che fallo stupido, inutile ed evitabile!
...e puntualmente arriva il gol. Tra l’altro pure Elvis non mi è sembrato impeccabile.
...e puntualmente arriva il gol. Tra l’altro pure Elvis non mi è sembrato impeccabile.
- Jean Valjean
Comunque siamo troppo molli
Re: Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 0:1
San Sebastiano, martire (supplizio: block shots).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
I primi 5 minuti secondo me abbiamo iniziato molto bene, abbiamo avuto 2-3 grosse occasioni per segnare.
Dopodiché non è più successo molto, anche per le due penalità evitabilissime di Ronchetti.
Elvis ha piazzato qualche bella parata, ma ha anche avuto alcune insicurezze. Sul gol, come già detto, non so se avrebbe potuto avere un piazzamento migliore.
Chiesa incredibilmente lento oggi.
Reuille altro che 13º attaccante... Se continua così sarà quello più utilizzato, per adesso è stato schierato in ogni linea.
Dopodiché non è più successo molto, anche per le due penalità evitabilissime di Ronchetti.
Elvis ha piazzato qualche bella parata, ma ha anche avuto alcune insicurezze. Sul gol, come già detto, non so se avrebbe potuto avere un piazzamento migliore.
Chiesa incredibilmente lento oggi.
Reuille altro che 13º attaccante... Se continua così sarà quello più utilizzato, per adesso è stato schierato in ogni linea.
Bene per Brunni!
- Jean Valjean
Ennesimo velo di lajunen