…grande, bravo. Qualcuno che ha capito come si deve fare in questi casi !! Che vadano a farsi inculare da un cavallo.ciccio33 ha scritto:Battuto anch’io un record, alla fine del 2. tempo ho preso e me ne son tornato a casa, va bene tutto ma farsi prendere per il sedere non mi piace mica tanto... non han voglia di giocare? Benissimo, però stian giù da soli.
Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7
Moderatore: Thor41
-
Re: Sabato 03.02.2018; HC Lugano - EHC Kloten 2:7
Squadra di presuntuosi, ma non capiscono che giocando così le prendono anche dai Rockets?
Io sono rimasta lì...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
A volte saper leggere può essere d’aiuto...crosscheck ha scritto:…ha ha, e questo è il tuo problema di oggi ??Lord Burg ha scritto:Cambia nagot, ma pure un gol regolare ci annullano...
Io sono rimasto fino alla fine ma voglio chiarore solo una cosa: vergognatevi tutti! È atata veramente una partita vergognosa, dovreste aver la decenza di rimborsare il biglietto agli spettatori ed agli abbonati (almeno con una cifra simbolica). Non sto affatto scherzando. Stasera è stata una vera e propria presa per il culo per chi ha assistito al match. Ripeto: vergognatevi, che schifo!
Sto rimpiangendo di non essere ipovedente dopo aver letto alcuni commenti. Va bene la prestazione imbarazzante ma alcuni si meriterebbero l’artrosi alle dita dalle boiate che scrivono.
Volevo commentare. Ma questa sera meglio di no. Una cosa oscena. Ma poi nessun rispetto. Voglia di giocare meno che niente. Boh.
-
…spero ti venga al pisello l'artrosi, così eviti di fare danni !!!Thor41 ha scritto:Sto rimpiangendo di non essere ipovedente dopo aver letto alcuni commenti. Va bene la prestazione imbarazzante ma alcuni si meriterebbero l’artrosi alle dita dalle boiate che scrivono.
Ma dove ho scritto che mi riferivo a te?!?! Ma cazzo!crosscheck ha scritto:…spero ti venga al pisello l'artrosi, così eviti di fare danni !!!Thor41 ha scritto:Sto rimpiangendo di non essere ipovedente dopo aver letto alcuni commenti. Va bene la prestazione imbarazzante ma alcuni si meriterebbero l’artrosi alle dita dalle boiate che scrivono.
-
…smettila per favore, non mi piace farmi prendere per scemo !!!!Thor41 ha scritto:Ma dove ho scritto che mi riferivo a te?!?! Ma cazzo!crosscheck ha scritto:…spero ti venga al pisello l'artrosi, così eviti di fare danni !!!Thor41 ha scritto:Sto rimpiangendo di non essere ipovedente dopo aver letto alcuni commenti. Va bene la prestazione imbarazzante ma alcuni si meriterebbero l’artrosi alle dita dalle boiate che scrivono.