Scusami ma quello non era assolutamente falloKenta ha scritto:Che fallo stupido e inutile.
Venerdì 22.12.2017; EHC Kloten - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 22.12.2017; EHC Kloten - HC Lugano 4:0
“Rebattone” in arrivo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Comunque spero passi la diarrea in fretta al manda perché Elvis è un po’ che non posso più vederlo in porta
Mamma mia che schifo! Questo e il KO! Vergogna!
Ultima modifica di Shark il 22 dic 2017, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Non ci posso credere, che incubo guardare il txt zio impestato
Re: Venerdì 22.12.2017; EHC Kloten - HC Lugano 5:0
Il mio sconcerto sta raggiungendo picchi mostruosi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
…ma perché c'è SEMPRE un periodo nell'anno dove facciamo più schifo dello schifo, capisco che non si possa giocare 50 partite alla grande, capisco che ci sono le crisi, ma non capisco perché bisogna improvvisamente diventare brocchi come una squadra da serie B, questo fatico veramente a capirlo.
5-0 contro l'ultima in classifica dopo nemmeno 2 tempi?! Dovreste vergognarvi per le ultime prestazioni mostrate. Imbarazzante...
CHE SCHIFO!
Porca troia che merda, uno schifo allucinante.
Davanti non riusciamo a creare NULLA, riusciamo a farci tenere lontani dallo slot dagli ultimi in classifica.
Dietro se possibile ancora peggio, gli attaccanti se ne stra fregano del lavoro difensivo, difatti ogni volta i nostri 2 difensori si trovano da soli contro almeno 3 avversari.
UNA VERGOGNA!
Porca troia che merda, uno schifo allucinante.
Davanti non riusciamo a creare NULLA, riusciamo a farci tenere lontani dallo slot dagli ultimi in classifica.
Dietro se possibile ancora peggio, gli attaccanti se ne stra fregano del lavoro difensivo, difatti ogni volta i nostri 2 difensori si trovano da soli contro almeno 3 avversari.
UNA VERGOGNA!
Inutile continuare a vedere la partita stasera, ormai non sono capaci di riprendersi. Sono in palla. Spegnete la tv o txt o qualsiasi cosa e pensate a domani!
E anche se si perde è festa perché c'è il vin brulé!

E anche se si perde è festa perché c'è il vin brulé!
"Non può piovere per sempre.."