PORCA TROIA SE SONO INCAZZATO!!!
Per come siamo messi, non stiamo neanche giocando così male. Ma poi ci si mettono pure sti arbitri ad inventarsi cose! E davanti sia mai che ci entra un qualche gol di merda.
E per di più questo secondo tempo non si è neanche piu visto Brunner!
Vaffanculo, porca troia.
Sabato 23.12.2017; HC Lugano - EHC Bienne 3:4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 23.12.2017; HC Lugano - EHC Bienne 1:4
Schifo, ma brunner ?
-
Come tutti gli anni sono riusciti a farmi arrivare a quel punto in cui MI HANNO ROTTO IL CAZZO e dove dell'hockey non me ne frega più una sega per un po', che vadano TUTTI a prenderselo nel culo, come al solito per un bel periodo non frequenterò più la Resega, ci rivediamo ai PO se ci arriviamo !!! Grazie squadra di coglioni !!!!!!!!!!!
Seguivo la diretta su FB, da quello che sentivo nel terzo tempo hanno messo impegno e generosità che purtroppo non sono bastati. E stasera il Davos ha vinto alla boascia e mi sa che ci ha raggiunti in classifica.
-
Giusto così, loro con tre stranieri rotti (e giocando con uno in meno da inizio anno), hanno dimostrato di avere palle, noi invece siamo dei poveri presuntuosi illusi, che pur non avendo ancora raggiunto nulla ci crediamo dei fenomeni.ciccio33 ha scritto:Seguivo la diretta su FB, da quello che sentivo nel terzo tempo hanno messo impegno e generosità che purtroppo non sono bastati. E stasera il Davos ha vinto alla boascia e mi sa che ci ha raggiunti in classifica.
Fenomeni si, ma da baraccone !!!!
Re: Sabato 23.12.2017; HC Lugano - EHC Bienne 3:4
Dai, col Davos abbiamo giocato 5 minuti, oggi 20. Il trend è positivo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Io a 5 min dalla fine del secondo tempo me ne sono andato a casa. Abbiamo poi addirittura giocato 20 minuti.Kenta ha scritto:Dai, col Davos abbiamo giocato 5 minuti, oggi 20. Il trend è positivo.
Quindi negli ultimi 180 minuti abbiamo giocato la bellezza di 20 min. oggi, 0 minuti ieri e 5 minuti con il Davos, ma poi le paghe sono anche calcolate rispetto al tempo giocato o quelle le prendono intere ???
Amnesie difensive paurose, ma in parte anche scarse idee davanti. Decisamente non ci siamo.
L'unica cosa positiva è che almeno si tenta sempre la rimonta (tranne a Kloten), quindi il carattere sembra esserci. In ogni caso tutto molto strano...
Brava Curva che non ha mollato!
L'unica cosa positiva è che almeno si tenta sempre la rimonta (tranne a Kloten), quindi il carattere sembra esserci. In ogni caso tutto molto strano...
Brava Curva che non ha mollato!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Gia un caso Brunner ? La squadra sembra contro e anche Ireland
La squadra sembra contro Brunner??
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!