Venerdì 08.12.2017; HC Lugano - Lausanne HC 3:5
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 08.12.2017; HC Lugano - Lausanne HC 3:3
Occasioni sciaguratamente sprecate, una difesa inguardabile... et voilà!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Venerdì 08.12.2017; HC Lugano - Lausanne HC 3:3
E quando c’è da tirare e mettere dischi davanti al portiere... nessuno.
- nylanderfan
Re: Venerdì 08.12.2017; HC Lugano - Lausanne HC 3:5
Elvis e Sanguinetti inguardabili.
from Bure to Boeser

Un po’ come nelle recenti sconfitte, anche stavolta se avessimo concretizzato le occasioni, saremmo andati a punti (nonostante la pessima partita).
Squadra che vinceva non si cambia, han cambiato ed ecco il risultato...
scherzi a parte stasera difesa inguardabile e Ellvìs e Bobby non han certo brillato, anzi direi che han fatto c...are. Peccato occasione persa per avvicinare ancor di più il Berna oltretutto che han perso anche dal Ginevra. Unica soddisfazione è che è stata anche una serata anti-piotta... 

Ultima modifica di ciccio33 il 8 dic 2017, 23:41, modificato 1 volta in totale.
Stasera sono rimasto veramente deluso. Molto male praticamente tutti (alcuni malissimo, da schifo oserei dire). Loro hanno meritato di vincere, hanno avuto molta più voglia di vincere e pattinavano al doppio della velocità dei nostri. Stasera si sono dimostrati una bella squadra. Inoltre, tirano appena ne hanno l'occasione, noi invece irritanti a dir poco con quel vizio di andare in porta col disco che facciamo molta fatica a tirarci via ed è un brutto segnale. Così, non ci siamo proprio, bisogna entrare con molta più energia e cattiveria pattinando più velocemente.
- Jean Valjean
Peccato davvero per i troppi svarioni difensivi e i gol mancati. Comunque è comprovato che le pause ci fanno male e che anche ad arrivare primi o secondi non saranno dei PO scontati.
Quella pausa di un mese mi fa già tanta paura, peccato per stasera, davvero peccatoJean Valjean ha scritto:Peccato davvero per i troppi svarioni difensivi e i gol mancati. Comunque è comprovato che le pause ci fanno male e che anche ad arrivare primi o secondi non saranno dei PO scontati.
Re: Venerdì 08.12.2017; HC Lugano - HC Losanna; 0-0
Purtroppo me la sentivo... È uscita proprio la partita (di merda) che mi aspettavo.Lord Burg ha scritto:Però mi fa un po’ paura l’ennesima “pausa” che c’è stata, sono passati già di nuovo 6 giorni dall’ultima partita. Difatti nemmeno io sono così carico per stasera... Speriamo di trovare subito il ritmo.
Guardiamo gli aspetti positivi... Il Losanna ha guadagnato 3 punti sui piotti