Lord Burg ha scritto:Per la prima volta dal 2011, abbiamo vinto 5 partite di fila. Per far capire quanto sia passato, a quel tempo l'allenatore era Huras...
Sicuro? Con Shedden se ricordo bene ne avevamo vinte 6, a dicembre...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Shedden chi????
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, Shedden in quel periodo ci ha resuscitati, eravamo la squadra più in fiducia, la finale non è arrivata a caso, ha illuso tutti ma se ci siamo arrivati è anche merito suo che ha saputo toccare le corde giuste. Poi si è bruciato da solo, ma questa è un'altra storia.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Dalla partita di stasera comunque tornando in tema, si è capito di quanto carattere e qualità ha questa squadra. 36 tiri a 25 per loro, e abbiamo fatto una partita sontuosa. Abbiamo punto al momento giusto, non vedo l'ora di vedere la squadra al completo! E per il prosieguo ho delle sensazioni davvero ottime, a livello di gestione delle partite direi che finora sconfitta con lo Zugo a parte ci siamo, pur non strafacendo.
Bene anzi benissimo, quinta vittoria di fila... . Ho visto i riflessi della partita, cavoli però che gol il Faz, ha tirato proprio giù la ragnatela dell’angolino. Ottimo veramente.
Tra l'altro, mi sembra nessuno ne abbia parlato, ma sull'unica rete del Friborgo c'era un fallo su un nostro giocatore (non ricordo chi fosse) che è stato sgambettato platealmente mentre stava per uscire dal proprio terzo. Non credete fosse fallo? Inoltre, ho notato altre trattenute/sgambetti non ravvisati abbastanza netti....È proprio vero che Massy....lasciamo perdere va.
Lightning ha scritto:Tra l'altro, mi sembra nessuno ne abbia parlato, ma sull'unica rete del Friborgo c'era un fallo su un nostro giocatore (non ricordo chi fosse) che è stato sgambettato platealmente mentre stava per uscire dal proprio terzo. Non credete fosse fallo? Inoltre, ho notato altre trattenute/sgambetti non ravvisati abbastanza netti....È proprio vero che Massy....lasciamo perdere va.
Nettissimo, era Wellinger, che oltre al fallo si è poi beccato una discata addosso...
Lightning ha scritto:Tra l'altro, mi sembra nessuno ne abbia parlato, ma sull'unica rete del Friborgo c'era un fallo su un nostro giocatore (non ricordo chi fosse) che è stato sgambettato platealmente mentre stava per uscire dal proprio terzo. Non credete fosse fallo? Inoltre, ho notato altre trattenute/sgambetti non ravvisati abbastanza netti....È proprio vero che Massy....lasciamo perdere va.
Nettissimo, era Wellinger, che oltre al fallo si è poi beccato una discata addosso...
Ah ecco, grazie. Allora non sono l'unico ad averlo notato.