Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Jani Lajunen
Ho visto un paio di altri filmati con la nazionale.
Secondo me non è così male.
Inoltre per stazza ricorda il Toni ma è più veloce e soprattutto ha dieci anni di meno. Vuoi vedere che stiamo finalmente prendendo il giocatore che serve alla nostra squadra?
Ps: prima linea con Klasen e Fazzini
Secondo me non è così male.
Inoltre per stazza ricorda il Toni ma è più veloce e soprattutto ha dieci anni di meno. Vuoi vedere che stiamo finalmente prendendo il giocatore che serve alla nostra squadra?
Ps: prima linea con Klasen e Fazzini
Ultima modifica di stewes il 5 mag 2017, 17:46, modificato 1 volta in totale.
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Jani Lajunen
Non ti preoccupare, è una delle poche cose certeLord Burg ha scritto:Adesso ci manca solo che era una bufala e non sarà lui il nostro straniero
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Jani Lajunen
Esattamente. Giocatore che messo in una linea del genere alzerebbe il rendimento di due ali come il Fazz e Klasen.stewes ha scritto:Vuoi vedere che stiamo finalmente prendendo il giocatore che serve alla nostra squadra?
Ps: prima linea con Klasen e Fazzini
from Bure to Boeser


- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Jani Lajunen
Grazie! Molto interessante. Vabbè che è la bielorussia ma mi pare abbia personalità e protegge bene il discoLord Burg ha scritto:Per chi fosse interessato, sul mio profilo Twitter sto condividendo video delle azioni degne di nota di Lajunen nella partita di oggi contro la Bielorussia:
https://twitter.com/lord_burg/
Re: Jani Lajunen
Prego, figuratiJean Valjean ha scritto:Grazie! Molto interessante.Lord Burg ha scritto:Per chi fosse interessato, sul mio profilo Twitter sto condividendo video delle azioni degne di nota di Lajunen nella partita di oggi contro la Bielorussia:
https://twitter.com/lord_burg/
L'hai gufata, sono già sul 2-2jean valjean ha scritto: Vabbè che è la bielorussia
Re: Jani Lajunen
Lajunen con 8:16 di TOI, 18 cambi (di cui 2 in BP) e un bilancio di +1.
Re: Jani Lajunen
Il primo tempo mi è piaciuto (vedi nei primi 4 video).AléLugano ha scritto:Opinione personale sulla performance di oggi?
Nel secondo tempo ha giocato poco (meno di 2) ma non male.
Il terzo tempo sinceramente non mi è piaciuto. Non ho video per dimostrarlo perché mi sono detto che cerco di evidenziare le cose positive, però:
- almeno due volte non è riuscito a controllare in modo pulito il disco
- in una lotta nell'angolo del proprio terzo difensivo un bielorusso è riuscito a dileguarsi ed arrivare fino nello slot, dove quasi segnava. Lajunen in quell'occasione era l'uomo più vicino ma mi è parso molto passivo: non so se gli è mancata la reazione/esplosività o se non era compito suo seguire quell'avversario
- in BP per ben 2 volte non è riuscito a liberare la zona nonostante ne avesse la possibilità (la seconda volta si vede in un video che ho postato)