Moderatore: Thor41
Che ricordi, io avevo chiesto espressamente il turno serale di guardia all'esterno del bunker (eravamo in campagna durante scuola reclute) per poter avere la ricezione radio, ma una tempesta di neve la bloccava a tratti. Verso la fine sentivo solo statiche finché non ho sentito gridare "vauclair che segna all'overtime"Bernie ha scritto:Io ricordo che quando abbiamo preso la penalità me ne sono andata a letto dicendo a me stessa... "Siamo fuori"...Jean Valjean ha scritto:me lo ricordo come fosse ieri. venivamo da una buona partita alla Resega, dominata ma persa. la domenica pomeriggio incontro un amico piotto che mi saluta con ghigno soddisfatto. lo guardo e gli dico "non è ancora finita". lui: "la fossa è scavata, la bara è pronta e il prete è già sul posto"![]()
![]()
l'ho rivisto lunedì sera e mi ha salutato con un "giovedì siete a casa". secondo me porta bene
Testa sotto il cuscino, sconsolata e incredula... e poi mio marito che urla "VAUCLAAAAAAAIIIIIIIIIR"!!!
...il resto... è storia
Mi piace molto quello che leggo (bravo Cimice), ma ho una paura che alla base ci ha creato grossi problemi in gara2 qualche giorno fa: le vere condizioni di Julio.cimice77 ha scritto:Mi permetto di aprire la discussione.....
Siamo con le spalle a muro e vediamo di non finire con il c..o per terra. Quindi oserei il tutto per tutto, schierando anche i giocatori magari non al top e stranieri a trazione anteriore (per quel poco che abbiamo...)
Difesa : Ulmer, Hirschi, Ronchetti, Sartori, Furrer, Chiesa, Riva e se ce la fa Julio
Attacco
Klasen-Martensson-Fazzini : mettiamo Tony con Klasen che si trovano bene assieme e forse è dove può rendere al meglio. Inoltre rimettiamo l'unico vero sniper con chi gli puo dare degli assist
Brunner-Zack-Buergler
Hofmann-Lapierre-Bertaggia
Romanenghi-Sannitz-Gardner
Walker
PP : Chiesa-Klasen-Brunner-Fazz-Martensson
Facendo cosi metti due possibili tiratori right sulla sinistra (Brunner e Fazz), sulla blu hai Chiesa che è right e può tirare al volo su passaggio di Klasen.
Di conseguenza il Berna non potrebbe giocare cosi aggressivo su Klasen perché rischierebbe di aprire gli spazi sulla sinistra e daresti anche a Klasen stesso la possibilità di tirare
seconda di PP :
Ulmer o Julio - Hofmann- Zackrisson - Lapierre e Buergler.
Chi vince stasera passa il turnoMcFra ha scritto:Vi dico io come andrà finire...
Stasera vinciamo e sabato ci inculano alla resega
Jean Valjean ha scritto:Allora, prepariamo l'evento: Bernie a letto e Grog con la radiolina davanti al bunker (trovane uno dove nevica, pf)
A quel punto la composizione delle linee è secondaria