Intanto però noi vogliamo provocare e la nostra punta di diamante becca dieci minuti da pollo; loro invece ci provocano con check e frenate addosso al portiere, noi ci caschiamo e reagiamo oltremodo beccano penalità... la realtà è questa.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 4:0
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 2:0
Beware the fury of a patient man!
-
Yuppieeee !!!Mielo ha scritto:Play out arriviamo
-
Lapierre viene penalizzato solo perchè guarda un altro giocatore. Ormai si usano due pesi due misure. Holden, Morant, Scherwei, ecc. possono invece fare quello che vogliono senza subire mai.wing ha scritto:Intanto però noi vogliamo provocare e la nostra punta di diamante becca dieci minuti da pollo; loro invece ci provocano con check e frenate addosso al portiere, noi ci caschiamo e reagiamo oltremodo beccano penalità... la realtà è questa.
-
...ormai l'hanno bollato e non può più fare nemmeno un cip. Sicuramente se giocava nel Berna, avrebbe potuto fare corsschecks ad altezza denti senza problemi.crosscheck ha scritto:Lapierre viene penalizzato solo perchè guarda un altro giocatore. Ormai si usano due pesi due misure. Holden, Morant, Scherwei, ecc. possono invece fare quello che vogliono senza subire mai.wing ha scritto:Intanto però noi vogliamo provocare e la nostra punta di diamante becca dieci minuti da pollo; loro invece ci provocano con check e frenate addosso al portiere, noi ci caschiamo e reagiamo oltremodo beccano penalità... la realtà è questa.
Se perdi e giochi bn è ancora più grave di perdere e giocare male se questa partita finisce male e la società non interviene i play out si Fano vicini !! a fine partite mi aspetto una presa di posizione chiara ! Si va avanti così o no ! Almeno ci mettiamo il cuore in pace . Wicki per una volta parla!!!!!!!perche anche i tifosi hanno il diritto di sapere !
Comunque ancora una volta preso un gol subito dopo prendiamo l'altro. Non abbiamo stranieri tutti i quattro sono alquanto impalpabili, i 2 svedesi in versione fantasmi, Wilson il solito,
Lapierre a parte che vince gli ingaggi via che farsi spedire in panca non fa.
Lapierre a parte che vince gli ingaggi via che farsi spedire in panca non fa.

Si va avanti cosi. Contro lo Zugo si puo anche perdere!Mielo ha scritto:Se perdi e giochi bn è ancora più grave di perdere e giocare male se questa partita finisce male e la società non interviene i play out si Fano vicini !! a fine partite mi aspetto una presa di posizione chiara ! Si va avanti così o no ! Almeno ci mettiamo il cuore in pace . Wicki per una volta parla!!!!!!!perche anche i tifosi hanno il diritto di sapere !
-
...io penso che hanno già deciso da un pezzo, che non cambieranno nulla fino alla fine. Stagione nel cesso da un po'. Praticamente ci stanno rubano i soldi, visto che non vogliono il bene della squadra ma solo far quadrare i conti.Shark ha scritto:Si va avanti cosi. Contro lo Zugo si puo anche perdere!Mielo ha scritto:Se perdi e giochi bn è ancora più grave di perdere e giocare male se questa partita finisce male e la società non interviene i play out si Fano vicini !! a fine partite mi aspetto una presa di posizione chiara ! Si va avanti così o no ! Almeno ci mettiamo il cuore in pace . Wicki per una volta parla!!!!!!!perche anche i tifosi hanno il diritto di sapere !
In questo caso ha esagerato ed è stato buttato fuori.crosscheck ha scritto:Lapierre viene penalizzato solo perchè guarda un altro giocatore. Ormai si usano due pesi due misure. Holden, Morant, Scherwei, ecc. possono invece fare quello che vogliono senza subire mai.wing ha scritto:Intanto però noi vogliamo provocare e la nostra punta di diamante becca dieci minuti da pollo; loro invece ci provocano con check e frenate addosso al portiere, noi ci caschiamo e reagiamo oltremodo beccano penalità... la realtà è questa.
Beware the fury of a patient man!
MI si rafforza sempre più l'impressione che la lettera spedita alla Lega da parte della ns. Direzione, alla fine della passata stagione, ha provocato una reazione negativa da parte della casta arbitrale nei nostri confronti.
D'altra parte vedo la nave dei Play Off che si allontana sempre verso l'orrizonte.
Che tristezza sentirsi affiorare queste considerazioni.
D'altra parte vedo la nave dei Play Off che si allontana sempre verso l'orrizonte.
Che tristezza sentirsi affiorare queste considerazioni.