Oggi altra partita vergognosa! Che schifo... E uno dei pochissimi a non sfigurare e a far la sua parte, ossia Fazzini (indiavolato!) vedrete che se ne andrà via. A fine partita è stato chiamato sotto la curva ma non credo ci sia andato, è un indizio?! A parte questo, che livello. Complimenti a quegli incompetenti della dirigenza di aver permesso di continuare con questo schifo. E poi avete anche il coraggio di criticare i tifosi che si lamentano e che ne hanno piene le balle? Ma andate a fanc... società ridicola. Non scrivo molto sulla partita perché c'è veramente pochissimo da dire, è sempre la solita storia del cavolo e Shedden si è salvato il cadreghino senza sapere nemmeno il motivo e come abbia fatto a vincere...E questo schifo intanto continua...avanti così banda di incompetenti...
crosscheck ha scritto:…. noooooooooooo, gli hanno salvato ancora una volta il culo, nooooooooooooo non è possibile !!!!!!!!!
Caro Cross questo fino alla fine della stagione non ce lo leva nessuno!!!
Mi girano troppo le balle per i soldi che sto buttando via per la tessera acquistata. Mi sa che hai ragione tu, troppo fortunato, ogni volta si salva il culo in extremis. Vabbè almeno se arriviamo ai PO la stagione finisce prestissimo, 4 partite e tutti a casa, non ce la faccio proprio più a concepire questo schifo.