Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 2:1
Perché non cambia nuovamente le linee visto che così non vanno?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
Re: Venerdì 25.11.2016; SCL Tigers - HC Lugano 1:0
Lord Burg ha scritto:Al nostro gol non sono neanche riuscito ad esultare. 30 secondi dopo ho capito perché.
Basta basta basta. Io ne ho troppo piene le palle.
Mi chiedo come qualcuno faccia ancora ad essere ottimista e positivo. Questa roba che dobbiamo sorbirci è uno schifo assurdo.
allora sto allenatore lo vogliamo far fuori, o aspettiamo che nemmeno più il massaggiatore venga a vedere le partite alla Resega ??? Questo non è hockey è uno strazio, un'agonia, come un morto terminale che non riesce ad andarsene nell'aldilà. Non so che cosa necessiti ancora la società per comprenderlo. Forse dobbiamo prima arrivare ultimi come lo scorso anno.
Ti straquoto, inizia a fregarmene veramente poco visto che continuano su questa squadra con questa vergogna. Io non voglio più farmi salire il nervoso per questa squadra e questa società, ma scherziamo....Mielo ha scritto:Vi stimo che avete ancora la forza di lamentarvi ....
-
crosscheck
E' per questo motivo che non vado più da alcune partite. L'hockey dovrebbe essere un piacere, per me era diventata una rottura di coglioni.Lightning ha scritto:Ti straquoto, inizia a fregarmene veramente poco visto che continuano su questa squadra con questa vergogna. Io non voglio più farmi salire il nervoso per questa squadra e questa società, ma scherziamo....Mielo ha scritto:Vi stimo che avete ancora la forza di lamentarvi ....
Ho appena visto Bertaggia - Gardner - Lapierre.Kenta ha scritto:Perché non cambia nuovamente le linee visto che così non vanno?
E Brunner che è sceso sul ghiaccio con Klasen e non so chi.
Oltre ad essere una noia mortale mi sento anche un po' preso per il .....crosscheck ha scritto:E' per questo motivo che non vado più da alcune partite. L'hockey dovrebbe essere un piacere, per me era diventata una rottura di coglioni.Lightning ha scritto:Ti straquoto, inizia a fregarmene veramente poco visto che continuano su questa squadra con questa vergogna. Io non voglio più farmi salire il nervoso per questa squadra e questa società, ma scherziamo....Mielo ha scritto:Vi stimo che avete ancora la forza di lamentarvi ....
Senz'anima. Senza ritmo. Sfasati. Se non riescono neanche a giocarsela contro il Langnau mi domando domani contro lo Zugo che cavolo.... ragazzi è proprio un brutto Lugano.
-
formaggino
le nostre uscite dal terzo sono passaggi lungo le balaustre..risultato: impacciati e lenti
in piu si sprecano troppe energie alla riconquista del disco agli angoli..
in piu si sprecano troppe energie alla riconquista del disco agli angoli..
Io domani vado perché c'è Pat Schafhauser!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
E per la seconda voglia vengono cambiate le linee...
Klasen - Martensson - Brunner
Hofmann - Zackrisson - Bürgler
Lapierre - Gardner - Walker
Bertaggia - Morini - Fazzini
Alleluia!!! Linee più belle di questa stagione.
Klasen - Martensson - Brunner
Hofmann - Zackrisson - Bürgler
Lapierre - Gardner - Walker
Bertaggia - Morini - Fazzini
Alleluia!!! Linee più belle di questa stagione.