Sabato 15.10.2016; EV Zug - HC Lugano 5:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Sabato 15.10.2016; EV Zug - HC Lugano 3:0

Messaggio da ciccio33 »

Ma dove vogliamo andare con sta squadra? cavoli sarà meglio che Shedden il suo associated si tirino insieme perché così proprio non va,
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

premetto che io avrei cambiato la formazione. io sto comodamente seduto sul divano :D
se lo avesse fatto, e magari avremmo perso cmq, giù a dire squadra che vince non si cambia ;-)

ci sta che non abbia cambiato (anche perchè non è che zack e sondell fino ad oggi abbiano fatto sfracelli).
un allenatore non si giudica su una partita. le somme le tireremo a fine stagione.

questo non vuol dire che io condivida le sue scelte ;-)
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

ciccio33 ha scritto:Ma dove vogliamo andare con sta squadra? cavoli sarà meglio che Shedden il suo associated si tirino insieme perché così proprio non va,

….eh già se continui a mettere gente fuori posizione è difficile tirare insieme qualcosa, poi regaliamo sempre uno se non due stranieri agli avversari. Manca incredibilmente qualcuno che possa duellare con Klasen, spesso i suoi passaggi illuminanti non vengono sfruttati dai compagni. Sicuramente non sarà il povero Max a buttarli dentro, non capisco come lo staff non possa vedere questa cosa evidentissima, con Linus ci vuole uno scorer. Brunner purtroppo non funziona, a sto punto si deve provare Hoffmann o Buergler, tutti gli altri è inutile metterli in quella linea.
Goalie

Messaggio da Goalie »

L'obiettivo dichiarato è vincere il titolo ed essere competitivi nelle altre 3 competizioni.
Società e staff tecnico devono chiedersi se in questo modo si possa centrare l'obiettivo o meno.
Inoltre, quanto ci può costare a livello progettuale (futuro) un anno come questo?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dai, anche sta roba del "Never change a winning team" è una scusa ridicola.
Difatti dopo il derby non è cambiato assolutamente niente.

E non mi sembra che abbia aspettato una sconfitta per cambiare Zackrisson con Lapierre.
nylanderfan

Re: Sabato 15.10.2016; EV Zug - HC Lugano 4:0

Messaggio da nylanderfan »

Stasera ha sbagliato gli stranieri. Tenere Lapierre per metterla sul piano fisico intimidatorio è stato un clamoroso autogol.
from Bure to Boeser

Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Il su zack po essere d'accordo ma non si Sondell 4 partite 4 punti da difensore... Mi sa che l'ultimo a aver una media cosi è stato numy
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Stasera ha sbagliato gli stranieri. Tenere Lapierre per metterla sul piano fisico intimidatorio è stato un clamoroso autogol.
sì, ma stasera è una di 50 partite. qui ad ogni partita storta mi pare ci sia chi gode (piotti infiltrati? :P )
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si stavolta Shedden ha cannato in pieno la formazione.
Immagine
Goalie

Messaggio da Goalie »

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Stasera ha sbagliato gli stranieri. Tenere Lapierre per metterla sul piano fisico intimidatorio è stato un clamoroso autogol.
sì, ma stasera è una di 50 partite. qui ad ogni partita storta mi pare ci sia chi gode (piotti infiltrati? :P )
Oggi è la partita 14 di 50, 1/4 di campionato. Senza contare coppa e Champions.
Quindi direi che un po' di somme si possono tirare. E la costante mi pare l'incaponimento di Shedden su certe sue idee, che i fatti dimostrano essere scelte non ottimali.

Abbiamo un'ottima squadra, mica degli scalzacane, i presupposti per far meglio ci sono, ma è palese che i suoi cocchi non li toglierà MAI, mente altri vedranno il ghiaccio con il lanternino.
Che il pp faccia pena è palese e sottolineare questi concetti non rende piotti, semplicemente si fanno delle considerazioni

Personalmente mi fa rabbia vedere una squadra così buona messa in campo così male
Bloccato