Patrik Zackrisson
Moderatore: Thor41
Re: Patrik Zackrisson
sto guardando un po di gol e assist che ha fatto in questa stagione sul sito della SHL, ha un tiro sia di polso che di slap veramente forte e preciso, forse non ai livelli di freddy ma niente male, inoltre segna tanti gol nello slot, dopo che il portiere non trattiene il disco, sono soddisfatto dell acquistio.
mi stavo immaginando se restava pettersson, avere delle linee cosi era il topo
brunner-tony-klasen
pettersson-zack-hoffmann
mi stavo immaginando se restava pettersson, avere delle linee cosi era il topo
brunner-tony-klasen
pettersson-zack-hoffmann
secondo voi Zack potrebbe scalzare Tony dalla prima linea? Non dimentichiamoci che Martensson era utile soprattutto per tenere in riga pettersson e coprire i suoi buchi difensivi. Con pettersson via, si può anche immaginare di separare Tony e Klasen.
D'un lato mi piacerebbe proprio vedere Brunner- Zack -Klasen, dall'altro Zack e Klasen sono "simili" (playmaker, two-way, meno fisici del Tony) e tony porterebbe più presenza nello slot che brunner e Klasen farebbero fatica a portare.
Personalmente io non disferei ciò che funziona e noi sappiamo che Brunner- Tony - Klasen funziona, dall'altro se la prima linea gioca più delle altre (anche se magari finalmente non tanto di più) vedrei meglio Zack (più giovane) con Tony in seconda a fare qualche minuto in meno.
Vedendo come Hofmann e Bertaggia hanno reso con Sannitz, e sapendo che Tony è una versione più forte di raffa, una linea Hofmann - Tony - Bertaggia sarebbe una signora seconda linea, con papà tony a tenere sotto controllo i due scalmanati.
D'un lato mi piacerebbe proprio vedere Brunner- Zack -Klasen, dall'altro Zack e Klasen sono "simili" (playmaker, two-way, meno fisici del Tony) e tony porterebbe più presenza nello slot che brunner e Klasen farebbero fatica a portare.
Personalmente io non disferei ciò che funziona e noi sappiamo che Brunner- Tony - Klasen funziona, dall'altro se la prima linea gioca più delle altre (anche se magari finalmente non tanto di più) vedrei meglio Zack (più giovane) con Tony in seconda a fare qualche minuto in meno.
Vedendo come Hofmann e Bertaggia hanno reso con Sannitz, e sapendo che Tony è una versione più forte di raffa, una linea Hofmann - Tony - Bertaggia sarebbe una signora seconda linea, con papà tony a tenere sotto controllo i due scalmanati.
- nylanderfan
Guardate il filmato e notate le sue reti a cosa corrispondono...quasi sempre sono dei 2-1 a favore della sua squadra. Questo è un giocatore determinante.
from Bure to Boeser

-
crosscheck
…non mi sembra però il tipo di giocatore molto spettacolare, tutti i gol sono fatti sotto porta (non che non siano utili), ma mi immaginavo un player più alla Klasen.
- nylanderfan
No non è spettacolare ma uno molto concreto, ed è proprio quello che ci serve. Comunque mi aspetto da lui passaggi illuminanti più che reti.
from Bure to Boeser

Io la prima linea per il momento non la toccherei: con Brunner al posto di Freddie mi aspetto un miglioramento sotto il profilo dei +/- .Grog ha scritto:secondo voi Zack potrebbe scalzare Tony dalla prima linea? Non dimentichiamoci che Martensson era utile soprattutto per tenere in riga pettersson e coprire i suoi buchi difensivi. Con pettersson via, si può anche immaginare di separare Tony e Klasen.
Beware the fury of a patient man!
-
crosscheck
….ma ha la tecnica necessaria per fare passaggi illuminanti alla Klasen ?nylanderfan ha scritto:No non è spettacolare ma uno molto concreto, ed è proprio quello che ci serve. Comunque mi aspetto da lui passaggi illuminanti più che reti.
- nylanderfan
Non sei il primo centro di una squadra che arriva in finale della SHL se hai il bastone di legno.crosscheck ha scritto:….ma ha la tecnica necessaria per fare passaggi illuminanti alla Klasen ?nylanderfan ha scritto:No non è spettacolare ma uno molto concreto, ed è proprio quello che ci serve. Comunque mi aspetto da lui passaggi illuminanti più che reti.
Sarà preziosissimo perchè dalla sua non ha solo il passaggio ma sa anche tirare. Molto difficile da marcare per gli avversari e ne beneficieranno le ali che giocheranno al suo fianco.
from Bure to Boeser

Un po di tecnica ce l'ha, dai