wyoming ha scritto:Penso che il mercato del Lugano sia su più fronti....Weber o non Weber. 2-3 trattative contemporaneamete si possono tranquillamente portare avanti.
oh yes
ma che si annunci zackrisson, se davvero l'abbiamo preso
Sta ancora giocando la finale
Finale che finirà al più presto il 24, il più tardi il 28.
Se davvero quindi ha firmato, nella prossima settimana dovremmo sapere qualcosa.
Abby ha scritto:Furrer e Chiesa spremuti troppo nei playoff. Ulmer imbarazzante in pp. Dietro serve qualcosa. Preso Zackrisson. Von Gunten / Frick + Thoresen o Noreau? + Bieber sarebbero 2 alternative gradite.
Perché Hollenstein non interessa mentre Frick, Von Gunten e Bieber si?
wyoming ha scritto:Penso che il mercato del Lugano sia su più fronti....Weber o non Weber. 2-3 trattative contemporaneamete si possono tranquillamente portare avanti.
oh yes
ma che si annunci zackrisson, se davvero l'abbiamo preso
Sta ancora giocando la finale
Finale che finirà al più presto il 24, il più tardi il 28.
Se davvero quindi ha firmato, nella prossima settimana dovremmo sapere qualcosa.
Esatto. Tra l'altro è anche un giocatore da playoffs, 9 punti in 14 partite, cosa da non sottovalutare.
Abby ha scritto:Furrer e Chiesa spremuti troppo nei playoff. Ulmer imbarazzante in pp. Dietro serve qualcosa. Preso Zackrisson. Von Gunten / Frick + Thoresen o Noreau? + Bieber sarebbero 2 alternative gradite.
Perché Hollenstein non interessa mentre Frick, Von Gunten e Bieber si?
Frick in prospettiva può essere fortissimo. Bieber all'occorrenza può giocare anche centro ed è un vecchio pallino del Roland.
Si ma tra Bieber e Hollenstein scelgo tutta la vita il secondo... Più giovane, poi forte, più leader, più tutto.
Poi dai, da quant'e che Bieber non gioca più centro? Abbiamo già visto con Hofmann che ste soluzioni non sono granché.
Il Lugano comunque già in passato era interessato a Hollenstein. Poi è uscita quella notizia (anche se la fonte è molto dubbia). Poi la Vicky ammette che è uno dei sui giocatori preferiti. Io non ci credo che non siamo interessati.
Lord Burg ha scritto:Si ma tra Bieber e Hollenstein scelgo tutta la vita il secondo... Più giovane, poi forte, più leader, più tutto.
Poi dai, da quant'e che Bieber non gioca più centro? Abbiamo già visto con Hofmann che ste soluzioni non sono granché.
Il Lugano comunque già in passato era interessato a Hollenstein. Poi è uscita quella notizia (anche se la fonte è molto dubbia). Poi la Vicky ammette che è uno dei sui giocatori preferiti. Io non ci credo che non siamo interessati.
Io credo che siamo interessati, ma bisogna capire se lui è interessato a noi e se può svincolarsi (ha un contratto valido?). Prima di liberarsi dei gioielli, cercano di sbarazzarsi delle patacche....
Mettiamoci il cuore in pace per Weber. Pare che voglia rimanere in NHL e se torna, da quanto ho capito, Lugano non è la sua priorità.
Peccato, come per Diaz mi sono illuso ed ho sognato il grande acquisto in difesa.