Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

Jean Valjean ha scritto:
wyoming ha scritto:Penso che il mercato del Lugano sia su più fronti....Weber o non Weber. 2-3 trattative contemporaneamete si possono tranquillamente portare avanti.
oh yes :)
ma che si annunci zackrisson, se davvero l'abbiamo preso ;)
Sta ancora giocando la finale ;)
Finale che finirà al più presto il 24, il più tardi il 28.
Se davvero quindi ha firmato, nella prossima settimana dovremmo sapere qualcosa.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Abby ha scritto:Furrer e Chiesa spremuti troppo nei playoff. Ulmer imbarazzante in pp. Dietro serve qualcosa. Preso Zackrisson. Von Gunten / Frick + Thoresen o Noreau? + Bieber sarebbero 2 alternative gradite.
Perché Hollenstein non interessa mentre Frick, Von Gunten e Bieber si?
nylanderfan

Mercato giocatori 3.0

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
wyoming ha scritto:Penso che il mercato del Lugano sia su più fronti....Weber o non Weber. 2-3 trattative contemporaneamete si possono tranquillamente portare avanti.
oh yes :)
ma che si annunci zackrisson, se davvero l'abbiamo preso ;)
Sta ancora giocando la finale ;)
Finale che finirà al più presto il 24, il più tardi il 28.
Se davvero quindi ha firmato, nella prossima settimana dovremmo sapere qualcosa.
Esatto. Tra l'altro è anche un giocatore da playoffs, 9 punti in 14 partite, cosa da non sottovalutare.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:
Abby ha scritto:Furrer e Chiesa spremuti troppo nei playoff. Ulmer imbarazzante in pp. Dietro serve qualcosa. Preso Zackrisson. Von Gunten / Frick + Thoresen o Noreau? + Bieber sarebbero 2 alternative gradite.
Perché Hollenstein non interessa mentre Frick, Von Gunten e Bieber si?
Frick in prospettiva può essere fortissimo. Bieber all'occorrenza può giocare anche centro ed è un vecchio pallino del Roland.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si ma tra Bieber e Hollenstein scelgo tutta la vita il secondo... Più giovane, poi forte, più leader, più tutto.
Poi dai, da quant'e che Bieber non gioca più centro? Abbiamo già visto con Hofmann che ste soluzioni non sono granché.

Il Lugano comunque già in passato era interessato a Hollenstein. Poi è uscita quella notizia (anche se la fonte è molto dubbia). Poi la Vicky ammette che è uno dei sui giocatori preferiti. Io non ci credo che non siamo interessati.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Si ma tra Bieber e Hollenstein scelgo tutta la vita il secondo... Più giovane, poi forte, più leader, più tutto.
Poi dai, da quant'e che Bieber non gioca più centro? Abbiamo già visto con Hofmann che ste soluzioni non sono granché.

Il Lugano comunque già in passato era interessato a Hollenstein. Poi è uscita quella notizia (anche se la fonte è molto dubbia). Poi la Vicky ammette che è uno dei sui giocatori preferiti. Io non ci credo che non siamo interessati.
Io credo che siamo interessati, ma bisogna capire se lui è interessato a noi e se può svincolarsi (ha un contratto valido?). Prima di liberarsi dei gioielli, cercano di sbarazzarsi delle patacche....
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Su Weber beh normale che speri ancora nella NHL....probabilmente se dovesse rientrare vorrà la clausola...vedremo

Se dovessimo puntare su Frick non mi dispiacerebbe...resto ci son tante ipotesi....ovvio che un sniper ci serve con la partenza di Petterson...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bezina lascerà il Ginevra.
Potrebbe finirà a Zagabria, Bienne o Ambri.

http://mobile2.tdg.ch/articles/57187358ab5c375958000001

Spero solo che noi non siamo interessati..... Abbiamo già abbastanza vecchietti in difesa.
edr10

Messaggio da edr10 »

Mettiamoci il cuore in pace per Weber. Pare che voglia rimanere in NHL e se torna, da quanto ho capito, Lugano non è la sua priorità.
Peccato, come per Diaz mi sono illuso ed ho sognato il grande acquisto in difesa.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/108 ... n-Svizzera

Mi sa che è difficile che arrivi Weber.
Immagine
Bloccato