Doug Shedden, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Doug Shedden, il nostro allenatore

Messaggio da Sunmi »

Thor41 ha scritto:Torno a ripetere che se un allenatore è bravo, sa lavorare bene anche con un sudafricano, e l'allenatore magari è cinese.
Verissimo, ma in tutta la mia vita ne ho visti proprio pochi,.............almeno a Lugano. :)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Stasera già a Rappi (in tribuna) e domani primo allenamento.

http://www.ticinonews.ch/sport/255093/s ... rapperswil
Ultima modifica di Lord Burg il 27 ott 2015, 18:40, modificato 1 volta in totale.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Lord Burg ha scritto:Stasera già a Rappi (in tribuna) e domani primo allenamento.
dovrà studiare questa sera......e domani mattina parte con i cazziatoni. :D
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Ahahahha finalmenteun po'di grinta e fuoco in panchina. Qualcuno che si da rispettare dagli zebrati. Inoltre come giustamente fatto notare da zaugg sa gestire benissimo i cambi (cosa che ci aiuterà in trasferta) e il flusso della partita. Sono davvero curioso e ottimista, per la prima volta negli ultimi 10 anni abbiamo un allenatore vero (e non un assistente come barry smith, bozon, virta e Fischer) e soprattutto uno che è completamente nuovo nell'ambiente a differenza di huras, johansson e slettvoll.

Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Sunmi ha scritto:Per me ed il mio intendere il gioco é una pugnalata al cuore, letale.
Ora torneranno gli amici degli amici e l'inglese lingua ufficiale ....oddio spero veramente che duri poco.
E poi il lavoro scuro e pagare i prezzi e le cose semplici e fregarsene del gioco collettivo puach puach e puach.
Scusate ma sapete come la penso Nord america Male / Europa Bene passo e chiudo. :grave:
La pensavo come te ma ho cambiato idea nelle ultime settimane.
Inorridivo al solo pensiero del coach canadase, ma ora credo sia una buona scelta....

Non credo che farà giocare i nordici alla canadese ma darà equilibrio (spero).
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Da Shedden possiamo aspettarci:

- migliori giocatori forzati anche più di quello che già faceva Fischer. Pettersson e Brunner si fregano le mani.
- gli stessi arriveranno contenti ma spompati alle fasi finali del campionato
- gioco molto intenso, prettamente offensivo, sullo stile "la miglior difesa è l'attacco"
- fa giocare tanto i migliori ma non sceglie i migliori in base al salario. Conta se sei bravo, punto. Quindi capaccissimo di mettere un giovane in prima linea e uno straniero in quarta linea a meditare.
- molto più esperto di Fischer nel dosare lodi e rimproveri. E' capace di gasare i giocatori.
- allenatore vulcanico, piacerà ai media e alla curva

In questo momento e considerate le alternative non c'era di meglio. Bravo Habis a fare il contratto solo fino a fine stagione.
Grog

Messaggio da Grog »

5aprile99 ha scritto:Da Shedden possiamo aspettarci:

- migliori giocatori forzati anche più di quello che già faceva Fischer. Pettersson e Brunner si fregano le mani.
- gli stessi arriveranno contenti ma spompati alle fasi finali del campionato
- gioco molto intenso, prettamente offensivo, sullo stile "la miglior difesa è l'attacco"
- fa giocare tanto i migliori ma non sceglie i migliori in base al salario. Conta se sei bravo, punto. Quindi capaccissimo di mettere un giovane in prima linea e uno straniero in quarta linea a meditare.
- molto più esperto di Fischer nel dosare lodi e rimproveri. E' capace di gasare i giocatori.
- allenatore vulcanico, piacerà ai media e alla curva

In questo momento e considerate le alternative non c'era di meglio. Bravo Habis a fare il contratto solo fino a fine stagione.
Giusto quanto dici ma mi sembra che la rosa di attaccanti del Lugano sia un po'più profonda di quella che aveva a zugo. Ai tempi faceva giocare box play a gente come brunner o suri perché non aveva un granché di meglio, a Lugano magari cambia

Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Nei playoff col Ginevra avremo un bel testa a testa tra i coach ora finalmente :D
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Viva la coerenza. Vabbe un altro anno vissuto navigando a vista. Poi si vedrà, come da 10 anni a questa parte.
Barcollo Ma Non Mollo
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Thor41 ha scritto:Nei playoff col Ginevra avremo un bel testa a testa tra i coach ora finalmente :D
A perchè facciamo i play off ? Bene capperi :drinks:
Rispondi