Verissimo, ma in tutta la mia vita ne ho visti proprio pochi,.............almeno a Lugano.Thor41 ha scritto:Torno a ripetere che se un allenatore è bravo, sa lavorare bene anche con un sudafricano, e l'allenatore magari è cinese.
Doug Shedden, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Doug Shedden, il nostro allenatore
Stasera già a Rappi (in tribuna) e domani primo allenamento.
http://www.ticinonews.ch/sport/255093/s ... rapperswil
http://www.ticinonews.ch/sport/255093/s ... rapperswil
Ultima modifica di Lord Burg il 27 ott 2015, 18:40, modificato 1 volta in totale.
dovrà studiare questa sera......e domani mattina parte con i cazziatoni.Lord Burg ha scritto:Stasera già a Rappi (in tribuna) e domani primo allenamento.
Ahahahha finalmenteun po'di grinta e fuoco in panchina. Qualcuno che si da rispettare dagli zebrati. Inoltre come giustamente fatto notare da zaugg sa gestire benissimo i cambi (cosa che ci aiuterà in trasferta) e il flusso della partita. Sono davvero curioso e ottimista, per la prima volta negli ultimi 10 anni abbiamo un allenatore vero (e non un assistente come barry smith, bozon, virta e Fischer) e soprattutto uno che è completamente nuovo nell'ambiente a differenza di huras, johansson e slettvoll.
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
- Jean Valjean
La pensavo come te ma ho cambiato idea nelle ultime settimane.Sunmi ha scritto:Per me ed il mio intendere il gioco é una pugnalata al cuore, letale.
Ora torneranno gli amici degli amici e l'inglese lingua ufficiale ....oddio spero veramente che duri poco.
E poi il lavoro scuro e pagare i prezzi e le cose semplici e fregarsene del gioco collettivo puach puach e puach.
Scusate ma sapete come la penso Nord america Male / Europa Bene passo e chiudo.
Inorridivo al solo pensiero del coach canadase, ma ora credo sia una buona scelta....
Non credo che farà giocare i nordici alla canadese ma darà equilibrio (spero).
Da Shedden possiamo aspettarci:
- migliori giocatori forzati anche più di quello che già faceva Fischer. Pettersson e Brunner si fregano le mani.
- gli stessi arriveranno contenti ma spompati alle fasi finali del campionato
- gioco molto intenso, prettamente offensivo, sullo stile "la miglior difesa è l'attacco"
- fa giocare tanto i migliori ma non sceglie i migliori in base al salario. Conta se sei bravo, punto. Quindi capaccissimo di mettere un giovane in prima linea e uno straniero in quarta linea a meditare.
- molto più esperto di Fischer nel dosare lodi e rimproveri. E' capace di gasare i giocatori.
- allenatore vulcanico, piacerà ai media e alla curva
In questo momento e considerate le alternative non c'era di meglio. Bravo Habis a fare il contratto solo fino a fine stagione.
- migliori giocatori forzati anche più di quello che già faceva Fischer. Pettersson e Brunner si fregano le mani.
- gioco molto intenso, prettamente offensivo, sullo stile "la miglior difesa è l'attacco"
- fa giocare tanto i migliori ma non sceglie i migliori in base al salario. Conta se sei bravo, punto. Quindi capaccissimo di mettere un giovane in prima linea e uno straniero in quarta linea a meditare.
- molto più esperto di Fischer nel dosare lodi e rimproveri. E' capace di gasare i giocatori.
In questo momento e considerate le alternative non c'era di meglio. Bravo Habis a fare il contratto solo fino a fine stagione.
Giusto quanto dici ma mi sembra che la rosa di attaccanti del Lugano sia un po'più profonda di quella che aveva a zugo. Ai tempi faceva giocare box play a gente come brunner o suri perché non aveva un granché di meglio, a Lugano magari cambia5aprile99 ha scritto:Da Shedden possiamo aspettarci:
Nei playoff col Ginevra avremo un bel testa a testa tra i coach ora finalmente 
Viva la coerenza. Vabbe un altro anno vissuto navigando a vista. Poi si vedrà, come da 10 anni a questa parte.
Barcollo Ma Non Mollo
A perchè facciamo i play off ? Bene capperiThor41 ha scritto:Nei playoff col Ginevra avremo un bel testa a testa tra i coach ora finalmente