Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.01.2015; EV Zug - HC Lugano 3:2
Inconcepibile come stanno arbitrando quei somari... Una bastonata a Clarence, Steimann messo giù, Kostner ha preso un colpo in faccia (anche se forse era una discata)... No non ci siamo!!!
Miii ma che scazzo che sei... Sempre quando si perde ti fai sentire??? Ma smettila e metti su i pattini e vacci te in pista...barabitt ha scritto:Domanda: chi di voi è contento di come sta giocando la nostra squadra ?
Io pure! Manca un tempo e siamo in partita! Stiamo calmi
Io per il momento non sono contento di come giocano. Speriamo che si migliori nel terzo tempo.
Dai che la girum! Brunner goal!!! 

…ma che risposta è questa ???? Ho semplicemente chiesto se siete contenti di come sta giocando la squadra. Peggio di un talebano !!!!snakebill ha scritto:Miii ma che scazzo che sei... Sempre quando si perde ti fai sentire??? Ma smettila e metti su i pattini e vacci te in pista...barabitt ha scritto:Domanda: chi di voi è contento di come sta giocando la nostra squadra ?
Meglio talebano che sempre dietro a lamentarsi... Stranamente queste domande le fai sempre quando si perde...barabitt ha scritto:…ma che risposta è questa ???? Ho semplicemente chiesto se siete contenti di come sta giocando la squadra. Peggio di un talebano !!!!snakebill ha scritto:Miii ma che scazzo che sei... Sempre quando si perde ti fai sentire??? Ma smettila e metti su i pattini e vacci te in pista...barabitt ha scritto:Domanda: chi di voi è contento di come sta giocando la nostra squadra ?
…e allora, che ti frega a te quando faccio le domande. Visto che mi continuate a dire che si gioca bene, io chiedo. Stiamo giocando bene ??
Stiamo prendendo troppe penalità
…la vogliamo proprio regalare oggi…fa niente si vede che il 4. posto non risulta poi così importante.