Martedì 18.11.2014; HC Lugano - HC Davos 3:4 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Martedì 18.11.2014; HC Lugano - HC Davos 3:4 ds

Messaggio da seppi »

Paul Martel ha scritto:Da regolamento x lancio del bastone dovevano dare il gol a noi :diablo:
Concordo quello era lancio del bastone bello e buono al momento che questi e' stato perso dal portiere impedendo a vauclair ogni altra azione. Poco importa che abbia toccato o meno il disco. Altrimenti un portiere potrebbe sempre gettare il bastone contro l'avversario ogni volta che lo ritiene opportuno. Di situazioni di 2 contro 1 o di 1 contro 0 succedono ad ogni turno.
edr10

Messaggio da edr10 »

Gran bella partita rovinata dagli arbitri. Velocità, intensità e tante occasioni, tutto rovinato dagli arbitri.
Almeno siamo coscienti che possiamo giocarcela con tutti, se non rovinano tutto gli arbitri.
E' vero che era una partita da chiudere prima, nonostante gli arbitri.
Klasen un grande, non pensavo fosse così focoso, per colpa degli arbitri.

Non capisco perchè su Tio (nessun accenno) e Ticinonews (una timida frase) nulla riguardo le incredibili sviste arbitrali.

Kaufmann fai qualcosa!!! :bur:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Bellissima partita...giocata da entrambe le squadre con tanta intensità....spettacolare il nostro 3-2....veramente una partita bellissima...peccato non esser riusciti a chiuderla prima o a resistere gli ultimi secondi....peccato che sia stata rovinato da un grossolano errore arbitrale....veramente neanche in categorie minori sbagliavano quella chiamata..... nonostante la rabbia per un errore cosi...devo dire che veramente ieri un grande Lugano in pista...
formaggino

Messaggio da formaggino »

massy a mio parere vuol dimostrare che da ex non da favori al lugano. e in situazioni come quella di ieri non fischia per paura del giudizio degli altri
errore clamoroso!
wyoming

Messaggio da wyoming »

ieri sera scandaloso quanto successo nel supplementare. Un conto è un'azione confusa, ma una legnata a Vauclair davanti alla porta e l'arbitro appena vicino non è tollerabile. Ci possiamo raccontare tutte le balle che vogliamo ma non si può accettare. Anche il placaggio successive era fallo.

Fosse successo nei play off in una partita decisiva saremmo qui a dire che in fondo va bene così? 8-)

Per il resto prima linea da spettacolo in stile ex unione sovietica. Il resto però è puro contenimento. Vorrei vedere la linea di McLean andare a punti idem quella di Fillpula a 5vs5.

Ora sotto con il derby. :viking:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Per il resto prima linea da spettacolo in stile ex unione sovietica. Il resto però è puro contenimento. Vorrei vedere la linea di McLean andare a punti idem quella di Fillpula a 5vs5.
Si tratta del principale limite di questa squadra, nei PO potrebbe pesare ancora di piú.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Per non rodermi il fegato ho deciso di cancellare dalla mia mente i minuti finali dell'overtime. Scandaloso il comportamento degli arbitri... 4 imbecilli!

Quello che mi "porto dentro" di questa serata sono momenti emozionanti e da pelle d'oca quali l'applauso prolungato di tutta la pista dopo aver ri-visto la prima rete di Freddy sul maxi-schermo e la gioia incontenibili e contagiosa sua e di Linus dopo l'azione spettacolare che ha portato al terzo goal.

Pure emozioni... puro spettacolo... immensi!!

Da anni alla Resega non si percepiva questa voglia di lottare, di gioire, di esaltarsi, di arrabbiarsi tutti insieme... squadra e pubblico...

Grazie Lugano!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Sante parole! A Lugano sono tornate le emozioni, questo è ciò che più conta.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Oggi è arrivato il circo Knie a Lugano...i pagliacci dicono che erano già arrivati ieri sera. :lool: :lool:

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Partita rubataaaaaaaa.... Massy merda... E gli altri 3 rimbesuiti non da meno... Andate a battere che fate più soldi e non rovinate le partite.

Partita da playoff.. Dovremmo sempre giocare così, magari con qualche accorgimento in difesa, penso non avremmo problemi ad essere nelle prime tre squadre...

Linea nordica da pauraaaa... Le altre spiccano per un gran lavoro difensivo ma manca un po'd'incisività sotto porta...

Adesso sotto con lo Zugo.. altra partita difficile ma non impossibile...

Pubblico non da poco.. Ma mi aspettavo un 5500 spettatori comodamente...
Bloccato