Amichevoli estive 2014

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2014 / 2015.

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Amichevoli estive 2014

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto:
Kenta ha scritto:
Thor41 ha scritto:Pensate davvero che la società interviene? A loro fanno comodo, la pulizia era da fare molto prima...
Come possono fare comodo?
Io non ci vedo alcun guadagno, anzi...
Tirano il tifo e sono gli unici che seguono la squadra in trasferta, se non facessero comodo non sarebbero li a fare i porci comodi ogni volta. Per di più paghiamo una sicurezza che non è in grado di fare il suo lavoro, com'è possibile che i fumogeni passino all'interno della pista?
Ah, dimenticavo... quanto costano in multe e in immagine negativa?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bhe dai... Secondo me i fumogeni ci potevano stare ma non in quel momento.... Magari dirante la presentazione o alla fine della partita... Ma non cosi.... I fumogeni fanno parte del mondo ultras... Che fa difetto e l'intelligenza..
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

MISERABILI!
Barcollo Ma Non Mollo
Kenta

Messaggio da Kenta »

snakebill ha scritto:Bhe dai... Secondo me i fumogeni ci potevano stare ma non in quel momento.... Magari dirante la presentazione o alla fine della partita... Ma non cosi.... I fumogeni fanno parte del mondo ultras... Che fa difetto e l'intelligenza..
Non ci stavano in nessun momento e non solo perché sono vietati, ma perché non erano per festeggiare, ma per provocare. È la ormai stucchevole "guerra" sottotraccia che va avanti dal processo a quei due tipi un filino violenti.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Volevo ringraziare la banda di deficienti che popola parte della curva nord per lo spettacolo offerto questa sera. Doveva essere una serata di festa che, a me come sicuramente ad altri, ė stata, in parte, rovinata da un manipolo di teste calde.
Io personalmente sono stufo marcio di condividere un luogo di svago con questi signori e lo sono da parecchio tempo. Il clima che si respira in nord è andato degradandosi in maniera esponenziale negli ultimi tempi. Il livello di violenza fisica e verbale ė aumentato parimenti alla diminuzione della materia grigia circolante sugli spalti.
Come si fa, dico, a non trovare null'altro da fare durante la partita che segna l'avvio di una nuova stagione e l'addio alle competizioni di uno sportivo che ha passato 14 stagioni a Lugano, che intonare cori autocelebrativi, battere il chiodo degli ultrà liberi e accendere fumogeni? Ma un coro per il signor Flavien Conne, no vero? Troppo difficile? Un coro per accogliere i nuovi arrivi? No, mister Klasen, così come i nuovi membri della nostra squadra, sono stati accolti da uno spettacolo pietoso, infantile e pericoloso. Provo davvero tanta rabbia e vergogna, non solo per ciò che é successo stasera, ma per la deriva che sta assumendo una parte del tifo organizzato a Lugano. Mi fa anche incazzare parecchio dover constatare il lassismo a livello societario. Mai una presa di posizione decisa, nulla di concreto per individuare e allontanare certi individui dalla nostra pista. Dite che servono alla societá? Ma per favore! Perché vanno in trasferta? Allora forse servono solo a rimpinguare le casse delle altre società svizzere.
Personalmente domani invierò uno scritto alla società per manifestare fermamente il mio malumore. Ho anche fotografato un paio dei testicoli ambulanti che hanno acceso le torce, magari allegherò le immagini anche se sono certo che non servirà a niente. Invito comunque chiunque la pensi come me a far sentire la propria voce a livello societario, per dire chiaro e tondo che NE ABBIAMO PIENI I COGLIONI!
Amen, buona notte a tutti i veri tifosi.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Pat Bateman ha scritto:Volevo ringraziare la banda di deficienti che popola parte della curva nord per lo spettacolo offerto questa sera. Doveva essere una serata di festa che, a me come sicuramente ad altri, ė stata, in parte, rovinata da un manipolo di teste calde.
Io personalmente sono stufo marcio di condividere un luogo di svago con questi signori e lo sono da parecchio tempo. Il clima che si respira in nord è andato degradandosi in maniera esponenziale negli ultimi tempi. Il livello di violenza fisica e verbale ė aumentato parimenti alla diminuzione della materia grigia circolante sugli spalti.
Come si fa, dico, a non trovare null'altro da fare durante la partita che segna l'avvio di una nuova stagione e l'addio alle competizioni di uno sportivo che ha passato 14 stagioni a Lugano, che intonare cori autocelebrativi, battere il chiodo degli ultrà liberi e accendere fumogeni? Ma un coro per il signor Flavien Conne, no vero? Troppo difficile? Un coro per accogliere i nuovi arrivi? No, mister Klasen, così come i nuovi membri della nostra squadra, sono stati accolti da uno spettacolo pietoso, infantile e pericoloso. Provo davvero tanta rabbia e vergogna, non solo per ciò che é successo stasera, ma per la deriva che sta assumendo una parte del tifo organizzato a Lugano. Mi fa anche incazzare parecchio dover constatare il lassismo a livello societario. Mai una presa di posizione decisa, nulla di concreto per individuare e allontanare certi individui dalla nostra pista. Dite che servono alla societá? Ma per favore! Perché vanno in trasferta? Allora forse servono solo a rimpinguare le casse delle altre società svizzere.
Personalmente domani invierò uno scritto alla società per manifestare fermamente il mio malumore. Ho anche fotografato un paio dei testicoli ambulanti che hanno acceso le torce, magari allegherò le immagini anche se sono certo che non servirà a niente. Invito comunque chiunque la pensi come me a far sentire la propria voce a livello societario, per dire chiaro e tondo che NE ABBIAMO PIENI I COGLIONI!
Amen, buona notte a tutti i veri tifosi.
:clapping: :ave:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Kenta ha scritto: Come possono fare comodo?
Io non ci vedo alcun guadagno, anzi...
Tirano il tifo e sono gli unici che seguono la squadra in trasferta, se non facessero comodo non sarebbero li a fare i porci comodi ogni volta. Per di più paghiamo una sicurezza che non è in grado di fare il suo lavoro, com'è possibile che i fumogeni passino all'interno della pista?
Oggi non c'erano controlli, in tribuna almeno.
Il tifo lo tireranno anche, ma in maniera nemmeno paragonabile al passato glorioso della Curva Nord che fu: io, sinceramente, ne farei anche a meno dato il livello attuale (sono certa che qualche coro partirebbe lo stesso dalle tribune).
No non c'era nessun controllo oggi, e questo sapendo che gira certa gente, è un male.

Abbiamo i gruppi organizzati (tifosi sono ben altri) peggiori della svizzera, fanno danni ovunque eppure la società non fa davvero NIENTE per liberarsene!

D'accordissimo sul fare una "petizione" scritta alla società, qua qualcosa deve cambiare, è un insulto a quella che fu la grande curva nord di un tempo!
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Magari faccio una domanda che hanno già fatto altri. In questa caso chiedo scusa ma prima del l'amichevole di ieri non ho più seguito il forum.
Cosa ne pensate della nuova posizione delle linee blu alla luce della prima partita?
A me sembra che i difensori debbano ancora abituarsi (giustamente). Spesso sono piazzati al posto sbagliato e hanno lasciato delle auostrade libere...
Sono sicuro che dopo un po' di tempo si abitueranno a giocare così, ma al momento non era il massimo la difesa.
Tutta questione di abitudine dunque, fiducia per il prossimo futuro (anche perché tutti i trovano nella stessa situazione).
Canucks

Messaggio da Canucks »

LA partita di ieri non mi è dispiaciuta anzi è stata interessante da vedere da un lato vedere i nuovi giocatori arrivati è sempre bello e poi vedere una squadra come lo Slovan con cosi tanti giocatori bravi è stato bello.
Ci sono alcune cose da sistema soprattutto per abituarsi al nuovo regolamento che a reso le partite più veloci; gia nel PP di ieri si è visoto come il terzo piu grande crei davvero molto più spazio per manovrare costrigendo le squadre in box a difendere quasi esclusivamete a diamante.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

L'episodio dei fumogeni è stato fastidioso e sicuramente fuori luogo. Comunque sia, non mi è sembrata poi una cosa così grave. Io mi sono goduto lo stesso la partita e sono stato MOLTO felice di poter tornare alla Resega dopo così tante settimane. È stata inoltre una gioia vedere quanto pubblico è accorso per vedere nuovi e vecchi giocatori all'opera.
Certo il livello del gioco proposto è ancora quello che è, e sappiamo tutti che le amichevole servono a rodare la squadra e poco altro, ma ragazzi... lo sport più bello del mondo è ricominciato anche dalle nostre parti, non è certo un fumogeno a rovinare la festa.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bloccato