Ho ricevuto conferma da mia figlia, anche lei lo ritiene un ottimo acquistoHCL ha scritto:L'é propri un bel fiööö......

Moderatore: Thor41
Ho ricevuto conferma da mia figlia, anche lei lo ritiene un ottimo acquistoHCL ha scritto:L'é propri un bel fiööö......
Era quello che dicevo. L'hanno preso per aumentare il numero di abbonateMassimo ha scritto:Ho ricevuto conferma da mia figlia, anche lei lo ritiene un ottimo acquistoHCL ha scritto:L'é propri un bel fiööö......
Massimo, hai già una figlia grande a sufficienza per questi giudizi? O hai figliato presto o ti ho sempre tolto degli anni.Massimo ha scritto:Ho ricevuto conferma da mia figlia, anche lei lo ritiene un ottimo acquistoHCL ha scritto:L'é propri un bel fiööö......
Entrambe le cose temoKenta ha scritto:Massimo, hai già una figlia grande a sufficienza per questi giudizi? O hai figliato presto o ti ho sempre tolto degli anni.
Delfino curioso......Kenta ha scritto:Massimo, hai già una figlia grande a sufficienza per questi giudizi? O hai figliato presto o ti ho sempre tolto degli anni.Massimo ha scritto:Ho ricevuto conferma da mia figlia, anche lei lo ritiene un ottimo acquistoHCL ha scritto:L'é propri un bel fiööö......
Bocciatowyoming ha scritto:Lilly?