Coppa Spengler

Commenti, notizie, video sui campionati più seguiti!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Coppa Spengler

Messaggio da wyoming »

si si questo lo sapevo......ma il Servette.....squadraccia......... :crazy: :D

Ho ancora negli occhi la nostra Spengler del 91? con Kent Nilsson (un fenomeno di tecnica) come rinforzo e un'altro di cui non ricordo il nome......battemmo il CSKA farcito di fuoriclasse.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non è la prima volta che il Ginevra vi partecipa. Non ti ricordi che un'anno convocarono pure Hennessy come rinforzo? :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

wyoming ha scritto:si si questo lo sapevo......ma il Servette.....squadraccia......... :crazy: :D

Ho ancora negli occhi la nostra Spengler del 91? con Kent Nilsson (un fenomeno di tecnica) come rinforzo e un'altro di cui non ricordo il nome......battemmo il CSKA farcito di fuoriclasse.
Non c'era anche Eldebrink?
nylanderfan

Thor41 ha scritto:
wyoming ha scritto:si si questo lo sapevo......ma il Servette.....squadraccia......... :crazy: :D

Non c'era anche Eldebrink?
Si.
from Bure to Boeser

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

...bene sono contento di vedere tutta questa vostra positività sul fatto che i nostri stranieri partecipino alla Spengler, spero solo che fra un mesetto non saremo qui a piangere perchè qualcuno è rotto, stanco o peggio ancora perchè una squadra con più soldi di noi ce li ha porta via.

Non sto gufando, ma semplicemente non vorrei che dovessimo poi tirarci le mazzate sulle palle !!!
nylanderfan

No, no, non stai gufando. :crazy: :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

stasera mi guardo "il giorno della civetta"........... 8-)
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

barabitt ha scritto:...bene sono contento di vedere tutta questa vostra positività sul fatto che i nostri stranieri partecipino alla Spengler, spero solo che fra un mesetto non saremo qui a piangere perchè qualcuno è rotto, stanco o peggio ancora perchè una squadra con più soldi di noi ce li ha porta via.

Non sto gufando, ma semplicemente non vorrei che dovessimo poi tirarci le mazzate sulle palle !!!
Bravo, la vedo come te. Questo torneo mi sta troppo sui marroni! Non solo permette all'odiato Davos di portare a casa tantissimi soldi, ma anche il campionato si ferma nella settimana più ideale per andare a vedere il Lugano. Se ogni tanto mi fermo per qualche minuto sul programma televisivo della Coppa Spengler, mi arrabbio ogni volta se vedo questi tifosi del cavolo con le loro facce pitturate e i loro cappelli ridicoli come se fosse carnevale. Non parlo della musica ridicola che fanno suonare a ogni interruzione di gioco. Questo "iaiaiaoiaiaiao..." mi rende pazzo! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Poi non parlo della paura che si rompa uno dei nostri giocatori... :shock: :shock: :shock:

ODIO IL DAVOS E NO ALLA COPPA SPENGLER!
NON MOLLARE MAI!
Massimo

Messaggio da Massimo »

barabitt ha scritto:...bene sono contento di vedere tutta questa vostra positività sul fatto che i nostri stranieri partecipino alla Spengler
Io non sono per nulla positivo, sono piuttosto rassegnato.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...a me la Spengler non dispiace a patto che:

a) non vengano obbligati i giocatori canadesi a partecipare (quindi eliminerei la squadra del Team Cananda)

b) non venisse fermato il campionato

c) le squadre invitate (e il Davos) non vengano rinforzate da giocatori provenienti dal nostro campionato.

A queste condizioni la Spengler non mi darebbe alcun fastidio, ma giocarla a scapito degli altri club con il rischio di infortuni, stanchezza, e non dimentichiamoci il vantaggio che ha il Davos nel far giocare per una settimana (in un'atmosfera di festa e con sempre la pista piena) i giocatori che vanno alla Spengler, in maniera da fare loro gola quando vogliono acquistarli.
Rispondi