Ho ancora negli occhi la nostra Spengler del 91? con Kent Nilsson (un fenomeno di tecnica) come rinforzo e un'altro di cui non ricordo il nome......battemmo il CSKA farcito di fuoriclasse.
Moderatore: Thor41
Non c'era anche Eldebrink?wyoming ha scritto:si si questo lo sapevo......ma il Servette.....squadraccia.........![]()
![]()
Ho ancora negli occhi la nostra Spengler del 91? con Kent Nilsson (un fenomeno di tecnica) come rinforzo e un'altro di cui non ricordo il nome......battemmo il CSKA farcito di fuoriclasse.
Si.Thor41 ha scritto:Non c'era anche Eldebrink?wyoming ha scritto:si si questo lo sapevo......ma il Servette.....squadraccia.........![]()
![]()
Bravo, la vedo come te. Questo torneo mi sta troppo sui marroni! Non solo permette all'odiato Davos di portare a casa tantissimi soldi, ma anche il campionato si ferma nella settimana più ideale per andare a vedere il Lugano. Se ogni tanto mi fermo per qualche minuto sul programma televisivo della Coppa Spengler, mi arrabbio ogni volta se vedo questi tifosi del cavolo con le loro facce pitturate e i loro cappelli ridicoli come se fosse carnevale. Non parlo della musica ridicola che fanno suonare a ogni interruzione di gioco. Questo "iaiaiaoiaiaiao..." mi rende pazzo!barabitt ha scritto:...bene sono contento di vedere tutta questa vostra positività sul fatto che i nostri stranieri partecipino alla Spengler, spero solo che fra un mesetto non saremo qui a piangere perchè qualcuno è rotto, stanco o peggio ancora perchè una squadra con più soldi di noi ce li ha porta via.
Non sto gufando, ma semplicemente non vorrei che dovessimo poi tirarci le mazzate sulle palle !!!
Io non sono per nulla positivo, sono piuttosto rassegnato.barabitt ha scritto:...bene sono contento di vedere tutta questa vostra positività sul fatto che i nostri stranieri partecipino alla Spengler