Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da TommyLee »

Metro the best ha scritto:Cmq se dovesse essere..pure io assieme a Steno mi merito il nome sullo striscione..
Sul forum ufficiale, totostraniero, 5 pagina..su 7 giocatori NHL avevo selezionato Sykora e Mr. Satan :laser:
ma la regola diceva un nome solo..... :angel: :rofl:
Semper fidelis!
Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 3088
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Metro the best »

Eh si proprio lui..ahah..quella di fianco nel mio post dovrebbe essere una kamehameha!
Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 3088
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Metro the best »

A me sembrava "almeno un nome"..cmq selezionarne 2 dalla NHL e prenderne uno (speriamo!) non è facile..vabbè deciderà chi ha scritto il post.. ;)
Ultima modifica di Metro the best il 1 set 2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Steno73 »

Metro the best ha scritto:Cmq se dovesse essere..pure io assieme a Steno mi merito il nome sullo striscione..
Sul forum ufficiale, totostraniero, 5 pagina..su 7 giocatori NHL avevo selezionato Sykora e Mr. Satan :laser:
Io l'avevo previsto già a pagina 3 del forum ufficiale...cmq condivido volentieri con te la gloria divinatoria!Per la prossima stagione ci facciamo poi ingaggiare come esperti di mercato lautamente stipendiati! :dirol:

:drinks: :drinks: :drinks:
Stampa, TV: ...
Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 3088
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Metro the best »

Certo..diciamo che io sarò il tuo assistente visto che l'hai detto prima e addirittura dicendo solo un nome.. ;)
Eventualmente sullo striscione potrei avere il nome un pò più piccolo del tuo :)
Avatar utente
TommyLee
Messaggi: 400
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:44
Contatta:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da TommyLee »

Metro the best ha scritto:A me sembrava "almeno un nome"..cmq selezionarne e prenderne uno (speriamo!) non è facile..vabbè deciderà chi ha scritto il post.. ;)
:friends:
Semper fidelis!
Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Steno73 »

Metro the best ha scritto:Certo..diciamo che io sarò il tuo assistente visto che l'hai detto prima e addirittura dicendo solo un nome.. ;)
Eventualmente sullo striscione potrei avere il nome un pò più piccolo del tuo :)

Nessun problema.

Diciamo che potremmo accontentarci dello stipendio di RR. Ce lo dividiamo 60% - 40%.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Stampa, TV: ...
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da wyoming »

....e se non date niente a noi che abbiamo discusso sul totostraniero vi banniamo...... :mrgreen: :mrgreen:

è lui che mi fa dire queste cose....... :diablo: sono già posseduto!
Immagine
Avatar utente
Steno73
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona, Switzerland

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da Steno73 »

:fly: :mrgreen: :D
Stampa, TV: ...
nick#25
Messaggi: 737
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Messaggio da nick#25 »

Wom, siamo già tutti posseduti... siamo come bimbi che si creano tutta una storia e poi ci prendono De Angelis :angel:

Amen
Rispondi