ma la regola diceva un nome solo.....Metro the best ha scritto:Cmq se dovesse essere..pure io assieme a Steno mi merito il nome sullo striscione..
Sul forum ufficiale, totostraniero, 5 pagina..su 7 giocatori NHL avevo selezionato Sykora e Mr. Satan
Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Moderatore: Thor41
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Semper fidelis!
- Metro the best
- Messaggi: 3088
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Eh si proprio lui..ahah..quella di fianco nel mio post dovrebbe essere una kamehameha!
- Metro the best
- Messaggi: 3088
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
A me sembrava "almeno un nome"..cmq selezionarne 2 dalla NHL e prenderne uno (speriamo!) non è facile..vabbè deciderà chi ha scritto il post.. 
Ultima modifica di Metro the best il 1 set 2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Io l'avevo previsto già a pagina 3 del forum ufficiale...cmq condivido volentieri con te la gloria divinatoria!Per la prossima stagione ci facciamo poi ingaggiare come esperti di mercato lautamente stipendiati!Metro the best ha scritto:Cmq se dovesse essere..pure io assieme a Steno mi merito il nome sullo striscione..
Sul forum ufficiale, totostraniero, 5 pagina..su 7 giocatori NHL avevo selezionato Sykora e Mr. Satan
Stampa, TV: ...
- Metro the best
- Messaggi: 3088
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Certo..diciamo che io sarò il tuo assistente visto che l'hai detto prima e addirittura dicendo solo un nome..
Eventualmente sullo striscione potrei avere il nome un pò più piccolo del tuo
Eventualmente sullo striscione potrei avere il nome un pò più piccolo del tuo
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Metro the best ha scritto:A me sembrava "almeno un nome"..cmq selezionarne e prenderne uno (speriamo!) non è facile..vabbè deciderà chi ha scritto il post..
Semper fidelis!
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Metro the best ha scritto:Certo..diciamo che io sarò il tuo assistente visto che l'hai detto prima e addirittura dicendo solo un nome..![]()
Eventualmente sullo striscione potrei avere il nome un pò più piccolo del tuo
Nessun problema.
Diciamo che potremmo accontentarci dello stipendio di RR. Ce lo dividiamo 60% - 40%.
Stampa, TV: ...
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
....e se non date niente a noi che abbiamo discusso sul totostraniero vi banniamo......
è lui che mi fa dire queste cose.......
sono già posseduto!
è lui che mi fa dire queste cose.......
-
nick#25
- Messaggi: 737
- Iscritto il: 25 ago 2010, 16:37
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Wom, siamo già tutti posseduti... siamo come bimbi che si creano tutta una storia e poi ci prendono De Angelis
Amen
Amen