ma la regola diceva un nome solo.....Metro the best ha scritto:Cmq se dovesse essere..pure io assieme a Steno mi merito il nome sullo striscione..
Sul forum ufficiale, totostraniero, 5 pagina..su 7 giocatori NHL avevo selezionato Sykora e Mr. Satan
Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Moderatore: Thor41
Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!
Semper fidelis!
- Metro the best
Eh si proprio lui..ahah..quella di fianco nel mio post dovrebbe essere una kamehameha!
- Metro the best
A me sembrava "almeno un nome"..cmq selezionarne 2 dalla NHL e prenderne uno (speriamo!) non è facile..vabbè deciderà chi ha scritto il post.. 
Ultima modifica di Metro the best il 1 set 2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Io l'avevo previsto già a pagina 3 del forum ufficiale...cmq condivido volentieri con te la gloria divinatoria!Per la prossima stagione ci facciamo poi ingaggiare come esperti di mercato lautamente stipendiati!Metro the best ha scritto:Cmq se dovesse essere..pure io assieme a Steno mi merito il nome sullo striscione..
Sul forum ufficiale, totostraniero, 5 pagina..su 7 giocatori NHL avevo selezionato Sykora e Mr. Satan
Stampa, TV: ...
- Metro the best
Certo..diciamo che io sarò il tuo assistente visto che l'hai detto prima e addirittura dicendo solo un nome..
Eventualmente sullo striscione potrei avere il nome un pò più piccolo del tuo
Metro the best ha scritto:A me sembrava "almeno un nome"..cmq selezionarne e prenderne uno (speriamo!) non è facile..vabbè deciderà chi ha scritto il post..
Semper fidelis!
Metro the best ha scritto:Certo..diciamo che io sarò il tuo assistente visto che l'hai detto prima e addirittura dicendo solo un nome..![]()
Nessun problema.
Diciamo che potremmo accontentarci dello stipendio di RR. Ce lo dividiamo 60% - 40%.
Stampa, TV: ...
....e se non date niente a noi che abbiamo discusso sul totostraniero vi banniamo......
è lui che mi fa dire queste cose.......
sono già posseduto!
è lui che mi fa dire queste cose.......
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Wom, siamo già tutti posseduti... siamo come bimbi che si creano tutta una storia e poi ci prendono De Angelis
Amen
Amen