Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 17 set 2021, 14:08
barabitt ha scritto: 17 set 2021, 14:06
Thor41 ha scritto: 17 set 2021, 13:53
Penso che chiunque in quel momento l’avrebbe lasciato andare. Forse con la mentalità di adesso su un giovane come lo fu lui si sarebbe investito e creduto di più ma in quel momento per come rendeva e per quello che ci si aspettava da lui era la cosa migliore da fare anche per lui che avrebbe giocato di più altrove. Poi che sia esploso l’anno scorso in linea con Hofmann e Kovar non vuol dire che improvvisamente è diventato un fenomeno…
Simion ha fatto fondamentalmente 3 stagioni in prima squadra, nella prima aveva 16 anni ( 1 partita 0 punti), nella seconda 17 anni (35 partite 6 punti), nella terza 18 anni (37 partite 6 punti) e nella quarta 19 anni 42 partite 5 punti). Guarda caso nelle stagione successiva quindi a 20 anni (ancora giovanissimo), ha fatto improvvisamente 36 punti perchè qualcuno "Arno Del Curto", ha creduto in lui.
Da quel momento in avanti ha contabilizzato sempre dai 15 punti in su a stagione (21/31/15/18/57) !!!

Avessimo avuto un po' più di pazienza per un 19. enne, non saremmo qui a leccarci le ferite, ecco perchè bisogna dare fiducia a giovani !!

Seguendo il tuo ragionamento, ad oggi, dovremmo spedire mezza squadra, visto che pochi hanno in numeri sopra citati !!
....tu dici "forse con la mentalità di adesso......" siamo stati proprio dei coglioni a non avere quella mentalità a suo tempo, dobbiamo fare un mea culpa e basta, io Simion lo capisco benissimo !! Aveva 19 anni, mica come certi nostri fenomeni che a 25 faticano ad arrivare in doppia cifra !!
Sicuramente si poteva investire su di lui, abbiamo aspettato Ronchetti e Romanenghi...abbiamo puntato sui cavalli sbagliati
barabitt

Messaggio da barabitt »

...cosi è, purtroppo!!
glen93

Messaggio da glen93 »

Così va la vita, invece di essere arrabbiato con il Lugano dovrebbe essere contento di aver cambiato strada ed aver vinto oche titolo ed essere cresciuto lontano da casa
barabitt

Messaggio da barabitt »

glen93 ha scritto: 17 set 2021, 18:22 Così va la vita, invece di essere arrabbiato con il Lugano dovrebbe essere contento di aver cambiato strada ed aver vinto oche titolo ed essere cresciuto lontano da casa
Non è arrabbiato, semplicemente alla mia domanda: "quando tornerai a Lugano ?" mi ha risposto: per ora e per diversi anni sicuramente no, sto benissimo dove sono, qui è tutta un'altra cosa !! Il modo in cui me l'ha detto, mi ha fatto capire che tornare a Lugano è lontano dalle sue priorità !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 17 set 2021, 9:12
Dome si aspettava un maggiore rendimento dai suoi stranieri (da tutti), l'ha detto manifestamente ieri.
E' chiaro che se ti aspetti 40 punti da Arco, Boedker, Carr e Fazzini e di questi uno è fuori a tempo indeterminato, e l'altro non si sa se entrerà in forma (Boedker), cominciano a mancarti diversi punti rispetto a ciò che avevi previsto e questo, chiaramente, preoccupa.
per questo di solito si cerca di dare profondità, perché ci sono gli infortuni, perché ci sono quelli che non sono in forma, ecc...
il problema è che non abbiamo neanche profondità, non abbiamo primary scoring e ci mancano secondary scoring (quello lo sapevamo, d'altronde c'è chi diceva che in 3a e 4a può giocare quasi chiunque....).
lobj

Messaggio da lobj »

...... :zzz: :zzz: :zzz:
Abby

Messaggio da Abby »

Veramente patetico
Immagine
sampei

Messaggio da sampei »

Quanti tiri deve ciccare prima di segnare?
Barin

Messaggio da Barin »

Esiste anche il licenziamento per giusta causa e questo vale anche per il 58
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Purtroppo davvero indifendibile…

Per la maggior parte della partita un fantasmino, mi sono trovato più volte a chiedermi se stava ancora giocando o se era uscito per infortunio.
E le poche volte che lo si nota, non è certo in positivo… Come per l’occasionissima ciccata nel terzo tempo o la dormita nel terzo difensivo, sempre nell’ultimo periodo…

Emblematico il fatto che McSorley non lo abbia schierato nell’assalto finale in 6vs5. Anzi, pur di non mettere Bødker, ha giocato con un inedito 3-3 (3 difensori – Loeffel, Alatalo, Müller – e 3 attaccanti, tra cui Josephs…).
O anche il fatto che sia stato solo il 7º attaccante più utilizzato… Davanti a lui pure Herburger, Thürkauf (che ha addirittura saltato alcuni minuti di partita) e Stoffel(!!!).

Al momento mi sembra davvero un giocatore bruciato per il Lugano… E fatico a vedere un futuro per lui qui (anche a corto termine).
Rispondi