Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Media: commenti e notizie
Bom la vicky poteva evitarselo quel "ridicola" in maiuscolo con tanto di punti esclamativi.... Anche se ha tutto il mio appoggio naturalmente.
La gente come noi ...
Perchè doveva evitare di dire che questa è una persona "Ridicola"?
- Paul Martel
- nylanderfan
Concordo con Paul. Un Presidente non può lasciarsi andare in sfoghi di pancia sui Social Network.
Altrimenti si comporta come un normale tifoso e non va bene.
Altrimenti si comporta come un normale tifoso e non va bene.
from Bure to Boeser

Anch'io trovo fuori luogo il "RIDICOLA!!!". Sarebbe stato molto meglio se avesse scritto "BRUTTISSIMA!!!". 

NON MOLLARE MAI!
-
- Site Admin
L'intervento della "verde" è completamente fuori luogo, così come sono però fuori luogo le reazioni che ho letto sia qui sia, specialmente, su FB.
Mi pare che si sia semplicemente astenuta dalla votazione sul credito motivando (a suo modo) il perché. Personalmente ritengo la sua motivazione molto debole e priva di buone argomentazioni, ma non vedo perché definire la signora "ridicola".
Al limite basterebbe ignorarla, visto che comunque si è tirata la zappa sui piedi da sola.
Mi pare che si sia semplicemente astenuta dalla votazione sul credito motivando (a suo modo) il perché. Personalmente ritengo la sua motivazione molto debole e priva di buone argomentazioni, ma non vedo perché definire la signora "ridicola".
Al limite basterebbe ignorarla, visto che comunque si è tirata la zappa sui piedi da sola.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- Paul Martel
Mi hai tolto le parole di bocca... stimo moltissimo vicky per quello che sta facendo, ma ho come l'impressione che a volte sia più tifosa che non presidente e non riesce a scindere le due cose, e ogni tanto ha queste cadute di stile dovute al suo grande attaccamento ai colori bianconeri...
La gente come noi ...
Vero. Come dice Nyla, ha reagito "di pancia". Ha prevalso lo spirito del tifoso rispetto alla diplomatica freddezza del presidente...Paul Martel ha scritto:Lo poteva dire con un po' più di stile ...
Io sono contentissimo di avere la presidentessa legata ai nostri colori. Onestamente le parole di questa verde sono talmente fuori luogo che a mio parere Vicky si è anche comportata bene.Paul Martel ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca... stimo moltissimo vicky per quello che sta facendo, ma ho come l'impressione che a volte sia più tifosa che non presidente e non riesce a scindere le due cose, e ogni tanto ha queste cadute di stile dovute al suo grande attaccamento ai colori bianconeri...
NON MOLLARE MAI!
Se qualcuno viene in mente di fare parkour sul tetto di casa mia, sappia che io pratico il tiro al piccione!nylanderfan ha scritto: anche più discipline prettamente urbane nuove come lo skate e il parkour, quest’ultimo a costo zero e con un grande potenziale di attrazione tra i giovani".
http://www.tio.ch/Ticino/News/708326/Me ... -la-verita

Stampa, TV: ...