Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

dennis

Re: Mercato giocatori

Messaggio da dennis »

Mi sembra che possiamo discuterne fino alla noia , ma la posizione della societâ mi sembra chiara , pieno appoggio all'allenatore e via chi non segue
o mette i bastoni fra le ruote.(vedi Sannitz - Bednar e probabilmente a fine campionato Profico).
Poi si puo concordare o meno sulla scelta di Huras fatta a suo tempo. Comunque è così e basta.

Per Nummy mi sembra sia un po diverso , probabilmente ad inizio stagione gli è stato fatto chiaramente capire che lui era ancora Lugano solo
perchè aveva un anno di contratto e lui ha deciso di giocarsela
Massimo

Messaggio da Massimo »

dennis ha scritto:Poi si puo concordare o meno sulla scelta di Huras fatta a suo tempo. Comunque è così e basta.
Amen.

dennis ha scritto:Per Nummy mi sembra sia un po diverso , probabilmente ad inizio stagione gli è stato fatto chiaramente capire che lui era ancora Lugano solo
perchè aveva un anno di contratto e lui ha deciso di giocarsela
Prova a rileggere l'intervista di Bednar:
Già alla fine della passata stagione Huras mi disse che non avrebbe più contato su di me, che non c’era spazio per me, che se volevo giocare ero libero di cercarmi una nuova squadra
Ribadisco, Nummy professionista, Bednar no.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

A questo punto mi pare anche più professionista Profico di Bednar. Pur sapendo di non essere gradito ha sempre giocato con impegno ed ha pure accettato di andare in B per trovare il ritmo partita. Stessa cosa dicasi di Nummy.
Bednar mi ricorda Sannitz.
from Bure to Boeser

Immagine
falko

Messaggio da falko »

il grande John Slettvoll, non ha mai voluto giocatori prevenienti dai paesi dell'est in particolare cecoslovacchi, un motivo ci sarà ben stato.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

nylanderfan ha scritto:A questo punto mi pare anche più professionista Profico di Bednar. Pur sapendo di non essere gradito ha sempre giocato con impegno ed ha pure accettato di andare in B per trovare il ritmo partita. Stessa cosa dicasi di Nummy.
Bednar mi ricorda Sannitz.
Appena visto l'intervista a Fuorigioco News a Leandro Profico, confermo che è più professionista lui di Bednar. Ha detto che gli piacerebbe restare a Lugano e che se lo rimandano in B lui non vuole ma ormai accetterà... Grande Leandro!
La gente come noi ...
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Su Profico, ha sempre accettato le decisione che Huras e società han preso nei suoi confronti.... sul ghiaccio ha sempre dato il massimo dimostrando che può dare una mano alla squadra....mi piacerebbe che restasse, ma purtroppo ho i miei dubbi....
wyoming

Messaggio da wyoming »

ciccio33 ha scritto:
Massimo ha scritto:
wyoming ha scritto:ed inoltre visto che Huras non lo voleva perchè non ha giocato Nummelin al suo posto? visto che erano in 5?
Perché Huras non voleva Nummelin piú di quanto non volesse Bednar :D
Già... :D
......eh ma così non vale....... :D :wacko: :crazy:
Immagine
Agropyron

Messaggio da Agropyron »

Un altro esempio è Kamber, giocatore che ha una frazione del talento (e dello stipendio...) di Bednar, ma che è riuscito a ritagliarsi il suo posto in squadra e anche a fare i suoi punti, senza mai giocare in prima linea...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Per Kamber il discorso è diverso.
Huras lo ha voluto tenere era il DS che voleva mandarlo via!
wyoming

Messaggio da wyoming »

come fai a saperlo?

....ma non è l'allenatore che decide quali giocatori allenare?

Cioè Huras lo voleva, Roland no per cui via?!........... :shock:
Immagine
Bloccato