Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Probabilmente la mamma costa meno della donna delle pulizie :D
from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Io avrei pagato mia mamma per lasciarmi da solo! :crazy:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

considerato che la ragazza di seguin è ciara price :wacko: , playmate usa di novembre 2011, perdonerei al buon tyler di non essersi portato dietro la mamma!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

dzurilla ha scritto:considerato che la ragazza di seguin è ciara price :wacko:
L'ho sempre detto che il ragazzo ha del talento :dirol:
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

mi scuso per OT, ma argomento lock out è bloccato...

per chi ammira damien brunner andate a questo link http://www.eliteprospects.com/lockout_scoring.php e, con tutte le riserve da fare su livello NLA / KHL, godetevi il nostro svizzerotto in compagnia di extraterrestri quali malkin, jagr, bonino, tavares e compagnia bella!!!
COMPLIMENTI!!!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

NON MOLLARE MAI!
wyoming

Messaggio da wyoming »

da ridere l'intervista a Bednar.........le balle che raccontano un po' tra tutti. :crazy:
Immagine
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

da vedere se sono tutte balle... :hammer:
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

wyoming ha scritto:da ridere l'intervista a Bednar.........le balle che raccontano un po' tra tutti. :crazy:
Ho pensato la stessa cosa. Mi manca un po' il "mea culpa". Durante i playoff dell'anno scorso purtroppo è letteralmente scomparso. Poi a inizio di questa stagione non ha mostrato a Huras che lui dovrebbe giocare sempre, facendo zero punti in comunque otto gare. Se in queste otto partite avesse segnato e si fosse impegnato come ci si può attendere da uno straniero, forse anche Huras avrebbe avuto più difficoltà a lasciarlo fuori. Poi forse non è un caso che anche Del Curto non lo voleva più a Davos, anche se lì era veramente devastante.

Ripeto cosa ho già scritto su Bednar: A me dispiace tantissimo come sia finita la storia. Stravedevo per questo giocatore. Per me è un giocatore per il quale valeva pagare il biglietto d'entrata. Vederlo all'opera con la sua tecnica per me è sempre stato un piacere enorme. Ma siccome per me conta solo la nostra maglia, adesso inizio già a odiarlo. Avrei preferito che non tornasse più in Svizzera da giocatore.
NON MOLLARE MAI!
wyoming

Messaggio da wyoming »

L.V.G.A. ha scritto:
wyoming ha scritto:da ridere l'intervista a Bednar.........le balle che raccontano un po' tra tutti. :crazy:
Ho pensato la stessa cosa. Mi manca un po' il "mea culpa". Durante i playoff dell'anno scorso purtroppo è letteralmente scomparso. Poi a inizio di questa stagione non ha mostrato a Huras che lui dovrebbe giocare sempre, facendo zero punti in comunque otto gare. Se in queste otto partite avesse segnato e si fosse impegnato come ci si può attendere da uno straniero, forse anche Huras avrebbe avuto più difficoltà a lasciarlo fuori. Poi forse non è un caso che anche Del Curto non lo voleva più a Davos, anche se lì era veramente devastante.

Ripeto cosa ho già scritto su Bednar: A me dispiace tantissimo come sia finita la storia. Stravedevo per questo giocatore. Per me è un giocatore per il quale valeva pagare il biglietto d'entrata. Vederlo all'opera con la sua tecnica per me è sempre stato un piacere enorme. Ma siccome per me conta solo la nostra maglia, adesso inizio già a odiarlo. Avrei preferito che non tornasse più in Svizzera da giocatore.
quoto. Anche a me piaceva tantissimo, il suo alibi eventualmente regge per questa stagione ma per la scorsa dai PO in poi è letteralmente sparito.
Immagine
Bloccato