Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Probabilmente la mamma costa meno della donna delle pulizie 
from Bure to Boeser

Io avrei pagato mia mamma per lasciarmi da solo! 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
considerato che la ragazza di seguin è ciara price
, playmate usa di novembre 2011, perdonerei al buon tyler di non essersi portato dietro la mamma!!!
L'ho sempre detto che il ragazzo ha del talentodzurilla ha scritto:considerato che la ragazza di seguin è ciara price![]()
mi scuso per OT, ma argomento lock out è bloccato...
per chi ammira damien brunner andate a questo link http://www.eliteprospects.com/lockout_scoring.php e, con tutte le riserve da fare su livello NLA / KHL, godetevi il nostro svizzerotto in compagnia di extraterrestri quali malkin, jagr, bonino, tavares e compagnia bella!!!
COMPLIMENTI!!!
per chi ammira damien brunner andate a questo link http://www.eliteprospects.com/lockout_scoring.php e, con tutte le riserve da fare su livello NLA / KHL, godetevi il nostro svizzerotto in compagnia di extraterrestri quali malkin, jagr, bonino, tavares e compagnia bella!!!
COMPLIMENTI!!!
NON MOLLARE MAI!
da ridere l'intervista a Bednar.........le balle che raccontano un po' tra tutti. 
Ho pensato la stessa cosa. Mi manca un po' il "mea culpa". Durante i playoff dell'anno scorso purtroppo è letteralmente scomparso. Poi a inizio di questa stagione non ha mostrato a Huras che lui dovrebbe giocare sempre, facendo zero punti in comunque otto gare. Se in queste otto partite avesse segnato e si fosse impegnato come ci si può attendere da uno straniero, forse anche Huras avrebbe avuto più difficoltà a lasciarlo fuori. Poi forse non è un caso che anche Del Curto non lo voleva più a Davos, anche se lì era veramente devastante.wyoming ha scritto:da ridere l'intervista a Bednar.........le balle che raccontano un po' tra tutti.
Ripeto cosa ho già scritto su Bednar: A me dispiace tantissimo come sia finita la storia. Stravedevo per questo giocatore. Per me è un giocatore per il quale valeva pagare il biglietto d'entrata. Vederlo all'opera con la sua tecnica per me è sempre stato un piacere enorme. Ma siccome per me conta solo la nostra maglia, adesso inizio già a odiarlo. Avrei preferito che non tornasse più in Svizzera da giocatore.
NON MOLLARE MAI!
quoto. Anche a me piaceva tantissimo, il suo alibi eventualmente regge per questa stagione ma per la scorsa dai PO in poi è letteralmente sparito.L.V.G.A. ha scritto:Ho pensato la stessa cosa. Mi manca un po' il "mea culpa". Durante i playoff dell'anno scorso purtroppo è letteralmente scomparso. Poi a inizio di questa stagione non ha mostrato a Huras che lui dovrebbe giocare sempre, facendo zero punti in comunque otto gare. Se in queste otto partite avesse segnato e si fosse impegnato come ci si può attendere da uno straniero, forse anche Huras avrebbe avuto più difficoltà a lasciarlo fuori. Poi forse non è un caso che anche Del Curto non lo voleva più a Davos, anche se lì era veramente devastante.wyoming ha scritto:da ridere l'intervista a Bednar.........le balle che raccontano un po' tra tutti.
Ripeto cosa ho già scritto su Bednar: A me dispiace tantissimo come sia finita la storia. Stravedevo per questo giocatore. Per me è un giocatore per il quale valeva pagare il biglietto d'entrata. Vederlo all'opera con la sua tecnica per me è sempre stato un piacere enorme. Ma siccome per me conta solo la nostra maglia, adesso inizio già a odiarlo. Avrei preferito che non tornasse più in Svizzera da giocatore.