Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

slapshot

Re: Mercato giocatori

Messaggio da slapshot »

Vediamo poi come digerirà la rotazione degli stranieri a Berna, visto che penso proprio che una squadra ricca come loro per i PO non si limiterà ai 4 titolari...
Quali siano le ragioni del suo calo di rendimento non le saprà mai nessuno con certezza, quel che è certo è che per la causa del Lugano nelle condizioni di inizio non era più utile. Quindi al di là delle ragioni che hanno portato al calo di rendimento/scontento di Bednar la cessione è stata una scelta obbligata. Poi da eliteprospects non sembra che sia rimasto "fedele" a una squadra per più anni, i contratti sono sempre stati corti (1-2 anni) e ha cambiato spesso squadra...
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

cimice77 ha scritto: Forse bisognerebbe chiedersi perchè nei P.O è sparito e nelle 8 partite di quest anno nn si è visto'
Se é quello che penso ti chiedo: quando non funziona nulla tra i due é il giocatore che manda via l'allenatore?
"Non può piovere per sempre.."
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Chiaro che non sapremo mai il motivo anche perchè magari potrebbe anche non esserci.
È comunque evidente che lui è stato tra i pochi che ci hanno portato di peso ai playoff tanto che era diventato un quasi un idolo.
Quest anno (nelle prime 8 partite...) non ha dato quanto ci si aspettava e i motivi potrebbero essere molteplici.
Le parti hanno deciso di separarsi ma da qui a definirlo inutile c è molta differenza!

I conti li faremo a fine stagione!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Io mi chiedo con tutto il rispetto, come mai ad esempio Messi giochi sempre nello stesso ruolo, come Iniesta o Ibrahimovic, anche con allenatori diversi. Alla Resega invece spesso si vedono ale che fanno il centro terzini che fanno l'ala o il centro, e via dicendo. non é che un giocatore rende al meglio se è nella posizione ideale per lui?
Di certo non ho una risposta, ricordo solo Beat Kaufmann che da terzino passò a centro della terza linea con successo, ma erano altri tempi.
sampei

Messaggio da sampei »

Tornando al mercato é sempre più insistente una probabile partenza di vauclair per friborgo($$$$)...qualcuno mi conferma questa voce o é solo una sparata???
McFra

Messaggio da McFra »

sampei ha scritto:Tornando al mercato é sempre più insistente una probabile partenza di vauclair per friborgo($$$$)...qualcuno mi conferma questa voce o é solo una sparata???
What??? Dove lo hai letto???
sampei

Messaggio da sampei »

Qualcuno sul forum aveva già accennato a qualcosa...cmq sono voci di corridoio sempre più insistenti...
Kirk

Messaggio da Kirk »

Stando a eliteprospect Julio ha ancora un anno di contratto. :?:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
sampei

Messaggio da sampei »

In effetti non é in scadenza ma oramai negli ultimi anni i contratti valgono sempre di meno...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non credo che vada via da Lugano così facilmente.
Bloccato