Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Mercato giocatori
Ottima scelta, se in NHL inizieranno veramente.manzato83 ha scritto:![]()
![]()
PAVEL ROSA A LUGANO!!!!!!!!!!!!!!!!
NON MOLLARE MAI!
Adesso danza della pioggia affinché ricominci l'NHL.
La fiera dell ipocrisia!
La gente contenta che Bednar è stato liquidato e felice di aver preso un giocatore che quest anno ha reso come lo stesso Bednar.
La gente contenta che Bednar è stato liquidato e felice di aver preso un giocatore che quest anno ha reso come lo stesso Bednar.
Mercato giocatori
Mai content la cimice.... Secondo me è un grand colpo. Giocatore che vede la porta e che valorizza la linea
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Mercato giocatori
Devi sempre essere polemico. Dove ho scritto di essere contento della partenza di Jaro? Io sono per il bene del Lugano e se la NHL inizierà veramente, penso che sia un ottimo acquisto. Se sarà veramente così, vedremo in futuro...cimice77 ha scritto:La fiera dell ipocrisia!
NON MOLLARE MAI!
cimice77 ha scritto:La fiera dell ipocrisia!
C'è una differenza fra 21 partite con 13 punti (3 g 10 a) e 8 partite, 0 punti
Se la NHL reinizia, lui potrebbe addirittura fare meglio di Bergeron al fianco di metro, in quanto più scorer e opprtunista.
Ma cimice tieni al Lugano?