Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Grog »

a dire il vero nell'hockey vince chi domina il centro pista e non permette all'altro nemmeno di avanzare in maniera pulita, e quello è compito degli attaccanti. Nell'hockey si difende in 5.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Interesse del MoDo per Ilari, quindi potrebbe esserci un vero e proprio scambio Filppula-Lapierre.

http://heshootshescoores.com/il-lugano- ... -del-modo/
Ultima modifica di Lord Burg il 23 gen 2016, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Beh... uno scambio avrebbe senso.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
formaggino

Messaggio da formaggino »

Grog ha scritto:a dire il vero nell'hockey vince chi domina il centro pista e non permette all'altro nemmeno di avanzare in maniera pulita, e quello è compito degli attaccanti. Nell'hockey si difende in 5.
eh si!
per questo si sbaglia quando si parla di difesa scadente..si deve più guardare al sistema e noi abbiamo attaccanti molto offensivi
Lightning

Messaggio da Lightning »

D'accordissimo, infatti si parla di sistema difensivo, non si difende mica in 2 + il portiere nell'hockey. Spesso infatti sono gli attaccanti che non fanno filtro o non tornano costantemente con la giusta foga a difendere che causano problemi nel pacchetto arretrato.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

snakebill ha scritto:Una voce che girava parlava di un addio di Linus o Freddy a fine anno.
Snake, adesso anche io ho sentito la voce che se Shedden rimane, a fine stagione parte Pettersson...
nylanderfan

Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Misko ha scritto:Beh... uno scambio avrebbe senso.
Non può essere uno scambio perché Lapierre non è già più un giocatore del MoDo avendo dato le dimissioni. Chiaro che loro ora stiano cercando un rimpiazzo e la situazione di Filppula per loro diventa interessante per coprire il ruolo di centro lasciato vacante dalla partenza del canadese.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ah ok, allora sarebbe uno "scambio indiretto" diciamo :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:
snakebill ha scritto:Una voce che girava parlava di un addio di Linus o Freddy a fine anno.
Snake, adesso anche io ho sentito la voce che se Shedden rimane, a fine stagione parte Pettersson...
Saranno le stesse voci che davano Peltonen allenatore del Lugano.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
Secondo me i playoff saranno fondamentali per fare una qualsiasi valutazione (per tutta la squadra intendo!). Ora ha poco senso... Io comunque l'avevo già detto che mi pare che a Shedden i due svedesi non facciano impazzire almeno come ad altri tifosi.
Ma ripeto, le valutazioni (soprattutto a Lugano vista le situazioni passate) andranno fatte a posteriori.
Bloccato