Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Under Ashes

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Under Ashes »

Decisamente patetici e ridicoli quelli che a fine partita sono andati a fare i bulletti in Ovest solo perché avevano la sicurezza che era impossibile arrivare al contatto fisico con i tifosi del Bienne.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
glen93

Messaggio da glen93 »

A me sembra patetica in generale come curva, basta che alzi la voce con questi ragazzini e se la fanno sotto, lo dico perché l’ho visto, forse sono anche cresciuto io e non mi piace più perché davvero piccoli, sembra di stare in prima liceo :D

Oltre coreo bruttine e cori che non seguono la partita siamo veramente una curva di prima lega
Kenta

Messaggio da Kenta »

I cori a sbalzo c’erano anche prima.
Che ci siano giovani in pista è comunque importante: la vecchia guardia (di cui faccio parte) non è immortale ( :sgrat:) ed è fondamentale avere una nuova generazione di tifosi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Kenta ha scritto: 16 set 2023, 19:03 I cori a sbalzo c’erano anche prima.
Che ci siano giovani in pista è comunque importante: la vecchia guardia (di cui faccio parte) non è immortale ( :sgrat:) ed è fondamentale avere una nuova generazione di tifosi.
D'accordo al centro x cento
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io apprezzo il fatto che ci siano ragazzi molto giovani che vengano costantemente in pista a tifare Lugano cercando di divertirsi (anziché fare altro oggigiorno). Detto ciò: è possibile migliorare? Sicuramente e c'è tanto lavoro da fare ma almeno c'è qualcuno che agisce con azioni e non parla e basta criticando (come succede spesso bella nostra società). Inoltre, ci sono gli "old School" che provano a dare una mano facendo partire qualche bel coro ogni tanto.

Dopo tutto questo, aggiungo però che ieri sera un coro a Petteri Nummelin si sarebbe potuto anche dedicarglielo (ed io non sono da cori per tutti, ad esempio a Metropolit avrei fatto anche un po' meno visto che è venuto sì, ha vinto, quindi bravissimo ma poi, di ritorno, ha anche scelto Zugo al posto nostro).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

La maggioranza di quei ragazzi non era neppure nato quando Nummy ci regalava le sue magie ;-)
Il che dovrebbe far riflettere su quanto tempo sia passato dall’ultimo titolo….
edr10

Messaggio da edr10 »

Pure io mi sarei aspettato un coretto per Nummelin.
Ma se poi a fine partita con l'Ajoie senti cori tipo "vi vogliamo così", capisco o cerco di non capire.
Rimpiango i vecchi tempi in cui eravamo dominanti sugli spalti.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

edr10 ha scritto: 21 set 2023, 9:59 Pure io mi sarei aspettato un coretto per Nummelin.
Ma se poi a fine partita con l'Ajoie senti cori tipo "vi vogliamo così", capisco o cerco di non capire.
Rimpiango i vecchi tempi in cui eravamo dominanti sugli spalti.
Pure io sul vi vogliamo cosi non capivo bah, basta solo vincere?

Pure io un coro per Nummy me lo sarei aspettato, se non erro l'anno scorso c'era stato...
glen93

Messaggio da glen93 »

Sono ragazzini piccoli che di ultras hanno poco niente, a me fa ridere vederli andare a cercare quello del bienne a corsa che con un colpo di vento cadono per terra,inoltre al megafono sono più bestemmia che cori, a me proprio non piace
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi sembra che si stia tornando a prima del covid allora con i primi malumori, male.

Da fuori a me sembra che non si faccia molto per mettersi in risalto ma si tende a seguire l’onda, siamo uguali al resto della Svizzera senza trovare il coro alternativo o qualcosa che ci differenzia, a discapito di tutto il resto poi.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Rispondi