Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Mercato giocatori

Messaggio da wyoming »

Metro the best ha scritto:Bertaggia ufficialmente a Zugo..io sinceramente non me lo aspettavo..
che soci l'Alessio lo formi, lo lanci in prima squadra, lo liberi per il nordamerica e questo torna e si accorda con lo Zugo. Delusione, spero per lui che a Zugo non combini una beata m*****a. amen.
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Beh ha giocato quando il pubblico massacrava suo padre, a mio avviso senza un motivo apparente, e oggi non credo che lugano per un giovane sia molto attrattivo se non é alto 2 metri e trenta e pesa almeno di 140 kg, criteri del nostro, spero per poco, allenatore .
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Alessio ha fatto benissimo.
A differenza di certi sportivissimi tifosi, gli auguro tanto successo!
Volpe

Messaggio da Volpe »

Ad Eldenbrink, a fine stagione mi pare scada il contratto a Stoccolma, perché non farci un pensierino? :dirol: (dai l'ho buttata la per ridere).
Comunque a me piaceva molto come faceva giocare il Kloten (certo deve avere pure i giocatori adatti e veloci).
Massimo

Messaggio da Massimo »

Volpe ha scritto:Ad Eldenbrink, a fine stagione mi pare scada il contratto a Stoccolma, perché non farci un pensierino? :dirol: (dai l'ho buttata la per ridere).
Immagino che bisognerà aspettare la Deutschland Cup 2013 prima di licenziare Huras :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ufffff cosi tanto???
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Qui ci sono un paio di utenti che con il Lugano c'entrano davvero poco..fino a prova contraria questo si chiama hc lugano fans forum..dire che Alessio ha fatto benissimo per me oltrepassa il limite della decenza in un forum di tifosi del Lugano..
Volpe

Messaggio da Volpe »

Massimo ha scritto:
Volpe ha scritto:Ad Eldenbrink, a fine stagione mi pare scada il contratto a Stoccolma, perché non farci un pensierino? :dirol: (dai l'ho buttata la per ridere).
Immagino che bisognerà aspettare la Deutschland Cup 2013 prima di licenziare Huras :D
Visto che quest'anno abbiamo fatto un eccezione, si può sempre rimediare nel periodo natalizio! D'altronde, adesso, c'é la magia del Natale... :dirol:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Metro the best ha scritto:Qui ci sono un paio di utenti che con il Lugano c'entrano davvero poco..fino a prova contraria questo si chiama hc lugano fans forum..dire che Alessio ha fatto benissimo per me oltrepassa il limite della decenza in un forum di tifosi del Lugano..
Ti riferisci al sottoscritto?
Non mi interessa nulla e ribadisco che ha fatto bene!
Invece di parlare di decenza o dire che è ingrato dovreste chiedervi il motivo per il quale Alessio ha deciso di nn tornare a Lugano!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Non ho parlato di Alessio..ma di te..
Bloccato