Complimenti a Viglezio....
In effetti fa ridere la frase che forse i giocatori vanno troppo d'accordo....
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Media: commenti e notizie
Che han combinato?
Bravo Viglezio, non come altri giornalai...
Come sempre dritto al punto. Sta sparando di quelle bordate incredibili e fa bene, piano piano soccomberanno !!Jean Valjean ha scritto: 13 gen 2025, 20:16 Scusate per la fretta non ho postato la fonte. Viglezio come detto da Thor. Articolo perfetto.
Si ma il pullover era inguardabile!
Si bravo, lui si espone in prima persona.
Pellettier a teleticino con 2 frasi si è tolto un macigno dalle scarpe in riferimento a domenichelli.
- Metro the best
Articolo davvero perfetto! 
Non ho ben capito la questione Heed. È sempre stato detto che era stato impossibile trattenerlo perché aveva scelto i big money della KHL, ma Pellettier ha fatto intendere altro.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Under Ashes
Mi riferisco al pessimo video rubacchiato dove si vede Gianinazzi che infila le sue cose nel baule dell'auto e se ne va mentre chi lo film gli ripete più volte "Mi dispiace". Falso come una banconota da 12 euro americani. Uno dei punti più bassi del giornalismo ticinese che abbia mai visto. Va bene che è l'emittente più a sud della Svizzera, ma che lascino certe bassezze alle tv più a sud di loro.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Esatto, arrivati alla fine della regular season con giocatori importanti partenti perchè non rinnovati. Il sostituto di Bürgler manca ancora oggi. Heed anche se in calo è un buon giocatore.
Hanno detto bene ieri sera, a Domenichelli è sempre mancato una certa programmazione. Cacci Bürgler devi avere chi ti garantisce le sue 15 reti. Non rinnovi Granlund che da solo gestiva il pp devi avere il play che lo fa.
Non avrà tutte le colpe ma di errori ne ha fatti pure lui.
Se il CEO farebbe il ceo e fa girare la baracca invece di mettere naso ovunque sarebbe meglio.