Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Eh sì, ha messo l’accento su un punto gravissimo che è l’apatia del pueblo. Negli ultimi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo resistito fin troppo convinti in un cambio di atteggiamento da parte di chi gestisce, e ora la misura è colma. A me di ieri ha colpito come l’infortunio di Joly sia passato in sordina: nessun applauso intanto che lo portavano fuori, mi spiace per lui ma è la situazione attuale a Lugano, con la gente che viene ma non c’è. Come tutto il resto d’altronde.
Siluro come quelli che tirava Hentunen. Speriamo che arrivi dove deve arrivare.....Thor41 ha scritto: 6 gen 2025, 20:45 Altra stoccata:
https://www.cdt.ch/sport/brividi-di-orr ... 9glXQnW3HA
“Quella di Bienne - contro l’ennesimo avversario diretto - è insomma davvero l’ultimissima chiamata per il Lugano. Che dovrà rispondere al quesito iniziale su quale sia il suo vero volto. In altre parole, se ha le risorse per lottare fino alla fine almeno per un posto nei play-in - evviva, evviva - o se invece il popolo bianconero deve mettersi il cuore in pace. Cosa in parte già avvenuta, considerando che il tifo della Cornèr Arena - storicamente caldo ed esigente - non ha più nemmeno la forza di arrabbiarsi o di fischiare, come atti estremi dinnanzi ad un amore tradito.”
Novantadue minuti di applausi!
Dobbiamo metterci anche del nostro come stiamo facendo ora, con l’indifferenza alle partite. Sarebbe meglio l’assenza, ma capisco chi non ce la fa a star lontano.
- Jean Valjean
Re: Medien: Kommentare und Nachrichten
Si vede che odia il Lugano e questo lo rende meno credibile anche se esprime alcuni concetti corretti. Altre sono boiate (chiedete ai Piotti quanto sono felici di Heed, per esempio).
Possono scrivere tutti gli articoli che vogliono, non servirà a nulla. Se uno è convito di aver ragione avrà sempre i paraocchi e continuerà ad imboccare la strada (sbagliata). A questo punto mi chiedo davvero chi abbia a cuore la società a livello dirigenziale. Tolta la viki, che ovviamente per lei è un grande amore..
Davvero, più passa il tempo più sembra il
Film di checco zalone quo vado..w il posto fisso
Davvero, più passa il tempo più sembra il
Film di checco zalone quo vado..w il posto fisso
Giusto!Thor41 ha scritto: 6 gen 2025, 21:25 Eh sì, ha messo l’accento su un punto gravissimo che è l’apatia del pueblo. Negli ultimi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo resistito fin troppo convinti in un cambio di atteggiamento da parte di chi gestisce, e ora la misura è colma. A me di ieri ha colpito come l’infortunio di Joly sia passato in sordina: nessun applauso intanto che lo portavano fuori, mi spiace per lui ma è la situazione attuale a Lugano, con la gente che viene ma non c’è. Come tutto il resto d’altronde.
c'é chi reagisce così e chi come me si ü ridotto a fregarsene del tutto e boicottare la Resega.
Mi tirerò le ire di tutti voi, ma personalmente quasi auspico le sconfitte ad ogni partita nell'attesa e nella speranza che scoppi la vera rivoluzione societaria!
Sono esausto e stufo di sentire ad ogni casuale vittoria, che tira aria nuova, che c'é reazione,....
Torno a dire che secondo me la Vicky DEVE abbandonare la presidenza e fare la proprietaria e basta!!!... senza ingerenze nel CdA o quanto basta per tutelare il proprio investimento.
Nominare un presidente e CEO lontani dagli interessi della famiglia.
Il resto del CdA con persone forti a livello politico e manageriale con competenze comprovate.... e sempre lontani dalla famiglia.
Rivedere l'assetto e la strategia dell'aministrazione, del settore tecnico e della sezione giovanile, che anch'essa non se la passa per niente bene!
scusate lo sfogo ma sono disgustato.
- Paul Martel
Altri 92 minuti di applausiveterano ha scritto: 7 gen 2025, 17:03Giusto!Thor41 ha scritto: 6 gen 2025, 21:25 Eh sì, ha messo l’accento su un punto gravissimo che è l’apatia del pueblo. Negli ultimi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo resistito fin troppo convinti in un cambio di atteggiamento da parte di chi gestisce, e ora la misura è colma. A me di ieri ha colpito come l’infortunio di Joly sia passato in sordina: nessun applauso intanto che lo portavano fuori, mi spiace per lui ma è la situazione attuale a Lugano, con la gente che viene ma non c’è. Come tutto il resto d’altronde.
c'é chi reagisce così e chi come me si ü ridotto a fregarsene del tutto e boicottare la Resega.
Mi tirerò le ire di tutti voi, ma personalmente quasi auspico le sconfitte ad ogni partita nell'attesa e nella speranza che scoppi la vera rivoluzione societaria!
Sono esausto e stufo di sentire ad ogni casuale vittoria, che tira aria nuova, che c'é reazione,....
Torno a dire che secondo me la Vicky DEVE abbandonare la presidenza e fare la proprietaria e basta!!!... senza ingerenze nel CdA o quanto basta per tutelare il proprio investimento.
Il resto del CdA con persone forti a livello politico e manageriale con competenze comprovate.... e sempre lontani dalla famiglia.
Rivedere l'assetto e la strategia dell'aministrazione, del settore tecnico e della sezione giovanile, che anch'essa non se la passa per niente bene!
La gente come noi ...
-
formaggino
la Viki proprio se ne deve andare, e di conseguenza tutto il resto..al massimo darle una carica di rappresentanza senza potere decisionale (come i lord in Inghilterra) giusto per gratitudine alla famiglia. Così potrà fare solo la tifosaveterano ha scritto: 7 gen 2025, 17:03Giusto!Thor41 ha scritto: 6 gen 2025, 21:25 Eh sì, ha messo l’accento su un punto gravissimo che è l’apatia del pueblo. Negli ultimi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo resistito fin troppo convinti in un cambio di atteggiamento da parte di chi gestisce, e ora la misura è colma. A me di ieri ha colpito come l’infortunio di Joly sia passato in sordina: nessun applauso intanto che lo portavano fuori, mi spiace per lui ma è la situazione attuale a Lugano, con la gente che viene ma non c’è. Come tutto il resto d’altronde.
-
Oltre_Gottardo
chi dice che la Vicky è la proprietaria dell'HCL? ufficialmente è solo il presidente... L'unica cosa abbastanza certa è che la famiglia ogni anno copre un buco finanziario, ma anche qui non sappiamo di quanto stiamo parlando.veterano ha scritto: 7 gen 2025, 17:03Giusto!Thor41 ha scritto: 6 gen 2025, 21:25 Eh sì, ha messo l’accento su un punto gravissimo che è l’apatia del pueblo. Negli ultimi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, abbiamo resistito fin troppo convinti in un cambio di atteggiamento da parte di chi gestisce, e ora la misura è colma. A me di ieri ha colpito come l’infortunio di Joly sia passato in sordina: nessun applauso intanto che lo portavano fuori, mi spiace per lui ma è la situazione attuale a Lugano, con la gente che viene ma non c’è. Come tutto il resto d’altronde.
Quindi cosa le dà il diritto di essere così intoccabile? In questo senso a Lugano c'è sempre stata una mancanza di trasparenza e quindi molti malintesi.
Se sono vere le voci che Artioli-Gehri-Regazzi da tempo vogliono mettere soldi nel club, mi chiedo: chi glielo impedisce?
Sarebbe davvero utile sapere quanto contribuisce la famiglia ogni anno, ma penso non siano pochi soldi. Da parte mia profonda gratitudine.
Viki deve però come detto da alcuni fare la proprietaria affidando a persone competenti la direzione della società, un po’ come Mansueto nel calcio. Troppe persone non al loro posto
Viki deve però come detto da alcuni fare la proprietaria affidando a persone competenti la direzione della società, un po’ come Mansueto nel calcio. Troppe persone non al loro posto