Tutto giusto. La testa mi dice di fare come dici tu, il cuore purtroppo non ce la fa. Continuerò a incazzarmi come una iena a vedere certe cose per poi gioire in pista a un nostro gol. So che però alla lunga se non si cambia qualcosa faremo una brutta fine.Thor41 ha scritto: 3 gen 2025, 13:28 Questa cosa che dici tu è già stata fatta un paio di anni fa. Qualcuno è andato a portare il proprio malcontento con relative proposte di miglioramento, cosa è cambiato? Stringi stringi, niente.
È stato anche fatto un sondaggio dove sono emerse chiaramente delle dinamiche che alla gente non andavano più bene, e in base a quel sondaggio i cambiamenti sono durati un anno, fine. Dal giallo con il contagocce, alla musica (tornata quella dei tempi del rampollo) fino all’urlante barbuto. Senza tralasciare il modo di comunicare totalmente distante dal tifoso medio, vedi uscite sui social come quella su Schultz o Masseo che ha generato solo insulti e disappunto.
I tentativi di cambiare le cose sono stati fatti, sono stati ammessi gli errori, hanno rimediato un anno per poi tornare a fare gli stessi errori. Così non è uno sbaglio, è una scelta. E adesso credo sia corretto mostrare un certo distacco anche fisico, oltre che emotivo.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Media: commenti e notizie
La gente come noi ...
Mi sa proprio che personalmente stavolta farò prevalere la testa. Ci si è provato col dialogo a fargli capire che stavano giocando col fuoco, che pure lo zoccolo duro rischiava di scappare due anni fa (non dieci, due) se non ci fosse stato un cambiamento. Il cambiamento è stato provvisorio, poi è riemersa la loro natura. La possibilità è stata data, ora basta farsi prendere per i fondelli. La gloria e la storia del club rimane, ma se vogliamo salvaguardarla è giusto che diamo un segnale forte sfiduciando questa gestione.
Che il Crus fosse un "maja Lügan", lo sanno anche i paracarri.
Thor41 ha scritto: 3 gen 2025, 14:57 Mi sa proprio che personalmente stavolta farò prevalere la testa. Ci si è provato col dialogo a fargli capire che stavano giocando col fuoco, che pure lo zoccolo duro rischiava di scappare due anni fa (non dieci, due) se non ci fosse stato un cambiamento. Il cambiamento è stato provvisorio, poi è riemersa la loro natura. La possibilità è stata data, ora basta farsi prendere per i fondelli. La gloria e la storia del club rimane, ma se vogliamo salvaguardarla è giusto che diamo un segnale forte sfiduciando questa gestione.
.....io questa società, questa dirigenza, questo staff tecnico e questi giocatori, li ho già sfiduciati da tempo!
tessere acquistate ed ora lasciate a marcire in un cassetto!
mi rifiuto di andare a sostenere un'organizzazione arrogante e presuntuosa, che gira tutta attorno ad un clan che impone nell'incompetenza decisioni a persone competenti!... e non si parla solo di prima squadra!
Certamente, e personalmente mi sta benissimo così, ora però sta facendo gli interessi e anche di più di una società che rappresenta la città in Europa.
Ci fosse stato questo comitato con la sua mentalità ottusa a suo tempo, un Antisin non sarebbe mai arrivato perché in passato ha fatto quello che ha fatto contro il Lugano e lo ha fatto con la maglia dell’Ambrì. Dunque veleno a prescindere.
Non mi citare il mio Misko così che piango...Thor41 ha scritto: 3 gen 2025, 15:50Certamente, e personalmente mi sta benissimo così, ora però sta facendo gli interessi e anche di più di una società che rappresenta la città in Europa.
Ci fosse stato questo comitato con la sua mentalità ottusa a suo tempo, un Antisin non sarebbe mai arrivato perché in passato ha fatto quello che ha fatto contro il Lugano e lo ha fatto con la maglia dell’Ambrì. Dunque veleno a prescindere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Altra stoccata:
https://www.cdt.ch/sport/brividi-di-orr ... 9glXQnW3HA
“Quella di Bienne - contro l’ennesimo avversario diretto - è insomma davvero l’ultimissima chiamata per il Lugano. Che dovrà rispondere al quesito iniziale su quale sia il suo vero volto. In altre parole, se ha le risorse per lottare fino alla fine almeno per un posto nei play-in - evviva, evviva - o se invece il popolo bianconero deve mettersi il cuore in pace. Cosa in parte già avvenuta, considerando che il tifo della Cornèr Arena - storicamente caldo ed esigente - non ha più nemmeno la forza di arrabbiarsi o di fischiare, come atti estremi dinnanzi ad un amore tradito.”
Novantadue minuti di applausi!
“Quella di Bienne - contro l’ennesimo avversario diretto - è insomma davvero l’ultimissima chiamata per il Lugano. Che dovrà rispondere al quesito iniziale su quale sia il suo vero volto. In altre parole, se ha le risorse per lottare fino alla fine almeno per un posto nei play-in - evviva, evviva - o se invece il popolo bianconero deve mettersi il cuore in pace. Cosa in parte già avvenuta, considerando che il tifo della Cornèr Arena - storicamente caldo ed esigente - non ha più nemmeno la forza di arrabbiarsi o di fischiare, come atti estremi dinnanzi ad un amore tradito.”
Forse per la prima volta tocca anche direttamente il Giana ed un certo nervosismo anche nel linguaggio del corpo, comprensibilissimo ma altrettanto importante da gestire quando occupi una certa carica.
Thor41 ha scritto: 6 gen 2025, 20:45 Altra stoccata:
Anche 93!!
È proprio vero, bravo Viglezio, ha toccato un punto fondamentale come nelle relazioni umane...della serie: "son talmente deluso che me ne frego."Thor41 ha scritto: 6 gen 2025, 20:45 Altra stoccata: