Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Kenta »

Se nel futuro, e sulla carta fighissimo, nuovo stadio i prezzi degli abbonamenti saranno umani…
Avere un travaso di abbonati in questo momento storico potrebbe essere drammatico.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il comitato e i loro seguaci continuano a fare i ganasa con teorie tipo “sarà un flop, con la squadra che fa risultati sono là comunque in 3000”, al “Lugano rimane una città di hockey” fino al più patetico “il Crus è un piotto”, attorniato da leggende narranti su di lui che anni fa girava con la maglia con scritto “Lugano merda”.

Secondo me i prezzi saranno comunque inferiori, aumenterà perché è giusto così con quello che offrirà, ma il calcio si finanzia diversamente rispetto all’hockey. Punteranno a vendere il più possibile con prezzi che non andranno sopra i 700 immagino, e continueranno a monetizzare col mercato.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Personalmente continuerò comunque a rinnovare la tessera. Il livello del campionato è alto, ci sono tanti giocatori spettacolari e Fazzini, Mircone, il capitano, Thürkauf, Joly e tutti gli altri giocatori non meritano il boicotto. Concordo con voi che il vero male della società è la dirigenza ma non concordo che il boicotto sia la via giusta. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, ci mancherebbe. Io di stare a casa quando magari c’è Lugano - Berna o un derby mentre potrei essere alla pista non lo voglio fare, sarebbe una punizione per me più che per Werder e compagnia. Meglio andare alla pista e contestare, che autopunirmi stando a casa.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per conto mio sarà dolorosissimo non farlo, ma come tanti non sono più disposto ad accettare una tale mancanza di professionalità. I risultati sportivi mi interessano relativamente, ovvio se dovessimo essere competitivi meglio, e lo siamo anche sulla carta, però se i risultati non arrivano amen, come dici giustamente il livello è alto e c’è sempre più concorrenza. È il come reagisci che fa la differenza però, e noi è anni che ci nascondiamo dietro scuse inaccettabili, da veri perdenti.
Barin

Messaggio da Barin »

Beh ultimamente sto leggendo di tutto e di più….. ma una domanda mi sorge se dovessero cambiare che ne so CDA, o marketing o DS o allenatore rinnovi automatici
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per conto mio no, un periodo di “valutazione” ci sarà. Se il marketing cambia come è cambiato adesso, con altre persone ma facendo palesemente capo all’azienda del rampollo, stiamo freschi. Bisogna resettare, estirpare.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 2 gen 2025, 14:49 Il comitato e i loro seguaci continuano a fare i ganasa con teorie tipo “sarà un flop, con la squadra che fa risultati sono là comunque in 3000”, al “Lugano rimane una città di hockey” fino al più patetico “il Crus è un piotto”, attorniato da leggende narranti su di lui che anni fa girava con la maglia con scritto “Lugano merda”.

Secondo me i prezzi saranno comunque inferiori, aumenterà perché è giusto così con quello che offrirà, ma il calcio si finanzia diversamente rispetto all’hockey. Punteranno a vendere il più possibile con prezzi che non andranno sopra i 700 immagino, e continueranno a monetizzare col mercato.
Certo che spalar merda su una società della stessa città non è proprio carino… inoltre non tengono in conto che molti tifosi HCL sono anche tifosi FCL e non ci fanno certo piacere certe considerazioni.
Invece di prendere spunto, denigrano…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 2 gen 2025, 16:19
Thor41 ha scritto: 2 gen 2025, 14:49 Il comitato e i loro seguaci continuano a fare i ganasa con teorie tipo “sarà un flop, con la squadra che fa risultati sono là comunque in 3000”, al “Lugano rimane una città di hockey” fino al più patetico “il Crus è un piotto”, attorniato da leggende narranti su di lui che anni fa girava con la maglia con scritto “Lugano merda”.

Certo che spalar merda su una società della stessa città non è proprio carino… inoltre non tengono in conto che molti tifosi HCL sono anche tifosi FCL e non ci fanno certo piacere certe considerazioni.
Premetto che così a memoria non ho mai sentito nessuno di loro dire queste cose direttamente, ma qualche “satellite” che orbita attorno a loro le dice continuamente, ne deduco che sia un pensiero che hanno in comune quindi.
ExKenta25

Messaggio da ExKenta25 »

Kenta ha scritto: 2 gen 2025, 16:19

Che poi il “Lugano rimane una città di hockey” è molto discutibile.
Ho 63 anni (ed ho cominciato a seguire l’hockey da Mezzovico..) fra un po’ ma io mi ricordo molto bene il FC Lugano dei Prosperi e Brenna (x dirne 2) e li non erano 3000 spettatori…
L’hockey ha poi “rubato” la piazza in particolare dall’era Geo… ma quell’era è pian piano passata e con lei tutto l’entusiasmo e la crescita (..abbiamo vinto ancora anche dopo è vero ma onestamente “l’ambiente” a mio avviso era già un po’ in declino).
Io ho continuato a seguire anche il Fc Lugano.. e domani se dovrò fare una scelta, perché no, anche economica credo proprio che la tessera che scaricherò sarà sponda hockey perché, in questo, HCL nel (giocatori a parte) non mi riconosco x nulla.
Ovviamente non toglierò il sonno agli attuali dirigenti e compagni… avranno sempre i loro “influencer e co” che gremiranno la pista!
Rispondi