Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da barabitt »

K_Kurlash ha scritto: 29 dic 2024, 22:06
barabitt ha scritto: 29 dic 2024, 20:45 ...esigenze che chi lo ha portato qua gli aveva promesso però, è chiaro che poi il personaggio si incazza e se ne va !!
Un po' come a Zohorna che per farlo venire a Lugano sono state fatte vedere sempre partite con la pista piena, (derby e playoff), dicendogli che a Lugano c'era un grande ambiente in pista, e lui alla terza partita ha iniziato a domandarsi dove era tutta la gente che aveva visto nelle immagini, scoprendo dai suoi compagni che la pista come promessa ci sarebbe stata solo 5/6 volte a stagione; chiaramente ci è rimasto male e ora ha le palle girate per questa situazione !! Se apro il libro non finisco più, fatemi smettere qua pf, perchè le cazzate fatte dalla dirigenza in questo senso sono innumerevoli.
A me risulta che - perlomeno dal profilo logistico - abbia ricevuto quanto promesso, eccome (Schultz).

Su Zohorna: ovviamente ogni azienda mostra il lato migliore per sedurre un potenziale nuovo acquisto / collaboratore, spesso abbellendo alcuni aspetti. Se lui non è stato in grado (o non si è preso la briga) di fare un minimo di due diligence, anche solo parlando con chi a Lugano ha giocato… problemi suoi. Il salario presumo lo riceva.
...no, un'azienda onesta non si comporta così, perchè poi il cliente quando scopre il giochetto rimane scavato; ed è proprio questo il motivo per il quale a Lugano spesso i giocatori diventano "deboli", si promettono loro delle cose che poi non vengono mantenute e quindi ce li troviamo qua scazzati. La nostra dirigenza non è umile, vuole mostrare che siamo una società tipo lo ZSC ma in realtà abbiamo il potenziale di un Langnau. I giocatori nuovi all'inizio ci cascano, ma poi te la fanno pagare con prestazioni insufficienti e con atteggiamenti da scazzati. Ricevere il salario non basta, anche a me se su un posto di lavoro promettono delle cose che poi non avrò mi girano le balle, mica mi basta ricevere la paga !!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 29 dic 2024, 20:45
K_Kurlash ha scritto: 29 dic 2024, 20:33
Stamkos84 ha scritto: 29 dic 2024, 17:47 Fantozziano l acquisto di schultz, che ha impiegato 2
Settimane ad arrivare (per poi andarsene per i motivi che tutti sappiamo e che la società sottace).
Precisiamo: tutti siamo al corrente di un sacco di voci. Al netto di tutte le gravi pecche della società, anche questo personaggio non mi è parso un fulgido esempio di professionismo: arrivato (e sempre parlando di voci, pare avesse determinate esigenze in materia di alloggio…), dichiarazioni altisonanti su valori / esperienza al servizio del bene comune, per poi tagliare la corda. Mi ha ricordato molto Anson Carter. Con il senno di poi, chiaramente non andava nemmeno preso.
....esigenze che chi lo ha portato qua gli aveva promesso però, è chiaro che poi il personaggio si incazza e se ne va !!

Un po' come a Zohorna che per farlo venire a Lugano sono state fatte vedere sempre partite con la pista piena, (derby e playoff), dicendogli che a Lugano c'era un grande ambiente in pista, e lui alla terza partita ha iniziato a domandarsi dove era tutta la gente che aveva visto nelle immagini, scoprendo dai suoi compagni che la pista come promessa ci sarebbe stata solo 5/6 volte a stagione; chiaramente ci è rimasto male e ora ha le palle girate per questa situazione !! Se apro il libro non finisco più, fatemi smettere qua pf, perchè le cazzate fatte dalla dirigenza in questo senso sono innumerevoli.
Dite a Zohorna che deve ritenersi fortunato di essere venuto quest'anno ed aver visto questo pubblico perché l'anno prossimo presenzieranno molto probabilmente vi saranno ancora meno persone, quindi gli è andata pure bene...😂.

Comunque io rimango sempre più allibito/sconcertato (usate voi l'aggettivo che volete) quando emergono aneddoti su questa dirigenza, è veramente imbarazzante per un'azienda che gestisce o dovrebbe gestire tutto questo giro di soldi.
Io da un lato spero non sia vero anche se non capirei perché scrivere queste cose se non lo fosse quindi ci credo anche considerando da chi è composta la società altrimenti non c'è veramente via d'uscita (è inutile che ci raccontiamo palle) a meno che non ci sia un cambiamento totale o quasi.

Sarei curioso di sapere altri aneddoti, secondo me, come scrive Thor, è ora di far uscire tutto affinché non possano più nascondersi, non è possibile andare avanti così...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La cosa divertente, perché ormai non suscita nemmeno più tristezza ma incredibile ilarità, è che ne salta fuori una alla settimana. :D

Lo Zurigo non si è fatto problemi a parlare di salute mentale riguardo a Crawford con un esempio di trasparenza, e parliamo dello Zurigo che è l’eccellenza in Svizzera attualmente e di Crawford, uno degli allenatori più vincenti dell’ultimo decennio. Da noi è partito un signor giocatore e non sappiamo nemmeno il perché, o meglio, molto probabilmente il perché è contro alla società e quindi fa più comodo mascherarlo.

La voce su un presunto malessere di Schultz c’è, ma nel 2025 dove parlare di salute mentale è importantissimo perché nasconderlo? Facciamo finta che abbia combinato qualcosa all’interno dello spogliatoio (gira anche questa, ma non ci credo molto), perché non metterla via come “motivo disciplinare”? Ne sarebbero usciti tutti più puliti, ma non penso proprio che un giocatore di 34 anni con la carriera che ha avuto si metta a alzare mani dopo nemmeno un mese dal suo arrivo.

Schultz ha umilmente mandato a quel paese tutti, portando rispetto ai tifosi in primis rinunciando al suo salario e ad uno svernamento pagato (presumo) bene. La società l’ha messa via che ha scelto di ritirarsi con un comunicato molto dubbio in cui vengono anche menzionate le presunte parole del giocatore in cui ringrazia il club per la professionalità ( :rofl: ). C’è più professionalità nel comportamento di Schultz che in quello che sta assumendo la società.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 30 dic 2024, 16:09
barabitt ha scritto: 29 dic 2024, 20:45
K_Kurlash ha scritto: 29 dic 2024, 20:33

Precisiamo: tutti siamo al corrente di un sacco di voci. Al netto di tutte le gravi pecche della società, anche questo personaggio non mi è parso un fulgido esempio di professionismo: arrivato (e sempre parlando di voci, pare avesse determinate esigenze in materia di alloggio…), dichiarazioni altisonanti su valori / esperienza al servizio del bene comune, per poi tagliare la corda. Mi ha ricordato molto Anson Carter. Con il senno di poi, chiaramente non andava nemmeno preso.
....esigenze che chi lo ha portato qua gli aveva promesso però, è chiaro che poi il personaggio si incazza e se ne va !!

Dite a Zohorna che deve ritenersi fortunato di essere venuto quest'anno ed aver visto questo pubblico perché l'anno prossimo presenzieranno molto probabilmente vi saranno ancora meno persone, quindi gli è andata pure bene...😂.

Comunque io rimango sempre più allibito/sconcertato (usate voi l'aggettivo che volete) quando emergono aneddoti su questa dirigenza, è veramente imbarazzante per un'azienda che gestisce o dovrebbe gestire tutto questo giro di soldi.
Io da un lato spero non sia vero anche se non capirei perché scrivere queste cose se non lo fosse quindi ci credo anche considerando da chi è composta la società altrimenti non c'è veramente via d'uscita (è inutile che ci raccontiamo palle) a meno che non ci sia un cambiamento totale o quasi.

Sarei curioso di sapere altri aneddoti, secondo me, come scrive Thor, è ora di far uscire tutto affinché non possano più nascondersi, non è possibile andare avanti così...
....tu credi che scriverei queste cose se non sapessi che sono vere !! ;) Purtroppo la nostra realtà è proprio questa, e quindi è chiaro che le cose non possono andare bene, è proprio ora che la gente si renda conto di quanto male siamo conciati, forse avanti di questo passo riusciremo a far cambiare le cose. Io conosco aneddoti che non posso raccontare (altrimenti si potrebbe scoprire chi me li ha raccontati), che sono degni du una società di 3. lega, siamo assolutamente ridicoli in certi aspetti, ed è chiaro che in questo modo non faremo mai più una stagione decente!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 30 dic 2024, 16:39 La cosa divertente, perché ormai non suscita nemmeno più tristezza ma incredibile ilarità, è che ne salta fuori una alla settimana. :D

Lo Zurigo non si è fatto problemi a parlare di salute mentale riguardo a Crawford con un esempio di trasparenza, e parliamo dello Zurigo che è l’eccellenza in Svizzera attualmente e di Crawford, uno degli allenatori più vincenti dell’ultimo decennio. Da noi è partito un signor giocatore e non sappiamo nemmeno il perché, o meglio, molto probabilmente il perché è contro alla società e quindi fa più comodo mascherarlo.

La voce su un presunto malessere di Schultz c’è, ma nel 2025 dove parlare di salute mentale è importantissimo perché nasconderlo? Facciamo finta che abbia combinato qualcosa all’interno dello spogliatoio (gira anche questa, ma non ci credo molto), perché non metterla via come “motivo disciplinare”? Ne sarebbero usciti tutti più puliti, ma non penso proprio che un giocatore di 34 anni con la carriera che ha avuto si metta a alzare mani dopo nemmeno un mese dal suo arrivo.

Schultz ha umilmente mandato a quel paese tutti, portando rispetto ai tifosi in primis rinunciando al suo salario e ad uno svernamento pagato (presumo) bene. La società l’ha messa via che ha scelto di ritirarsi con un comunicato molto dubbio in cui vengono anche menzionate le presunte parole del giocatore in cui ringrazia il club per la professionalità ( :rofl: ). C’è più professionalità nel comportamento di Schultz che in quello che sta assumendo la società.
Nel comunicato c'era scritto "per ragioni personali"!! Infatti la comunicazione della società è corretta, se ne è andato perchè per ragioni personali non condivideva ciò che stava succedendo a Lugano, è proprio andata così (per lui il tutto era troppo poco professionale e lo ha capito immediatamente, perciò ha preferito lasciare, questa è la verità). Quindi è vero, a causa di ragioni personali (in disaccordo con ciò che avveniva e con ciò che gli è stato promesso), ha preferito andarsene; per me decisione saggissima, proprio come fece Barry Smith, che lo aveva già capito a suo tempo !!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La talpa di cui parla barabitt è il meno peggio di tutti, anzi è probabilmente la figura più professionale che abbiamo al nostro interno, dato che una avrebbe le carte in regola per esserlo ma probabilmente ha altre direttive che arrivano dall’esterno, che poi così esterno non è.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 30 dic 2024, 18:07 La talpa di cui parla barabitt è il meno peggio di tutti, anzi è probabilmente la figura più professionale che abbiamo al nostro interno, dato che una avrebbe le carte in regola per esserlo ma probabilmente ha altre direttive che arrivano dall’esterno, che poi così esterno non è.
...io ho più di una talpa !!! :lol:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sarebbe più corretto dire che all’interno della società ce ne sono diverse, che è altrettanto grave. Ormai parlano anche i seggiolini e non se ne rendono conto.
barabitt

Messaggio da barabitt »

....come diceva Viglezio, in questo momento a Lugano parlano anche i muri, visto che sono tutti scazzati per l'andazzo che prosegue da anni!!! Non è così difficile ricevere info da gente frustrata ma che non vede una via d'uscita da questa situazione.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 30 dic 2024, 18:21 Sarebbe più corretto dire che all’interno della società ce ne sono diverse, che è altrettanto grave. Ormai parlano anche i seggiolini e non se ne rendono conto.
Bisognerebbe chiedersi perchè parlano anche i seggiolini !!! Quando le cose vanno bene in un'azienda nessuno ne parla male, purtroppo quando da anni le cose vengono gestite a cazzo di cane, (chi è frustrato per questa situazione perché vorrebbe che le cose funzionassero meglio) necessita di valvole di sfogo per spiegare alla gente il motivo delle ultime stagioni così fallimentari. Io semplicemente ascolto e mi rendo sempre più conto di quale sia la realtà !!
Rispondi