Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

Penso sia ancora una questione, però non vorrei dire cose che non sono vere. A parer mio non può funzionare da noi, siamo troppo piccoli e finché non c’è una lega chiusa, con il modello attuale di Swiss League, non vedo come si possa fare. Nemmeno aumentando l’età degli elite a 23 anni si può fare secondo me.

Per quanto riguarda i mezzi pubblici, c’era da fare maggiore chiarezza da subito. È una cosa che non dipende solo dal Lugano in questo caso, però onde evitare discussioni andava chiarito subito che non c’era più questa possibilità. Non ricordo se quando è arrivata la busta ci fosse scritto qualcosa a riguardo o se non è stato menzionato del tutto, però cosa ti costa fare due righe dove puntualizzi la cosa? Se qualcuno avesse ricevuto la multa la responsabilità sarebbe stata comunque sua, ma come club devi fare in modo che questo non succeda, evitando di trascurare il dettaglio.

Mi auguro che la prossima stagione venga coperta tutta la comunità tariffale (come l’abbonamento FCL): la zona 100 è troppo poco e “discrimina” chi viene da altre zone, come il “siamo LVGA” e altre Mantegazzate, dove sostituire la G con la C non sarebbe così eretico.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

La poca professionalità, come rimarcato da HSHS, là si vede già solo nei tempi per mettere numero e nome a Pulli.
Fantozziano l acquisto di schultz, che ha impiegato 2
Settimane ad arrivare (per poi andarsene per i motivi che tutti sappiamo e che la società sottace). Veramente serve in analisi di coscienza e certi “posto fisso alla checco zalone” devono saltare.
Per capire quanto poco seri siamo è sufficiente alzare gli occhi al cielo alla resega e vedere le maglie ritirate…. Ce ne sono 2 che non c entrano assolutamente un bel nulla …
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stamkos84 ha scritto: 29 dic 2024, 17:47 La poca professionalità, come rimarcato da HSHS, là si vede già solo nei tempi per mettere numero e nome a Pulli.
Fantozziano l acquisto di schultz, che ha impiegato 2
Settimane ad arrivare (per poi andarsene per i motivi che tutti sappiamo e che la società sottace). Veramente serve in analisi di coscienza e certi “posto fisso alla checco zalone” devono saltare.
Per capire quanto poco seri siamo è sufficiente alzare gli occhi al cielo alla resega e vedere le maglie ritirate…. Ce ne sono 2 che non c entrano assolutamente un bel nulla …
Non dirlo troppo forte che uno di questi potrebbe prenderla sul personale e offendersi… :crazy:
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Stamkos84 ha scritto: 29 dic 2024, 17:47 Fantozziano l acquisto di schultz, che ha impiegato 2
Settimane ad arrivare (per poi andarsene per i motivi che tutti sappiamo e che la società sottace).
Precisiamo: tutti siamo al corrente di un sacco di voci. Al netto di tutte le gravi pecche della società, anche questo personaggio non mi è parso un fulgido esempio di professionismo: arrivato (e sempre parlando di voci, pare avesse determinate esigenze in materia di alloggio…), dichiarazioni altisonanti su valori / esperienza al servizio del bene comune, per poi tagliare la corda. Mi ha ricordato molto Anson Carter. Con il senno di poi, chiaramente non andava nemmeno preso.
barabitt

Messaggio da barabitt »

K_Kurlash ha scritto: 29 dic 2024, 20:33
Stamkos84 ha scritto: 29 dic 2024, 17:47 Fantozziano l acquisto di schultz, che ha impiegato 2
Settimane ad arrivare (per poi andarsene per i motivi che tutti sappiamo e che la società sottace).
Precisiamo: tutti siamo al corrente di un sacco di voci. Al netto di tutte le gravi pecche della società, anche questo personaggio non mi è parso un fulgido esempio di professionismo: arrivato (e sempre parlando di voci, pare avesse determinate esigenze in materia di alloggio…), dichiarazioni altisonanti su valori / esperienza al servizio del bene comune, per poi tagliare la corda. Mi ha ricordato molto Anson Carter. Con il senno di poi, chiaramente non andava nemmeno preso.
....esigenze che chi lo ha portato qua gli aveva promesso però, è chiaro che poi il personaggio si incazza e se ne va !!

Un po' come a Zohorna che per farlo venire a Lugano sono state fatte vedere sempre partite con la pista piena, (derby e playoff), dicendogli che a Lugano c'era un grande ambiente in pista, e lui alla terza partita ha iniziato a domandarsi dove era tutta la gente che aveva visto nelle immagini, scoprendo dai suoi compagni che la pista come promessa ci sarebbe stata solo 5/6 volte a stagione; chiaramente ci è rimasto male e ora ha le palle girate per questa situazione !! Se apro il libro non finisco più, fatemi smettere qua pf, perchè le cazzate fatte dalla dirigenza in questo senso sono innumerevoli.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mah. A me non dava l’impressione di voler fare la star. Su di lui girano altre voci ma la fonte in questo caso non è molto attendibile dunque non vado oltre. Sarebbe bello però un giorno, magari molto lontano, sentire una versione proveniente dalla sua bocca, perché delle due righe messe giù dalla società mi fido molto poco.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Thor41 ha scritto: 29 dic 2024, 20:47 Mah. A me non dava l’impressione di voler fare la star. Su di lui girano altre voci ma la fonte in questo caso non è molto attendibile dunque non vado oltre. Sarebbe bello però un giorno, magari molto lontano, sentire una versione proveniente dalla sua bocca, perché delle due righe messe giù dalla società mi fido molto poco.
D’altronde non sappiamo ancora la verità sul perché fu castigato Randy Robitaille. :P
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 29 dic 2024, 20:45
K_Kurlash ha scritto: 29 dic 2024, 20:33
....esigenze che chi lo ha portato qua gli aveva promesso però, è chiaro che poi il personaggio si incazza e se ne va !!

Un po' come a Zohorna che per farlo venire a Lugano sono state fatte vedere sempre partite con la pista piena, (derby e playoff), dicendogli che a Lugano c'era un grande ambiente in pista, e lui alla terza partita ha iniziato a domandarsi dove era tutta la gente che aveva visto nelle immagini, scoprendo dai suoi compagni che la pista come promessa ci sarebbe stata solo 5/6 volte a stagione; chiaramente ci è rimasto male e ora ha le palle girate per questa situazione !! Se apro il libro non finisco più, fatemi smettere qua pf, perchè le cazzate fatte dalla dirigenza in questo senso sono innumerevoli.
Ahahahah come in Corea del Nord :rofl: disinformazione da regime. :D

Sarebbe interessante se aprissi il libro invece, apriamolo sto vaso di Pandora, tutto materiale per far sì che crollino.

Ce ne sono talmente tante che un solo corteo del Rabadan non basta…
Thor41

Messaggio da Thor41 »

K_Kurlash ha scritto: 29 dic 2024, 20:51
Thor41 ha scritto: 29 dic 2024, 20:47 Mah. A me non dava l’impressione di voler fare la star. Su di lui girano altre voci ma la fonte in questo caso non è molto attendibile dunque non vado oltre. Sarebbe bello però un giorno, magari molto lontano, sentire una versione proveniente dalla sua bocca, perché delle due righe messe giù dalla società mi fido molto poco.
D’altronde non sappiamo ancora la verità sul perché fu castigato Randy Robitaille. :P
Lì il peccato mortale è stato non dare ascolto al Mago dopo la famosa vittoria di Zurigo senza lui e l’attuale DS.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

barabitt ha scritto: 29 dic 2024, 20:45 ...esigenze che chi lo ha portato qua gli aveva promesso però, è chiaro che poi il personaggio si incazza e se ne va !!
A me risulta che - perlomeno dal profilo logistico - abbia ricevuto quanto promesso, eccome (Schultz).

Su Zohorna: ovviamente ogni azienda mostra il lato migliore per sedurre un potenziale nuovo acquisto / collaboratore, spesso abbellendo alcuni aspetti. Se lui non è stato in grado (o non si è preso la briga) di fare un minimo di due diligence, anche solo parlando con chi a Lugano ha giocato… problemi suoi. Il salario presumo lo riceva.
Rispondi