Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da nylanderfan »

Lo sfogo di Bednar
"Sono come un turista. Sono il sesto straniero." Le parole di un deluso e arrabbiato Bednar (che domani potrebbe anche giocare)

Immagine

"Sono qui come un turista. Ormai sono il sesto straniero. Io sono pronto a giocare e lo ero già per l'ultima partita prima della pausa della nazionale. Sono pronto, ma la decisione di farmi giocare o meno, non è nelle mie mani ma spetta all'allenatore"

Parole forti quelle di un Bednar arrabbiato ma forse ancor più deluso della situazione che sta vivendo a Lugano. L'infortunio al ginocchio dovrebbe ormai essere alle spalle e l'attaccante ceco vorrebbe dare una mano alla squadra bianconera. Ma sino ad ora Larry Huras ha preferito puntare su un quartetto fisso formato da Heikkinen, Metropolit, McLean e Bergeron.

"Anche quando giocavo ricevevo pochissimi minuti di gioco e così è difficile fare bene." ha aggiunto il 36enne di Praga che potrebbe però scendendere sul ghiaccio domani contro il Gotteron, considerando che l'influenza che ha mietuto molte vittime nello spogliatoio bianconero, ha colpito anche Bergeron.

La società, per voce del ds Roland Habisreutinger, ha voluto chiarire la situazione: "È normale che un giocatore voglia giocare ma sta a lui convincere l'allenatore di essere meglio degli altri. Inoltre, l'infortunio di Bednar ha toccato i legamenti interni del ginocchio e per rientrare sono necessarie almeno sei settimane. Credere di essere pronto è diverso dall'esserlo realmente."

http://www.tinews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
from Bure to Boeser

Immagine
McFra

Messaggio da McFra »

Ai ai, dall'articolo ho letto che il patrizio ha preso l'influenza, speriamo che si riprende per il derby
nylanderfan

Qualcuno ha pure detto di averlo visto zoppicante (non mio cugino però neh :D )
from Bure to Boeser

Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Bella risposta da parte della società per evitare polemiche che fanno male allo spogliatoio
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Nummy a Turku, Bednar che ormai non vede più il ghiaccio vuoi per l'infortunio vuoi perchè non sta tanto in pancia a Huras... a sto punto mi viene un dubbio, che la società non sappia gestire più di 4 stranieri... mah!!! :nea:
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Dai signori, CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE avrebbe fatto giocare gli attuali 4 stranieri. Tutti stavano e stanno rendendo bene, chiaro che se adesso Bergeron è acciaccato dentro Bednar... Non vedo di creare polemiche inutili.
La gente come noi ...
nylanderfan

Anche io avrei fatto giocare sempre quei 4.
Poi bisogna anche vedere in quali reali condizioni sia Bednar.
Sicuramente dice una bugia quando afferma di essere il sesto straniero. Visto che Nummy è stato parcheggiato a Turku, lui è il quinto. :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

averne di queti problemi. con 6 stranieri forti è dura farli giocare tutti. 2 sono centri e per l'economia della squadra fondamentali, uno è Bergeron e ho già detto tutto e Heikkinen sta giocando bene. Per cui a meno di ferimenti o malattia......

Del resto anche con tutti gli altri la società era stata chiara. Niente NHL se non in caso di infortunio. Lui si è fatto male e hanno preso Bergeron.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Evitiamo l ipocrisia per cortesia!

Lui si è fatto male alle 21h e dopo 1h annunciano lo straniero?????
La cosa era già fatta altro che balle.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Non cambia la sostanza delle cose...
La gente come noi ...
Rispondi