...ma ha parlato dopo la partita di oggi ? Che cosa ha detto ??
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Intervista dopo la partenza di Rivabarabitt ha scritto: 15 gen 2023, 20:20...ma ha parlato dopo la partita di oggi ? Che cosa ha detto ??
Ah ok !
“Il mio obiettivo è sempre quello di arrivare in NHL – ha commentato il ticinese – e con il Langnau ho trovato le migliori condizioni sportive per compiere un passo avanti”.
A posto.
A posto.
Abbiamo la stessa attrattività di Alvaro Vitali....
-
Brian Zanetti due anni al Langnau... Come siamo caduti in basso, gente. No no, non abbiamo un problema di immagine. Nemmeno Zanetti, uno del vivaio, ci caga piu e per fare un passo avanti va a Langnau invece di venire a Lugano dove Domenichelli lo voleva.
...come biasimarlo...Thor41 ha scritto: 18 gen 2023, 12:19 “Il mio obiettivo è sempre quello di arrivare in NHL – ha commentato il ticinese – e con il Langnau ho trovato le migliori condizioni sportive per compiere un passo avanti”.
A posto.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
È veramente triste vedere che un nostro giocatore non torni a casa propria.
Credo non sia una questione, solo, di soldi, ma di attrattività e serietà del club (che da noi mancano tutte)
Vedremo se HD prenderà posizione
Ci manca solo che quel giorno che Elvis tornerà in Svizzera andrà da un'altra parte e non da noi
Luca
Credo non sia una questione, solo, di soldi, ma di attrattività e serietà del club (che da noi mancano tutte)
Vedremo se HD prenderà posizione
Ci manca solo che quel giorno che Elvis tornerà in Svizzera andrà da un'altra parte e non da noi
Luca
A parer mio ha fatto bene. Ha 19 anni, in due anni impara un'altra lingua, fa una nuova esperienza fuori da casa e poi può tornare già maturo per per la NL.