Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
...considerato che magari non sei neppure pagato!!! 
Vantano un tale giro di sponsor che tra questi qualche direttore d’azienda o quadro interessato secondo me non si fa troppa fatica a trovarlo. Basterebbe volerlo fare.
Viglezio mi ha fatto ricordare che sono anche un’azionista!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ha trattato tutto quello di cui stiamo parlando qui: giochi di potere, lotta a chi ce l’ha più duro, scenari futuri macabri, per il club, per l’allenatore, per i tifosi.
Cosa deve succedere affinché capiscano che la gente non ce la fa più? Di cosa devono aver paura? Cosa pensano, che gli arriviamo lì tipo partigiani?
Cosa deve succedere affinché capiscano che la gente non ce la fa più? Di cosa devono aver paura? Cosa pensano, che gli arriviamo lì tipo partigiani?
...anche a me...2 misere azioni ma comunque azionista...
Re: CdA (e marketing)
https://heshootshescoores.com/per-il-lu ... ppi-danni/
Bellissimo
Articolo. Tocca tutti i punti emersi nel
Forum. Punti che tutti condividono e che in società nessuno vuole vedere. Spero non siano parole al vento e che la
Società finalmente faccia mea culpa
Bellissimo
Articolo. Tocca tutti i punti emersi nel
Forum. Punti che tutti condividono e che in società nessuno vuole vedere. Spero non siano parole al vento e che la
Società finalmente faccia mea culpa
Sono come “circondati”, sono rimasti da soli contro tutta l’opinione pubblica.
...adesso i giornalisti devono continuare su questa linea, insistendo sulla debolezza della dirigenza in ogni articolo che scriveranno da qui fino alla fine della stagione. Forse a furia di sentirselo dire capiranno. Io per esempio ho già telefonato a Viglezio per complimentarmi per i suoi articoli, dicendogli di non mollare !!Thor41 ha scritto: 29 dic 2024, 2:13 Sono come “circondati”, sono rimasti da soli contro tutta l’opinione pubblica.
I primi a non mollare dobbiamo essere noi, minacciando seriamente di non ripresentarci quando arriverà la busta per rinnovare l’abbonamento. Nel mio piccolo ho già smesso di consumare cibi e bevande all’interno della pista, e con consumare intendo anche i giri offerti. Basta finanziare sta pochezza.