Stavo consultando il sito ufficiale...possibile che non ci siano ancora i risultati delle partite dal 2 ottobre in poi (classifica compresa)? Il club non ci fa una gran bella figura...
http://www.hclugano.ch/index.cfm?u=risu ... _2012_2013
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
-
- Site Admin
Il Club non fa grande figura in queste cose da anni a questa parte...

You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Ho appena visto il quotidiano della data odierna, mezza trasmissione era occupata da un servizio stile "pubblicità gratuita" per i piotti. Sono veramente disgustato, per noi non lo farebbero nemmeno se vincessimo il titolo. Stampa, tivù...
"Non può piovere per sempre.."
Media: commenti e notizie
Beh non hai avuto la fortuna di assistere allo special show sulla magica ed ineguagliabile vittoria biancoblu dedicatogli da telepiotta a fuorigioco news.. 8 minuti biancoblu contro 1 minuto biancogiallonero.. Uno schifo! Volevo guardarmi fuorigioco stasera ma mi sa ke avrei assisto ad una trasmissione monotematica dove la magnificenza dello spirito della valle mi avrebbe provocato incontrollabili strappi di vomito..
Hai fatto bene. Per ora 90% amBrì.Alex Pro ha scritto:Beh non hai avuto la fortuna di assistere allo special show sulla magica ed ineguagliabile vittoria biancoblu dedicatogli da telepiotta a fuorigioco news.. 8 minuti biancoblu contro 1 minuto biancogiallonero.. Uno schifo! Volevo guardarmi fuorigioco stasera ma mi sa ke avrei assisto ad una trasmissione monotematica dove la magnificenza dello spirito della valle mi avrebbe provocato incontrollabili strappi di vomito..

"Non può piovere per sempre.."
Mamma mia lascia stare, sono dei piotti hanno parlato.Alex Pro ha scritto:Beh non hai avuto la fortuna di assistere allo special show sulla magica ed ineguagliabile vittoria biancoblu dedicatogli da telepiotta a fuorigioco news.. 8 minuti biancoblu contro 1 minuto biancogiallonero.. Uno schifo! Volevo guardarmi fuorigioco stasera ma mi sa ke avrei assisto ad una trasmissione monotematica dove la magnificenza dello spirito della valle mi avrebbe provocato incontrollabili strappi di vomito..
Poi quanto è odioso imperatori? continua a dire EEEEEE EEEEEE EEEEE, poi sempre a parlare del pubblico, mamma mia
- nylanderfan
Il servizio del Quotidiano è stato una cosa scandalosa. I soliti piangina che ancora si stupiscono delle debacle dell'Ambrì?
Come diceva un tale, nulla di nuovo sotto al sole.
Come diceva un tale, nulla di nuovo sotto al sole.
from Bure to Boeser

-
Si ma sbaglio ma già settimana scorsa o 10 giorni fa fatto servizio sulla crisi dei piotti?
Comunque poi vedere il Lombardi che lacrimava dopo la vittoria....secondo me era perchè con la vittoria non poteva esonerare KC....
Comunque poi vedere il Lombardi che lacrimava dopo la vittoria....secondo me era perchè con la vittoria non poteva esonerare KC....
- nylanderfan
Bianconero#19 ha scritto:Comunque poi vedere il Lombardi che lacrimava dopo la vittoria....secondo me era perchè con la vittoria non poteva esonerare KC....

from Bure to Boeser

Io ghignavo appunto per lo stesso motiviBianconero#19 ha scritto:Comunque poi vedere il Lombardi che lacrimava dopo la vittoria....secondo me era perchè con la vittoria non poteva esonerare KC....