Vero, non l'avevo considerato perché quest'anno ha giocato poco. Però è l'unico! Quindi...Massimo ha scritto:Tanner Richard! ...Non mi risulta sia sul mercatoConte1986 ha scritto:Perché ci sono giocatori svizzeri che fanno il 45% degli ingaggi della squadra vincendone 60% ?![]()
![]()
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Quindi la colpa è del Roland che prese Lajunen invece di Tanner RichardConte1986 ha scritto:Vero, non l'avevo considerato perché quest'anno ha giocato poco. Però è l'unico! Quindi...
Scherzi a parte credo che a fine stagione sia giusto chiedersi se Lajunen sia ancora il genere di giocatore di cui ha bisogno questa squadra.
- Jean Valjean
Roland ha un sacco di colpeMassimo ha scritto:Quindi la colpa è del Roland che prese Lajunen invece di Tanner RichardConte1986 ha scritto:Vero, non l'avevo considerato perché quest'anno ha giocato poco. Però è l'unico! Quindi...![]()
Scherzi a parte credo che a fine stagione sia giusto chiedersi se Lajunen sia ancora il genere di giocatore di cui ha bisogno questa squadra.
per me la più grande è stato il contratto a lunghissimo termine con Linus
scherzi a parte. tutti vanno messi in discussione. spero solo che si agisca con un minimo di coerenza capendo prima di tutto che tipo di hockey vogliamo e quindi scegliere coach e roster di conseguenza.
Riporto un mio messaggio del 25 aprile 2017Massimo ha scritto:Quindi la colpa è del Roland che prese Lajunen invece di Tanner RichardConte1986 ha scritto:Vero, non l'avevo considerato perché quest'anno ha giocato poco. Però è l'unico! Quindi...![]()
E invece poi arrivò proprio LajunenLord Burg ha scritto:Comunque dirò di più, io per prendere Richard rinuncerei pure al centro straniero e partirei con 3 stranieri.
So che molti potrebbero non essere d'accordo, ma io sono dell'opinione che il vero patrimonio e la vera forza di una società sono i giocatori svizzeri. Gli stranieri puoi cambiarli come e quando vuoi.
Prendiamo Richard, partiamo con 3 stranieri e prendiamo il quarto verso i tagli NHL: ora di li sapremo anche di cosa avremo veramente bisogno, se un'ala, un centro o un altro difensore.
-
Solo Lugano
Wooow sei andatoo a ricercarti il messaggio 2 anni fa?Lord Burg ha scritto:Riporto un mio messaggio del 25 aprile 2017Massimo ha scritto:Quindi la colpa è del Roland che prese Lajunen invece di Tanner RichardConte1986 ha scritto:Vero, non l'avevo considerato perché quest'anno ha giocato poco. Però è l'unico! Quindi...![]()
E invece poi arrivò proprio LajunenLord Burg ha scritto:Comunque dirò di più, io per prendere Richard rinuncerei pure al centro straniero e partirei con 3 stranieri.
So che molti potrebbero non essere d'accordo, ma io sono dell'opinione che il vero patrimonio e la vera forza di una società sono i giocatori svizzeri. Gli stranieri puoi cambiarli come e quando vuoi.
Prendiamo Richard, partiamo con 3 stranieri e prendiamo il quarto verso i tagli NHL: ora di li sapremo anche di cosa avremo veramente bisogno, se un'ala, un centro o un altro difensore.
Niente di clamoroso, mi ricordavo il messaggio e con l’opzione “cerca” ci ho messo massimo 10 secondi

-
Solo Lugano
Ahh eccoLord Burg ha scritto:Niente di clamoroso, mi ricordavo il messaggio e con l’opzione “cerca” ci ho messo massimo 10 secondi![]()
- Jean Valjean
Anche stasera un punto fondamentale 
Lui il suo lavorino lo fa sempreJean Valjean ha scritto:Anche stasera un punto fondamentale
...ma sii l'è un bravo fiöö, prolunghiamo ancora 2/3 anni.