Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Conte1986

Re: Linus Klasen

Messaggio da Conte1986 »

Massimo ha scritto:
Conte1986 ha scritto:Perché ci sono giocatori svizzeri che fanno il 45% degli ingaggi della squadra vincendone 60% ?
Tanner Richard! ...Non mi risulta sia sul mercato :D :D :D
Vero, non l'avevo considerato perché quest'anno ha giocato poco. Però è l'unico! Quindi...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Conte1986 ha scritto:Vero, non l'avevo considerato perché quest'anno ha giocato poco. Però è l'unico! Quindi...
Quindi la colpa è del Roland che prese Lajunen invece di Tanner Richard :D
Scherzi a parte credo che a fine stagione sia giusto chiedersi se Lajunen sia ancora il genere di giocatore di cui ha bisogno questa squadra.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Massimo ha scritto:
Conte1986 ha scritto:Vero, non l'avevo considerato perché quest'anno ha giocato poco. Però è l'unico! Quindi...
Scherzi a parte credo che a fine stagione sia giusto chiedersi se Lajunen sia ancora il genere di giocatore di cui ha bisogno questa squadra.
Roland ha un sacco di colpe :D
per me la più grande è stato il contratto a lunghissimo termine con Linus ;-)

scherzi a parte. tutti vanno messi in discussione. spero solo che si agisca con un minimo di coerenza capendo prima di tutto che tipo di hockey vogliamo e quindi scegliere coach e roster di conseguenza.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Massimo ha scritto:
Riporto un mio messaggio del 25 aprile 2017 :D
Lord Burg ha scritto:Comunque dirò di più, io per prendere Richard rinuncerei pure al centro straniero e partirei con 3 stranieri.
So che molti potrebbero non essere d'accordo, ma io sono dell'opinione che il vero patrimonio e la vera forza di una società sono i giocatori svizzeri. Gli stranieri puoi cambiarli come e quando vuoi.

Prendiamo Richard, partiamo con 3 stranieri e prendiamo il quarto verso i tagli NHL: ora di li sapremo anche di cosa avremo veramente bisogno, se un'ala, un centro o un altro difensore.
E invece poi arrivò proprio Lajunen :wacko:
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Lord Burg ha scritto:
Massimo ha scritto:
Riporto un mio messaggio del 25 aprile 2017 :D
Lord Burg ha scritto:Comunque dirò di più, io per prendere Richard rinuncerei pure al centro straniero e partirei con 3 stranieri.
So che molti potrebbero non essere d'accordo, ma io sono dell'opinione che il vero patrimonio e la vera forza di una società sono i giocatori svizzeri. Gli stranieri puoi cambiarli come e quando vuoi.

Prendiamo Richard, partiamo con 3 stranieri e prendiamo il quarto verso i tagli NHL: ora di li sapremo anche di cosa avremo veramente bisogno, se un'ala, un centro o un altro difensore.
E invece poi arrivò proprio Lajunen :wacko:
Wooow sei andatoo a ricercarti il messaggio 2 anni fa? :wacko:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Niente di clamoroso, mi ricordavo il messaggio e con l’opzione “cerca” ci ho messo massimo 10 secondi :lol: :lol:
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Lord Burg ha scritto:Niente di clamoroso, mi ricordavo il messaggio e con l’opzione “cerca” ci ho messo massimo 10 secondi :lol: :lol:
Ahh ecco :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Anche stasera un punto fondamentale :D
Repe

Messaggio da Repe »

Jean Valjean ha scritto:Anche stasera un punto fondamentale :D
Lui il suo lavorino lo fa sempre :D Scherzi a parte...nelle sconfitte le reti e gli assist contano davvero poco.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...ma sii l'è un bravo fiöö, prolunghiamo ancora 2/3 anni.
Rispondi