Daniel Manzato
Moderatore: Thor41
Re: Daniel Manzato
Urge rinnovo
Tranquilli, abbiamo deciso di puntare sul giovane Martin Brodeur.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Tra i pali bianconeri (Keystone)
Manzato spera di restare a Lugano
"Si sta construendo una squadra molto promettente"
giovedì 18/12/14 18:41
Daniel Manzato è uno dei quattro giocatori del Lugano in scadenza di contratto, con Brett McLean, Sébastien Reuille e Brady Murray. Quali sono le intenzioni del 30enne portiere di Friborgo? Lo ha spiegato a Rete Uno Sport lo stesso giocatore.
"A Lugano mi trovo bene. Per il futuro inoltre si sta costruendo una squadra molto promettente. Possiamo contare su due preparatori competenti e quindi siamo molto sostenuti. È chiaro che vorrei restare qui!"
"Ho un agente che si occupa delle questioni contrattuali. Io preferisco concentrarmi sulle mie prestazioni sul ghiaccio. Il mercato dei portieri in Svizzera non è semplice. Ce ne sono molti e pure bravi, e non è facile trovare un posto soddisfacente. Vedremo cosa succederà".
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Manzato- ... 43543.html
from Bure to Boeser

E se arrivasse Schaefer ?
E chi lo vuole?stewes ha scritto:E se arrivasse Schaefer ?
- Metro the best
In base a quanto visto nelle ultime settimane mi è passato per la mente che forse si vorrebbe puntare a Berra..quello che penso io è che Manzato pur non essendo (forse) il portiere "salvapartite", rimane una sicurezza..come si dice, sai quel che lasci a non sai quello che trovi..io non giocherei con il fuoco rischiando di scottarmi..ma magari sto dicendo una miriade di boiate 

- nylanderfan
Vediamo. Se non verrà rinnovato a breve vuol dire che puntano su un pezzo da 90.
In questo senso Berra sarebbe un colpo, l'ennesimo, da maestro.
In questo senso Berra sarebbe un colpo, l'ennesimo, da maestro.
from Bure to Boeser

andrò controcorrente ma io mi terrei Manzato. Costante, ben integrato e grandissimo professionista.
I portieri di rientro dalla NHL.....mi è bastato una volta.
Hiller ok....ma Berra non mi convince.
I portieri di rientro dalla NHL.....mi è bastato una volta.

Ok se arrivasse veramente Berra o un big simile, ma altrimenti Manzato va più che bene... come diceva qualcuno, non sarà il fanomeno paratutto ma da una certa sicurezza.e attualmente anch'io lo preferisco a Elvis (almeno fin qui).