Brady Murray
Moderatore: Thor41
Re: Brady Murray
D'accordissimo con Barabitt. Assolutamente niente contro la persona ma come giocatore é inutile per noi e lo é già da un pezzo. Spiace dirlo ma per fortuna che é l'ultimo anno che é qui da noi sono sincero.
-
- Site Admin
Hai centrato il punto. Esattamente quello che intendevo nei miei precedenti posts.formaggino ha scritto:e il suo tipo di gioco che lo porta ad avere infortuni sopra la media.manca di furbizia/intelligenza in diverse situazioni calde. intendo che invece di schivare lui va sino in fondo malgrado il "pericolo"..rischi e sprechi molte energie. che tolgono anche lucidità
secondo me
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
-
a me spiace per lui, perché è uno che suda per la magliaMr. Hockey ha scritto:Hai centrato il punto. Esattamente quello che intendevo nei miei precedenti posts.formaggino ha scritto:e il suo tipo di gioco che lo porta ad avere infortuni sopra la media.manca di furbizia/intelligenza in diverse situazioni calde. intendo che invece di schivare lui va sino in fondo malgrado il "pericolo"..rischi e sprechi molte energie. che tolgono anche lucidità
secondo me
- nylanderfan
Semplicemente sta/stava svolgendo un ruolo non suo. Lui dovrebbe essere lo scorer CH della squadra non il Balmelli di turno. Visto che non gli riesce più a fare la differenza con le reti si è riciclato, anche bene, in quel ruolo. Problema suo è non ha il cosidetto "Physique Du Rôle", problema nostro è che abbiamo bisogno di uno scorer e non dell'ennesimo lavoratore. Ecco perchè il Brady Murray attuale è un lusso che non possiamo permetterci. Questo aldilà dei discorsi economici che importano fino ad un certo punto.Mr. Hockey ha scritto:Hai centrato il punto. Esattamente quello che intendevo nei miei precedenti posts.formaggino ha scritto:e il suo tipo di gioco che lo porta ad avere infortuni sopra la media.manca di furbizia/intelligenza in diverse situazioni calde. intendo che invece di schivare lui va sino in fondo malgrado il "pericolo"..rischi e sprechi molte energie. che tolgono anche lucidità
secondo me
from Bure to Boeser

Vero tutto quel che dite. Non sto qui a difendere Murray (penso non ne abbia bisogno
) ma in questo caso ha preso una discata, c'è poco da fare indipendentemente dal tipo di giocatore che è, e poi dai secondo me fin qui non stava affatto giocando male (se si esclude il primo anno con Thoresen è forse il miglior inizio di stagione che ha fatto da quando è qua a Lugano).

Sono andato a ripescarlo in 3 pagina... Penso che sarà una delle ultime volte che qualcuno riprende l'argomento.
Quello visto ieri era un giocatore inguardabile ed indifendibile. Scambiamolo con chiunque p.f.
Quello visto ieri era un giocatore inguardabile ed indifendibile. Scambiamolo con chiunque p.f.
- nylanderfan
Un tiro verso Schaefer nel primo tempo poi è scomparso. Lotta ma sembra completamente fuori dal gioco.
Non so come si possa recuperarlo come giocatore ma la speranza c'è sempre.
Non so come si possa recuperarlo come giocatore ma la speranza c'è sempre.
from Bure to Boeser

-
destino segnato il suo oramai
andrà a rappi
andrà a rappi
- nylanderfan
Credo sia molto difficile sbolognarlo senza continuare a pagare almeno una parte del suo stipendio fino alla fine della stagione
Come ha detto Nyla, solo la situazione disperata del Friburgo potrebbe far nascere qualche possibilità.

Come ha detto Nyla, solo la situazione disperata del Friburgo potrebbe far nascere qualche possibilità.