Brady Murray

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Brady Murray

Messaggio da Lightning »

D'accordissimo con Barabitt. Assolutamente niente contro la persona ma come giocatore é inutile per noi e lo é già da un pezzo. Spiace dirlo ma per fortuna che é l'ultimo anno che é qui da noi sono sincero.
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

formaggino ha scritto:e il suo tipo di gioco che lo porta ad avere infortuni sopra la media.manca di furbizia/intelligenza in diverse situazioni calde. intendo che invece di schivare lui va sino in fondo malgrado il "pericolo"..rischi e sprechi molte energie. che tolgono anche lucidità
secondo me
Hai centrato il punto. Esattamente quello che intendevo nei miei precedenti posts.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Mr. Hockey ha scritto:
formaggino ha scritto:e il suo tipo di gioco che lo porta ad avere infortuni sopra la media.manca di furbizia/intelligenza in diverse situazioni calde. intendo che invece di schivare lui va sino in fondo malgrado il "pericolo"..rischi e sprechi molte energie. che tolgono anche lucidità
secondo me
Hai centrato il punto. Esattamente quello che intendevo nei miei precedenti posts.
a me spiace per lui, perché è uno che suda per la maglia
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Mr. Hockey ha scritto:
secondo me
Semplicemente sta/stava svolgendo un ruolo non suo. Lui dovrebbe essere lo scorer CH della squadra non il Balmelli di turno. Visto che non gli riesce più a fare la differenza con le reti si è riciclato, anche bene, in quel ruolo. Problema suo è non ha il cosidetto "Physique Du Rôle", problema nostro è che abbiamo bisogno di uno scorer e non dell'ennesimo lavoratore. Ecco perchè il Brady Murray attuale è un lusso che non possiamo permetterci. Questo aldilà dei discorsi economici che importano fino ad un certo punto.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Vero tutto quel che dite. Non sto qui a difendere Murray (penso non ne abbia bisogno :D ) ma in questo caso ha preso una discata, c'è poco da fare indipendentemente dal tipo di giocatore che è, e poi dai secondo me fin qui non stava affatto giocando male (se si esclude il primo anno con Thoresen è forse il miglior inizio di stagione che ha fatto da quando è qua a Lugano).
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Sono andato a ripescarlo in 3 pagina... Penso che sarà una delle ultime volte che qualcuno riprende l'argomento.
Quello visto ieri era un giocatore inguardabile ed indifendibile. Scambiamolo con chiunque p.f.
nylanderfan

Un tiro verso Schaefer nel primo tempo poi è scomparso. Lotta ma sembra completamente fuori dal gioco.
Non so come si possa recuperarlo come giocatore ma la speranza c'è sempre.
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

destino segnato il suo oramai
andrà a rappi
nylanderfan

Il Friborgo è alla canna del gas...magari...
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Credo sia molto difficile sbolognarlo senza continuare a pagare almeno una parte del suo stipendio fino alla fine della stagione :nea:
Come ha detto Nyla, solo la situazione disperata del Friburgo potrebbe far nascere qualche possibilità.
Rispondi