HD e' bravissimo a non assumere nessuna responsabilita'
Niklas Schlegel
Moderatore: Thor41
-
Re: Niklas Schlegel
No Kirk, io ad esempio resto convintissimo che con sei stranieri un portiere straniero forte insieme a Schlegel sia la prima cosa da fare. E se la squadra protegge Koskinen come fa con Schlegel facciamo una fila di shootout. Già mi vedo i derby del prossimo anno, con noi a fare il gioco è che poi perdiamo perché Juvonen si mangerà Schlegel.
Per me la conferma di Schlegel ha senso solo se lo affianchiamo ad uno straniero e spero resti Koskinen.
I derby li abbiamo vinti anche con Schlegel, e parecchi !!5aprile1999 ha scritto: ↑13 feb 2023, 22:23No Kirk, io ad esempio resto convintissimo che con sei stranieri un portiere straniero forte insieme a Schlegel sia la prima cosa da fare. E se la squadra protegge Koskinen come fa con Schlegel facciamo una fila di shootout. Già mi vedo i derby del prossimo anno, con noi a fare il gioco è che poi perdiamo perché Juvonen si mangerà Schlegel.
Per me la conferma di Schlegel ha senso solo se lo affianchiamo ad uno straniero e spero resti Koskinen.
La penso esattamente come te, aprile.5aprile1999 ha scritto: ↑13 feb 2023, 22:23No Kirk, io ad esempio resto convintissimo che con sei stranieri un portiere straniero forte insieme a Schlegel sia la prima cosa da fare. E se la squadra protegge Koskinen come fa con Schlegel facciamo una fila di shootout. Già mi vedo i derby del prossimo anno, con noi a fare il gioco è che poi perdiamo perché Juvonen si mangerà Schlegel.
Con 6 stranieri e con una rosa come la nostra, resto sicuro che un portiere straniero bravo aumenta le potenzialità della nostra squadra e sarebbe anche la scelta più logica e corretta (certo che se costruisci la squadra male rimango comunque perplesso).
- Jean Valjean
Ma loro non avevano Juvonenbarabitt ha scritto: ↑13 feb 2023, 22:27I derby li abbiamo vinti anche con Schlegel, e parecchi !!5aprile1999 ha scritto: ↑13 feb 2023, 22:23No Kirk, io ad esempio resto convintissimo che con sei stranieri un portiere straniero forte insieme a Schlegel sia la prima cosa da fare. E se la squadra protegge Koskinen come fa con Schlegel facciamo una fila di shootout. Già mi vedo i derby del prossimo anno, con noi a fare il gioco è che poi perdiamo perché Juvonen si mangerà Schlegel.

Qualcuno l'ha perso anche lui dai !Jean Valjean ha scritto: ↑14 feb 2023, 0:00Ma loro non avevano Juvonenbarabitt ha scritto: ↑13 feb 2023, 22:27I derby li abbiamo vinti anche con Schlegel, e parecchi !!5aprile1999 ha scritto: ↑13 feb 2023, 22:23
No Kirk, io ad esempio resto convintissimo che con sei stranieri un portiere straniero forte insieme a Schlegel sia la prima cosa da fare. E se la squadra protegge Koskinen come fa con Schlegel facciamo una fila di shootout. Già mi vedo i derby del prossimo anno, con noi a fare il gioco è che poi perdiamo perché Juvonen si mangerà Schlegel.
Per me la conferma di Schlegel ha senso solo se lo affianchiamo ad uno straniero e spero resti Koskinen.![]()

- Jean Valjean
Persi due e vinto uno. Sempre contro Koskinen.
-
Forse non tutto è perduto per Koskinen. Stando alle interviste di oggi (CdT) a Schlegel e Gianinazzi sembra che Koskinen resti. Speriamo non siano solo parole di circostanza...
- Under Ashes
Hai mai letto/sentito un'intervista senza parole di circostanza?5aprile1999 ha scritto: ↑14 feb 2023, 9:37 Forse non tutto è perduto per Koskinen. Stando alle interviste di oggi (CdT) a Schlegel e Gianinazzi sembra che Koskinen resti. Speriamo non siano solo parole di circostanza...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.