Si l’avevo scritto io, e mi scuso per il messaggio, ma avevo letto due articoli in cui diceva che per diversi motivi non si sarebbe mosso da casa, purtroppo la coerenza in questo mondo non è di casa! Di nuovo mi scuso per il tono del mio messaggio a suo tempo soprattutto con l’utente di lingua francese di cui non mi viene in mente il nickname!5aprile1999 ha scritto: ↑2 lug 2024, 11:21 “Dimenticatevi Sami Niku, quello non ne vuole sapere di spostarsi dalla Finlandia”….
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
dunque a Lugano arriva Zohorna se parte Ruotsalainen e il 7.straniero?
Sono una decina di giorni che non ricevo più notizie causa vacanze, le mie ultime notizie erano quelle che dicevano che per poter prendere Zohorna bisognava sbolognare Arttu, ma non ho mai sentito parlare di 7. Straniero. Vedremo, se e quando riceverò info condivideró volentieri.
..tranquillo, anche io ho citato che qualcuno aveva scritto che non si sarebbe mosso,barabitt ha scritto: ↑2 lug 2024, 11:58Si l’avevo scritto io, e mi scuso per il messaggio, ma avevo letto due articoli in cui diceva che per diversi motivi non si sarebbe mosso da casa, purtroppo la coerenza in questo mondo non è di casa! Di nuovo mi scuso per il tono del mio messaggio a suo tempo soprattutto con l’utente di lingua francese di cui non mi viene in mente il nickname!5aprile1999 ha scritto: ↑2 lug 2024, 11:21 “Dimenticatevi Sami Niku, quello non ne vuole sapere di spostarsi dalla Finlandia”….
ma io l'ho accennato indirizzando la cosa al comportamento del giocatore, che effettivamente
aveva rifutato molte offerte....e poi accetta quella del Kloten...mah
...il tono di come erano scritti gli articoli che avevo letto, facevano presupporre per certo che non si sarebbe assolutamente mosso da casa, e questo per più motivi. Chissà che cosa gli ha fatto cambiare idea, e come dici tu, per poi andare nel Kloten.....forse il nuovo allenatore degli aviatori !Ragno ha scritto: ↑4 lug 2024, 11:03..tranquillo, anche io ho citato che qualcuno aveva scritto che non si sarebbe mosso,barabitt ha scritto: ↑2 lug 2024, 11:58Si l’avevo scritto io, e mi scuso per il messaggio, ma avevo letto due articoli in cui diceva che per diversi motivi non si sarebbe mosso da casa, purtroppo la coerenza in questo mondo non è di casa! Di nuovo mi scuso per il tono del mio messaggio a suo tempo soprattutto con l’utente di lingua francese di cui non mi viene in mente il nickname!5aprile1999 ha scritto: ↑2 lug 2024, 11:21 “Dimenticatevi Sami Niku, quello non ne vuole sapere di spostarsi dalla Finlandia”….
ma io l'ho accennato indirizzando la cosa al comportamento del giocatore, che effettivamente
aveva rifutato molte offerte....e poi accetta quella del Kloten...mah
Ciao a tutti,
ma per quanto riguarda il mercato della nostra squadra, non ci sono novità?
Si sa qualcosa della possibile partenza di Ruotsalainen?
Per quanto riguarda lo straniero Zohorna ci sono news?
Se non sbaglio a breve non dovrebbero entrare nel vivo della preparazione estiva?
Ditemi se sbaglio, ma a quel punto la squadra non dovrebbe essere al completo?
Resto in attesa dei vostri preziosi contributi
Ciao

Se non sbaglio a breve non dovrebbero entrare nel vivo della preparazione estiva?
Ciao

...capita spesso che la squadra non sia completa per la preparazione estiva, quindi questo sicuramente non è un problema. Io momentaneamente non ho novità da poter segnalare, causa vacanze.Mr.Nilson ha scritto: ↑4 lug 2024, 22:14 Ciao a tutti,
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Barabitt,barabitt ha scritto: ↑4 lug 2024, 22:51...capita spesso che la squadra non sia completa per la preparazione estiva, quindi questo sicuramente non è un problema. Io momentaneamente non ho novità da poter segnalare, causa vacanze.Mr.Nilson ha scritto: ↑4 lug 2024, 22:14 Ciao a tutti,
Ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille per le tue esaustive spiegazioni
Auguro a tutti un buon fine settimana
ciao

...figurati, grazie mille e buone vacanze a te !! 

-
Ufficiale Zohorna e sciolto contratto ad Artuu